LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise s guida DX in vendita da anni

+2
Zappaterra
gabriend
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Elise s guida DX in vendita da anni Empty Elise s guida DX in vendita da anni Sab 16 Ago 2014, 2:03 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Salve lotussari.
È molto che non scrivo nel forum,ma leggo e vi seguo sempre.conoscete questa Lotus ?
http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=204638916&referrer=search_result

2Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Sab 16 Ago 2014, 4:06 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

In che senso "da anni"?

3Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Sab 16 Ago 2014, 4:56 pm

gabriend


New Driver
New Driver

È circa due anni lo vedo su autoscout e su un altro sito ho visto l inserzione risalente a settembre2010 .

4Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Sab 16 Ago 2014, 7:32 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Non ho idea di chi possa essere l'auto, e dall'annuncio posso pensare che ce l'abbia un concessionario, ma forse non si vende perche' e' guida destra.

Se non ti fai seghe mentali circa le "immense difficolta'" che comporta la guida a destra, valla a vedere, tiri un po' sui dietti e tela porti a casa. Poi "fallo strano" e divertiti lo stesso anche con la guida a destra.

Detto da uno che ha la guida a destra e non si pente.

5Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 17 Ago 2014, 12:27 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Visto centinaia di volte in zona Firenze, molto spesso lo trovo la Domenica mattina a Piazzale Michelangelo. E' un po' "tuningata", ricordo che a mio gusto aveva qualche led di troppo... Ma nel complesso mi è sempre apparsa molto curata. Purtroppo non ci siamo mai fermati a parlare quindi non so darti indicazioni.

6Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 17 Ago 2014, 1:05 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. OTTIMO Like a Star @ heaven .!! Grazie a Damiano per la segnalazione che serve a prevenire possibili usurpatori Suspect , che molto spesso ahimè si incrociano sui più trafficati siti di vendita d'auto..

Questo è anche un aspetto in più del Forum Elise s guida DX in vendita da anni 464751818  che aiuta a prevenire possibili truffe e raggiri Elise s guida DX in vendita da anni 3929217648 , garantendo un punto di riferimento importante ai possibili customers Lotus.

Grazie Damiano, grazie LD Razz .

Ciaoo.. Manuela e Virgilio

7Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 17 Ago 2014, 3:55 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Grazie !domenica prossima vado a vederla e provare questa guida a destra e le sue"immense difficoltà "(sperando che era detto in modo sarcastico)

8Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Mar 19 Ago 2014, 7:41 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Certo che ero sarcastico: ho una guida destra e, se leggi i post dove se ne parla, "litigo" con chi asserisce che vi siano difficolta' "immense", appunto.

Tutto sta a guidarla per un po' a mente sgombra.

9Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Ven 22 Ago 2014, 12:04 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Zappaterra ha scritto:ho una guida destra e, se leggi i post dove se ne parla, "litigo" con chi asserisce che vi siano difficoltà "immense", appunto.

Ci colleghiamo Razz  al discorso intrapreso da Marcello al riguardo della guida a destra della Lotus I love you , affermando che nonostante la nostra inesperienza al volante di certi mostri sacri alien , riteniamo che non ci sia nessuna avversità nel cimentarsi in nuovi "stili" Elise s guida DX in vendita da anni 2524684852 .

Alla fine è solo questione di abitudine, forse inizialmente applicando un po' più d'attenzione study  ma alla fine il divertimento è garantito al 100%  cheers .

Ciaooo.. Manuela e Virgilio

10Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 24 Ago 2014, 8:27 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Ciao a tutti
Stamani mattina sono stato a vederla e provarla.
Guida a destra nessunissima difficoltà ,come avevo provato anche diversi anni fa ,ma non in strada nel traffico !esteticamente messa malino ma recuperabile.moltissimi graffi e in qualche angolo manca pezzi di vetroresina,interni uguale ,sedili usurati e bucati ,graffi su tunnel centrale e coperchi vari,fari da ripulire tutti perche c era una pellicola nera e ha lasciato tutta la colla ,condensa dentro gli essi .meccanicamente e motore apposto ,i soliti mille scricchiolii ma nulla di che ,il cambio durino "un pó troppo ",e anche il freno molto duro ,si deve affondare molto per frenare.dischi secondo me da cambiare (ma questo non vuol dire che è per quello la durezza del pedale )a il freno a mano staccato .gli ho fatto un offerta di 12000 euro che non mi sembra molto assurda .essendo una guida a destra 90000km assolutamente da riverniciare e cambiare gli interni e poi rivedere cambio e dischi .voi che mi dite ?ho offerto troppo poco ?vero che è l elise meno costosa ma se uno ci deve mettere le mani sopra anche solo per l essenziale!magari me la importo da solo!

11Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 24 Ago 2014, 10:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabriend ha scritto:Ciao a tutti
Stamani mattina sono stato a vederla e provarla.
Guida a destra nessunissima difficoltà ,come avevo provato anche diversi anni fa ,ma non in strada nel traffico !esteticamente messa malino ma recuperabile.moltissimi graffi e in qualche angolo manca pezzi di vetroresina,interni uguale ,sedili usurati e bucati ,graffi su tunnel centrale e coperchi vari,fari da ripulire tutti perche c era una pellicola nera e ha lasciato tutta la colla ,condensa dentro gli essi .meccanicamente e motore apposto ,i soliti mille scricchiolii ma nulla di che ,il cambio durino "un pó troppo ",e anche il freno molto duro ,si deve affondare molto per frenare.dischi secondo me da cambiare (ma questo non vuol dire che è per quello la durezza del pedale )a il freno a mano staccato .gli ho fatto un offerta di 12000 euro che non mi sembra molto assurda .essendo una guida a destra 90000km assolutamente da riverniciare e cambiare gli interni e poi rivedere cambio e dischi .voi che mi dite ?ho offerto troppo poco ?vero che è l elise meno costosa ma se uno ci deve mettere le mani sopra anche solo per l essenziale!magari me la importo da solo!

Sono d'accordo con te, perché da come l'hai descritta non sembra messa molto bene "anzi".
Non ho capito cosa intendi per mancano pezzi di vetroresina, dove quando come??  affraid affraid

http://www.lotus-driver.it

12Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 24 Ago 2014, 10:26 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Mancavano gli angolini del paraurti ,non so come hanno fatto a spezzarsi.la mia idea era che con i soldi risparmiati ,la riverniciavo sono esternamente (1300da un amico)compravo l hard top 700 euro (non l originale ovviamente ),sedili interni prese D aria tutto carbonio.insomma propio come mi sarebbe sempre piaciuta !!!

13Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 24 Ago 2014, 10:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabriend ha scritto:Mancavano gli angolini del paraurti ,non so come hanno fatto a spezzarsi.la mia idea era che con i soldi risparmiati ,la riverniciavo sono esternamente (1300da un amico)compravo l hard top 700 euro (non l originale ovviamente ),sedili interni prese D aria tutto carbonio.insomma propio come mi sarebbe sempre piaciuta !!!

l'hard top lo trovi anche originale a 700 euro, continuo a non capire che angoli mancano, riesci a spiegarmi con una foto di cosa stiamo parlando?

Per le modifiche invece le approvo.

http://www.lotus-driver.it

14Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 24 Ago 2014, 10:54 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Purtroppo sono con l iPhone e non vedo la possibilità di postare foto !per farti capire meglio(o meglio per farmi capire meglio ,non so nulla in confronto a voi sulle lotus).da delle foto sembra che il clam anteriore sia tutto un pezzo ,ma su altre sembra che sia diviso dal paraurti ,ecco in quel caso il paraurti alle estremità fa due angolini uno a destra e uno a sinistra che seguono la linea del passa ruota ,ecco li manca l angolino.mi sembra anche difficoltoso per stuccare quel punto .

15Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 24 Ago 2014, 11:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabriend ha scritto:Purtroppo sono con l iPhone e non vedo la possibilità di postare foto !per farti capire meglio(o meglio per farmi capire meglio ,non so nulla in confronto a voi sulle lotus).da delle foto sembra che il clam anteriore sia tutto un pezzo ,ma su altre sembra che sia diviso dal paraurti ,ecco in quel caso il paraurti alle estremità fa due angolini uno a destra e uno a sinistra  che seguono la linea del passa ruota ,ecco li manca l angolino.mi sembra anche difficoltoso per stuccare quel punto .

Brutta storia.

Dalle foto pubblicate non si vedevano questi difetti.

Comunque tu intendi li a sinistra del faro dove si vede il finto taglio che separa il clam superiore con il clam inferiore?

Elise s guida DX in vendita da anni 173349d1316897427-fs-2005-lotus-elise-front-rear-clam-shells-excellent-condition-1-750-each-obo-10

http://www.lotus-driver.it

16Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 24 Ago 2014, 11:06 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Bravissimo !!!!la linea all estremità dove fa angolo che sembra che divida i due pezzi !

17Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 24 Ago 2014, 11:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabriend ha scritto:Bravissimo !!!!la linea all estremità dove fa angolo che sembra che divida i due pezzi !

Assurdo che li si sia rovinato e manchi la vetroresina, che razza di botta ha preso?

comunque quello è solo un finto taglio, il clam è un pezzo unico.

Elise s guida DX in vendita da anni 173347d1316897427-fs-2005-lotus-elise-front-rear-clam-shells-excellent-condition-1-750-each-obo-8

http://www.lotus-driver.it

18Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Dom 24 Ago 2014, 11:24 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Me lo ero immaginato ma non volevo fare figuracce senza esserne sicuro !spero ci ripensi alla mia offerta ,non credo trovi molta gente che gli dia quello che vuole ,almeno che non trovi qualcuno che ci mette le mani lui e la usi solo per pista o per modificarla!

19Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 1:58 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Se pensi di riverniciarla, i pezzetti si ricostruiscono con la vetroresina, visto che e' tutto vetroresina. Usare stucco non ha senso.

Unica accortezza: trattarla come vetroresina, non come carrozzeria metallica. Sono diversi i prodotti da dare come fondo e non e' poi cosi' semplice, ma se si sa cosa dare vengono dei bei lavori.

Se l'amico tuo ha gia' trattato vetroresina, bene, altrimenti chiedigli di documentarsi.

20Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 12:35 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

se hai voglia di avventurarti con la guida a dx puoi pensare anche a prenderla direttamente in uk, con gli stessi soldi la trovi messa molto bene... un esempio a caso

http://www.pistonheads.com/classifieds/used-cars/lotus/elise-s2/lotus-elise-111s-2003/2728493?isexperiment=true

21Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 1:01 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Ciao Giorgio .si ci avevo già pensato .ma dovrei perdere tempo a andare a vederla,perché non vorrei che arrivasse tutta un altra cosa.sembrano tutte messe molto bene !sapete se cè qualche agenzia o concessionario dove potermi appoggiare .

22Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 5:00 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

in Realta' e' molto semplice l'immatricolazione, basta avere i 3 documenti necessari... quanto a vederle prima hai ragione, io ne avevo scelte 2-3 ed ero andato a vederle tutte assieme poi ho scelto. guidi sino a qui, dai i documenti in agenzia e hai le targhe

23Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 5:09 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Interessante !andarle a vedere e acquistare subito per poi guidarle fino in Italia .

24Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 5:15 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

è uno sbattimento, ma se trovi l'auto particolare che ti piace ed ha il giusto prezzo vale la pena, altrimenti se la prendi ita paghi di piu' ma fai tutto in 10 min al pra

25Elise s guida DX in vendita da anni Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 5:38 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Sto vedendo che anche in Belgio ci sono delle ottime offerte .quanto costa l immatricolazione in Italia ?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.