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uhmmmm..... dubbi

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1 uhmmmm..... dubbi il Ven 26 Set 2014, 8:18 pm

alessandrogelsi


Novice
Novice
Allora .... nn mi funzionano le posizioni anteriori e le retromarce

dove trovo i fusibili ??
Cosa posso guardare oltre alle lampadine ??

...e come arrivo alle posizioni anteriori ???

2 Re: uhmmmm..... dubbi il Sab 27 Set 2014, 12:16 am

Lotus70

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Admin
Admin
Ciao.
E' probabile che si sia bruciato qualche fusibile.

La scatola dei fusibili sulle Elise S2 111S rover si trova sopra al passaruota destro (lato passeggero), per accederci devi smontare la botolo sopra al radiatore, e poi guardare sotto al clam.
Vedi foto:



Slot  Raiting  Circuit  
1  20A  Aux. power socket  
2  2A  Alarm siren  
3  20A  Interior fan  
4  15A  Wiper motor  
5  7.5A  Stop lamp  
6  7.5A  Direction indicators  
7  10A  Ignition services  
8  7.5A  Battery services  
9  10A  Hazard lamps  
10  7.5A  Horn  
11  10A  Alarm power & Interior lamp  
12  25A  Cooling fan  
13  7.5A  Audi ignition  
14  BLANK  BLANK  
15  7.5A  Audio +ve; switch module  
16  10A  Sidelamps;rear fog  
17  10A  Dip beam LH  
18  10A  Dip beam RH  
19  BLANK  BLANK  
20  15A  Main beam LH  
21  15A  Main beam RH  
22  BLANK  BLANK  





Per cambiare le lampadine di posizione anteriori, devi smontare la protezione del faro in policarbonato, ci sono 3 viti particolari di quelle che si possono svitare anche a mano, sotto ai 2 passaruota, sterza completamente le ruote anteriori, e guarda sotto, vedrai che le vedi, una volta che le hai svitate, sfila lentamente i fari, ricordati che la mascheratura nera è un pezzo unico con il policarbonato, quindi viene via tutto, a questo punto puoi cambiare facilmente le lampadine se sono bruciate.
Vedi foto:






Ultima modifica di Lotus70 il Sab 27 Set 2014, 2:50 pm, modificato 1 volta


_________________
Olio Pakelo Krypton XT 5W-30 o 5W-40,  o Krypton 10W-60,  o Krypton Racing.
http://www.lotus-driver.it

3 Re: uhmmmm..... dubbi il Sab 27 Set 2014, 11:47 am

Zappaterra

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Racing Driver
Racing Driver
Per le posizione, se son bruciate o per fusibile, come ti ha detto Andrea, mentre la retro ha anche l'interruttore sul cambio.

Devo controllarlo anche io perche' a volte si accendono e altre no, come le gira :-)

Domani che cambio l'olio guardo dov'e' e faccio un paio di test e vi racconto, se puo' essere utile.

4 Re: uhmmmm..... dubbi il Sab 27 Set 2014, 1:59 pm

alessandrogelsi


Novice
Novice
Fantastici......stasera mi metto al controllo di tutto

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