LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccola, arrivata.... Mario di Modena

+15
Davide16
X111
guerino roberto
naimah
lotus78
Pistone
ale90
Lotus70
Pagani
daniele_elan
paolo111s
Gabriele Barcelona
Seba
Lara Croft
mariopuf
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Lun 17 Nov 2014, 6:47 am

mariopuf


Novice
Novice

Ragazzi... purtroppo io entro nel mondo lotus avendo una esperienza porsche d epoca... dove l originalitá ha un prezzo in tutti i sensi.... un auto non la si dovrebbe violentare privandola di un elemento così importante....le modifiche sono ammesse ma solo se reversibili e in ogni caso conservando le parti originali per eventuale ripristino... i distanziali si smontano... gli altri accessori che ci sono su sono lotus sport. Se qualcuno di voi li trovasse usati mi farebbe un favore ... senno il posto migliore (in senso economico) per ordinarli quale é?

27Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Lun 17 Nov 2014, 8:51 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sara dura, su Deroure costano 2.930 euro circa al cambio attuale.

E usati sono molto rari.

http://www.lotus-driver.it

28Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Lun 17 Nov 2014, 9:00 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bella ma assolutamente fuori mercato considerato quanto chiedeva e le modifiche che aveva su. Quei cerchi mi sono capitati in mano tempo fa ma li ho venduti in UK, ho però un contatto che li vende usati in Italia e se ti interessa scrivimi in privato ma ti avviso, il portafogli piange.

29Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Lun 17 Nov 2014, 9:09 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao Mario, bimba bellissima...and now DRIVE! cheers

30Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Lun 17 Nov 2014, 11:27 am

mariopuf


Novice
Novice

Era partito da 47 poi 42 ... ma manco vicino.....

31Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Lun 17 Nov 2014, 12:01 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Se consideri che una uguale è stata scambiata intorno ai 30 qualche mese fa...

32Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Mer 19 Nov 2014, 6:41 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD......

33Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Sab 13 Dic 2014, 1:22 am

Davide16

Davide16
Novice
Novice

Ciao Mario, benvenuto!
È davvero bellissimo questo tuo nuovo giocattolo...per me i cerchi non stanno male, come disegno e colore mi ricordano gli OZ Superleggera!
Anche io sono di vicino Modena (Crevalcore), magari ci beccheremo all Autodromo per fare 2 chiacchiere afro

34Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Sab 13 Dic 2014, 10:33 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Veramente bella, complimenti!!!

35Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Sab 13 Dic 2014, 10:52 am

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Bella! Personalmente non farei mai i cerchi nero opaco.

36Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Sab 13 Dic 2014, 6:31 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Spettacolare! Complimenti. Welcome

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

37Eccola, arrivata.... Mario di Modena - Pagina 2 Empty Re: Eccola, arrivata.... Mario di Modena Mar 23 Dic 2014, 10:55 pm

Aleghese

Aleghese
Novice
Novice

Bellissima Complimenti!!! bravo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.