LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro

+30
Lara Croft
Ermanno sguoto
Lorenzo&Lu
olemax
daniele_elan
PGLOTUS
JakOfDarts
Andrea RWD
KENNEX65
sunday
Manuel73
andrea76
Pilota54
Giorgio80
LUXURY#72
lorenzo@padenghecasa.it
Zappaterra
michilotus
rs blu
Iceman7
raffa81s
aquilante
Lotus70
blackbird
X111
Fabrizio87
KILLER13
paolo111s
Luciano51
WALTHERPPK
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 18]

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

oggi ho dato in permute l'Elise per una Exige Roadster e non so se riescono ad immatricolarmela per il 5 Ottobre, ma se ce la fanno mi aggrego.....

X111

X111
Moderator
Moderator

Il v6?

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

blackbird ha scritto:oggi ho dato in permute l'Elise per una Exige Roadster e non so se riescono ad immatricolarmela per il 5 Ottobre, ma se ce la fanno mi aggrego.....

wooooooow è mostruosa quella macchina, fa paura solo esserci dentro come passeggero Very Happy
Complimenti per il nuovo acquisto Smile
Speriamo che tu riesca a venire lo stesso!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

blackbird ha scritto:oggi ho dato in permute l'Elise per una Exige Roadster e non so se riescono ad immatricolarmela per il 5 Ottobre, ma se ce la fanno mi aggrego.....

Che spettacolo l' Exige Roadster ! ! !

Non puoi mancare ...

Diamo lustro all' evento.

Grande.

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 4 12578810

80GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 4 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Gio 18 Set 2014, 12:34 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Kennex, ci provo ma non dipende da me.

Il concessionario mi ha detto che sono almeno 13 giorni lavorativi da stamattina.

Speriamo bene

81GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 4 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Gio 18 Set 2014, 12:35 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

X111 ha scritto:Il v6?


Yes, V6 Nightfall blu

82GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 4 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Gio 18 Set 2014, 12:55 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

blackbird ha scritto:
X111 ha scritto:Il v6?


Yes, V6 Nightfall blu

Allora secondo me l'hai presa da PB Very Happy
L'ho vista giusto un paio di settimane fa da loro...sempre che sia la stessa sia chiaro... Smile

aquilante

aquilante
Driver
Driver

Bella truppa!

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

blackbird ha scritto:oggi ho dato in permute l'Elise per una Exige Roadster e non so se riescono ad immatricolarmela per il 5 Ottobre, ma se ce la fanno mi aggrego.....

Complimenti! cheers   Bellissima Lotus, speriamo che tu riesca a portarla al raduno. Very Happy

PS: Le probabilità di essere presente al raduno sono salite al 99%.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

X111

X111
Moderator
Moderator

Bellissima ........

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Il dado è tratto, ho prenotato gli aerei. Very Happy Mi potete aggiungere all'elenco, però senza macchina. Al limite estremo se nessuno mi imbarcherà ne noleggerò una. No problems.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Pilota54 ha scritto:Il dado è tratto, ho prenotato gli aerei. Very Happy Mi potete aggiungere all'elenco, però senza macchina. Al limite estremo se nessuno mi imbarcherà ne noleggerò una. No problems.

Guarda, anche io parteciperò al 99%, e alla stessa percentuale sarò da solo, quindi casomai sai a chi rivolgerti Smile
Io però sono di Verona, quindi tutt'altra parte...
ma se vieni al ristorante poi casomai siamo a posto, ti imbarco li se non hai preso accordi con altre persone Smile

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grande KILLER13, un navigatore come Pilota54 e' gran lusso ! ! !

Fammi sapre quando ti dobbiamo mettere in lista, la tua V6 Nightfall blu dara' lustro all' evento.

Splendida !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pilota54 ha scritto:Il dado è tratto, ho prenotato gli aerei. Very Happy Mi potete aggiungere all'elenco, però senza macchina. Al limite estremo se nessuno mi imbarcherà ne noleggerò una. No problems.

Che onore, da CATANIA ! ! !

Ti aggiungo subito alla lista, che spettacolo.

Miticooooooooo.....

andrea76


Novice
Novice

Ciao! Confermo anche la mia presenza + 1 persona.....faccio ancora in tempo?? Very Happy

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

andrea76 ha scritto:Ciao! Confermo anche la mia presenza + 1 persona.....faccio ancora in tempo?? Very Happy

Certo che sei tempo, fino al 28/09 ci si puo' iscrivere senza problemi.

Provvedo subito a metteri in lista.

Grande !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ora si fa sul serio, si inizia a pigiare l'uva raccolta...

