LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Su "Automobilismo d'Epoca" di ottobre 26 pagine Lotus

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Si comincia con la Lotus Elan M100, l'unica Lotus "tutto avanti" (motore e trazione) della storia. Un articolo di 10 pagine con molte foto.
Il secondo servizio è sulla Lotus 49 di Formula 1. Davvero un'analisi completa, di ben 16 pagine piene anche di belle foto.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grazie Pilota delle tue segnalazioni sempre utili e puntuali.

http://www.lotus-driver.it

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Pensate che un po mi sento artefice di questo servizio.....tutto e' cominciato nel gennaio 2010 quando ho contattato la redazione di ruoteclassiche, la quale mi dava appuntamento per il mese successivo. Sono venuti giu' in due e hanno fotografato la mia elan per circa 5 ore facendo piu' di 1000 scatti nella bella cornice dei colli euganei. Poi non ho piu' saputo nulla nonostante avessi piu'volte contattato la redazione, ma, nemmeno degnato d'una risposta...Poi questa primavera ho scritto una mail alla redazione di Automobilismo D'epoca la quale mi dava appuntamento per settembre. sembrava fosse tutto deciso, ma attraverso altri canali ho visto che ne stavano cercando una vicina a Milano per risparmiare la trasferta (cosi' ho capito)........ Sad
Mi spiace un po, pero' tutto sommato sono anche contento, perche' almeno se ne sta' parlando. L'Elan , per me, e' un'auto stupenda che pochi conoscono bene. Very Happy

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Su "Automobilismo d'Epoca" di ottobre 26 pagine Lotus  Dsc02712

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita Daniele, che peccato!!

Forse ne cercavano una gialla perché in foto viene meglio. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ma, ti diro'...quella S2 del servizio non sembra impeccabile. Sulle foto si vede che manca un pezzo di plastica del rivestimento della capote, e poi buchetti vari nel tunnel ecc. Credo che il colore non sia un fattore determinante per un'auto di circa 25 anni, ma che sia il piu' possibile originale per prima cosa, le condizioni, e che non abbia subito restauri "importanti"

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Daniele forse non ci siamo capiti, io mi riferisco alla scelta della rivista, su una copertina patinata, le foto di un auto gialla risaltano molto di più di un grigio, su questo penso che siamo d'accordo no?

Era solo questo che intendevo io.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' splendida di qualsiasi colore come ogni Lotus .....



Ultima modifica di KENNEX65 il Ven 03 Ott 2014, 6:37 am - modificato 2 volte.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

L' Elan  è tornata alla ribalta, riscuote molto più successo oggi di allora.
Molti giovani la adorano e i commenti in merito sono tantissimi.
Una Lotus cabrio eccezionale, rientrata prepotentemente nel mondo delle autosportive perché è bella, comoda, maneggevole e dalle prestazioni di tutto rispetto, non dimentichiamoci che è una Lotus a tutti gli effetti.
Spesso le riviste specializzate di sports cars le deicano interessanti articoli, è proprio il caso di dire che l'inghlesina è nuovamente sotto i riflettori...  

Ciao !  


Su "Automobilismo d'Epoca" di ottobre 26 pagine Lotus  43020110


Su "Automobilismo d'Epoca" di ottobre 26 pagine Lotus  Dscn1739
Su "Automobilismo d'Epoca" di ottobre 26 pagine Lotus  Oscart12

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Azz... ho appena acquistato la rivista Automobilismo d'epoca, che belle pagine dedicate all' Elan, hanno pubblicato un servizio bellissimo !

La Lotus Elan se lo merita.

Ciao !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.