LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco Elise

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco Elise Empty Cerco Elise Ven 24 Ott 2014, 8:38 am

Federico96


Novice
Novice

Ciao ragazzi, sono da poco iscritto sul forum quindi spero di non aver sbagliato categoria.
Ho 19 anni e cerco un elise 2' serie, sono abbastanza inesperto quindi vorrei dei consigli riguardo quale possa essere il modello migliore da comprare per un ragazzo come me. Oltre i consigli accetto anche proposte di vendita ovviamente!
Grazie a tutti!

2Cerco Elise Empty Re: Cerco Elise Ven 24 Ott 2014, 7:25 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ciao Federico,
comincio dalla più semplice:
http://www.lotus-driver.it/f15-vendo-auto

Poi è più facile aiutarci se ci dici di che zona sei.

3Cerco Elise Empty Re: Cerco Elise Ven 24 Ott 2014, 7:27 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

cominciamo magari dal budget prima di parlare di auto.....

4Cerco Elise Empty Re: Cerco Elise Ven 24 Ott 2014, 7:33 pm

Federico96


Novice
Novice

Sono di Roma e il mio budget sarebbe 20-22 mila!

5Cerco Elise Empty Re: Cerco Elise Sab 25 Ott 2014, 12:18 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Con 22.000 euro hai un buon budget per una Elise S2 dal 2002 al 2004

http://www.lotus-driver.it

6Cerco Elise Empty Re: Cerco Elise Sab 25 Ott 2014, 8:41 am

Federico96


Novice
Novice

so che la lotus non è il massimo per affidabilità e che quei modelli che vanno dal 2002-2004 sono soggetti a numerosi problemi... Correggetemi se sbaglio