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 4 10145510

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

KILLER13 ha scritto:
Pilota54 ha scritto:Il dado è tratto, ho prenotato gli aerei. Very Happy Mi potete aggiungere all'elenco, però senza macchina. Al limite estremo se nessuno mi imbarcherà ne noleggerò una. No problems.

Guarda, anche io parteciperò al 99%, e alla stessa percentuale sarò da solo, quindi casomai sai a chi rivolgerti Smile
Io però sono di Verona, quindi tutt'altra parte...
ma se vieni al ristorante poi casomai siamo a posto, ti imbarco li se non hai preso accordi con altre persone Smile

Intanto grazie per la disponibilità. Io ora vengo al 100% (salvo estremi imprevisti). Ho prenotato aerei e albergo, quindi tutto ok. Per quanto riguarda il posto dove incontrarci il treno che prenderò da Milano Centrale ferma a Chiari, vicino l'inizio del raduno, intorno alle 9.30. Quindi non c'è alcun problema. Se non vieni tu a Chiari può venire Kennex, che ha già dato la sua gentilissima disponibilità per portarmi da lì al raduno.

Comunque con MP ti mando il cell. e tu puoi mandarmi il tuo stesso mezzo. Mi chiamo Manlio.

Date le età ci scambieranno quasi certamente per padre e figlio, ma comunque tranquillo, nello "spirito" sono sempre un ragazzo anch'io, vedrai.



Ultima modifica di Pilota54 il Ven 19 Set 2014, 5:45 pm - modificato 2 volte.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Manuel73


Novice
Novice

Grande kennex ci siamo anche noi per il mitico raduno del lago d Iseo,segnaci pure ."........Starski e Hutch

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

KILLER13 ha scritto:
blackbird ha scritto:
X111 ha scritto:Il v6?


Yes, V6 Nightfall blu

Allora secondo me l'hai presa da PB Very Happy
L'ho vista giusto un paio di settimane fa da loro...sempre che sia la stessa sia chiaro... Smile




Confermo.

Auto acquistata da PB Racing.

Per chi fosse interessato, ho dato in permuta la mia Elise Chrome Orange del novembre 2013 con 7000km.

Credo sia quasi impossibile trovare una'altra Elise così accessoriata e perfetta, senza nemmeno un puntino sul muso e con le "imperfezioni" di una Lotus nuova risolte.

Il tutto al prezzo di un usato.

Se qualcuno è alla ricerca di una Elise "meglio che nuova", la consiglio di cuore.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Manuel73 ha scritto:Grande kennex ci siamo anche noi per il mitico raduno del lago d Iseo,segnaci pure ."........Starski e Hutch

Ragazzi, questa non è una iscrizione ma un grande regalo ! ! ! ! !

Che gioia rivedervi, non vedo l'ora.

Provvedo subito a segnarvi in lista e nel frattempo salutatemi la vostra bella città, Bologna.

Starsky e Hutch con voi sara' una grande festa, grazie ! ! !


Ps: Qualche settimana fa ho visto in officina da Ruedy il vostro splendido bolide e ho subito pensato alle tante risate che ci siamo fatti insieme sulle Dolomiti, che bei ricordi....  ha aha ha ha ! ! !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Meraviglie della Franciacorta, le quattro stagioni...

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Franciacorta storia e tradizione...









GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 4 Wine-g11

Manuel73


Novice
Novice

Anche noi non vediamo l'ora ! Ciao e a presto !

100GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 4 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Ven 19 Set 2014, 11:05 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Intanto grazie per la disponibilità. Io ora vengo al 100% (salvo estremi imprevisti). Ho prenotato aerei e albergo, quindi tutto ok. Per quanto riguarda il posto dove incontrarci il treno che prenderò da Milano Centrale ferma a Chiari, vicino l'inizio del raduno, intorno alle 9.30. Quindi non c'è alcun problema. Se non vieni tu a Chiari può venire Kennex, che ha già dato la sua gentilissima disponibilità per portarmi da lì al raduno.

Comunque con MP ti mando il cell. e tu puoi mandarmi il tuo stesso mezzo. Mi chiamo Manlio.

Date le età ci scambieranno quasi certamente per padre e figlio, ma comunque tranquillo, nello "spirito" sono sempre un ragazzo anch'io, vedrai.  

Purtroppo non riesco a dirti ora se salirai certamente con me o meno, sia perchè devo ancora dare conferma di partecipazione, sia perchè forse ho un amico che mi fa da copilota Smile
Se fossi da solo casomai sarai prenotato, e se no andrai con Kennex se non riusciamo a metterci d'accordo...
Mi dispiace darti questa disponibilità un po ridotta e incerta...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.