LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vivere la “brand experience” Lotus al cento per cento

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin
Vivere la “brand experience” Lotus al cento per cento

Vivere la “brand experience” Lotus al cento per cento 152537641--4a7608ac-d4f2-4a70-9b53-ef2862eb9a28


E’ la nuova possibilità messa a disposizione dal marchio inglese per consentire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto più coinvolgente

Vivere la “brand experience” Lotus al cento per cento. E’ la nuova possibilità messa a disposizione dal celebre marchio inglese per consentire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto maggiormente coinvolgente.

Al momento di ritirare la propria auto, il cliente potrà scegliere di vivere una “full immersion” nella factory di Hethel con tanto di foto, libretto commemorativo personalizzato che traccia il percorso della vettura, incontro con il team Lotus che ha dato vita all’auto, un tour della fabbrica in cui ogni modello viene realizzato a mano con cura dagli artigiani specializzati fin dal 1967 e concludere l’originale esperienza con una visita al Classic Team Lotus per vedere molte delle iconiche auto da corsa del Team Lotus.
Per chi invece è alla ricerca dell’opportunità di vivere qualche emozione ancora più intensa c’è la possibilità di effettuare qualche giro sulla famosa pista di prova di Hethel al fianco di un istruttore Lotus.

“Hethel è il cuore della Lotus, dove progettiamo, sviluppiamo e costruiamo le più emozionanti e senza compromessi auto sportive inglesi fatte a mano da quasi 50 anni e siamo lieti di aprire le nostre porte ai clienti in modo che possano ricevere la loro nuova vettura direttamente da noi – ha sottolineato l’amministratore delegato Lotus group, Jean-Marc Gales – E’ qui alla nostra sede centrale che Colin Chapman stesso ha concepito e costruito le macchine originali che erano più leggere, più veloci e dinamiche di ogni altra cosa. L’esperienza Hethel offre ai nostri nuovi, attuali e futuri clienti l’opportunità di vedere, ascoltare e sentire da sé l’ambizione che è stata fondamentale per Lotus, di costruire le auto che ti regalano una delle esperienze più emozionanti di ‘pura guida’ che si possa immaginare”.

Vivere questa esperienza, proposta per un periodo di tempo limitato, costa 832,50 sterline (circa 1046 euro) nella versione standard che salgono a 999 sterline (1255 euro), se si sceglie la versione con i giri in circuito. (m.r.)

16 ottobre 2014

http://www.lotus-driver.it

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding
Bella iniziativa, da tenere presente.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin
Costosa ma molto interessante.

Penso che se dovessi comprarmi una Lotus nuova la vorrei fare.

http://www.lotus-driver.it

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding
Ah, quello è sicuro, per 999 sterline in più ne vale di sicuro la pena. cheers

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding
Indipendentemente dall'acquisto dell'auto o meno ... andatevi a fare un giro in Lotus (lo stabilimento). Tornerete felici!
Io ci sono gia' stato ma se ci si organizza assieme ci torno volentieri.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum