LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise S2 edizione JPS

+2
Lotus70
Glele
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 10:13 pm

mago91


Novice
Novice

Allora vai a prenderla!

27Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 10:15 pm

mago91


Novice
Novice

Pensi che il venditore stia ad aspettare te fino a gennaio?

28Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 10:22 pm

Glele


Novice
Novice

Allora vai giù tu! :-)

29Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 10:32 pm

mago91


Novice
Novice

Probabile

30Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 10:40 pm

Glele


Novice
Novice

Ok. Fammi sapere qua do vai che magari ci vengo anche io a fare un giro!

31Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 10:49 pm

mago91


Novice
Novice

Ok ti scrivo un PM quando vado

32Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 10:54 pm

Glele


Novice
Novice

Bene... Se posso ci andiamo insieme sei d'accordo?

33Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Sab 16 Ago 2014, 12:04 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Accipicchia, abbiamo risvegliato una vera e propria caccia al TREASURE Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven !!

Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Z

Ovviamente il premio finale sarà un trofeo king  da mostrare fieri ai Raduni LD I love you  e non solo.

BRAVI Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 459784477 !!!

Manuela e Virgilio

P.S. Che la caccia abbia inizio.. eh.. eh.. eh.. Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 2524684852

34Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Sab 16 Ago 2014, 12:11 am

mago91


Novice
Novice

Ma no alla fine è un rover 120cv se era una 111s era meglio Smile

35Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Sab 16 Ago 2014, 12:21 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Mago91.. Razz !!

.. Beh.. "DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM" eh.. eh.. eh.. tongue 

.. Sinceramente non siamo molto esperti in meccanica, tecnica study .. di queste signorine inglesi.. però questo particolare modello ha sempre attirato la nostra attenzione cyclops .

Manuela e Virgilio

36Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Sab 16 Ago 2014, 4:10 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La 111S è sicuramente meglio come motore, ma non esiste la versione JPS.

Comunque se io fossi il venditore dopo che ho visto questo topic alzerei subito il prezzo!!  lol! lol! 

Scherzi a parte, io vi consiglio di andare a vederla il prima possibile, e se è tutto ok non lasciatevela scappare.

http://www.lotus-driver.it

37Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Gio 28 Ago 2014, 11:18 am

Glele


Novice
Novice

Salve a tutti,
Bentornato dalle ferie ho chiamato il proprietario. Ho chiesto per i cerchioni originali ma non li ha. Qualcuno può mandarmi una foto dei cerchioni come dovrebbero essere in origine e eventualmente se si conosce qualche azienda che li vende come ricambi originali Lotus?
Grazie ancora
Gabriele

38Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Gio 28 Ago 2014, 2:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Glele ha scritto:Salve a tutti,
Bentornato dalle ferie ho chiamato il proprietario.  Ho chiesto per i cerchioni originali ma non li ha.  Qualcuno può mandarmi una foto dei cerchioni come dovrebbero essere in origine e eventualmente se si conosce qualche azienda che li vende come ricambi originali Lotus?  
Grazie ancora
Gabriele
Te le ho messe le foto della macchina originale, e li vedi ovviamente anche i cerchi originali.

Li puoi trovare usati ma argento quindi da verniciare, altrimenti solo la Lotus vende i cerchi originali.

http://www.lotus-driver.it

39Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Gio 28 Ago 2014, 2:54 pm

Glele


Novice
Novice

Ok, grazie!!!

40Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 24 Set 2014, 10:11 pm

Glele


Novice
Novice

Ciao a tutti...
Dato che nessuno la compra... Ho deciso di farmi avanti. Quindi in graduatoria sono in alto e che nessuno me. La porti via all'ultimo momento!!! Sono riuscito a racimolare qualcosina nel frattempo è racimolero' altro. Ma la domanda è un'altra: dato che non sono un intenditore e dato che l'auto è lontana da casa mia, qualcuno che abita da quelle parti potrebbe andare a vederla al posto mio? Sostanzialmente chiedo che qualcuno esperto di Lotus o molto appassionato, mi faccia una sorta di perizia per capire se l'auto è buono stato o no, se presenta dei difetti, se il libretto è apposto e mi scatti alcune foto...
Se poi questa persona lo fa di professione tanto meglio.
Ovviamente pagherei per questo servizio. Mandatemi pure messaggio in privato o anche semplicemente rispondendo al thread.
Grazie

P. S. Sono accettati tutti i tipi di commenti a questa richiesta...
Gabriele

41Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 24 Set 2014, 10:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non mi ricordo dove si trova questa Elise?

In puglia o sbaglio?

http://www.lotus-driver.it

42Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 24 Set 2014, 11:10 pm

Glele


Novice
Novice

Rieti o provincia

43Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 24 Set 2014, 11:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Glele ha scritto:Rieti o provincia

Dovremmo avere qualche Lotussaro in zona.

Se fosse più vicina andrei a vederla io, ma cosi è troppo lontana.

http://www.lotus-driver.it

44Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 24 Set 2014, 11:56 pm

Glele


Novice
Novice

Speriamo!!! Ci conto!!!

45Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 01 Ott 2014, 10:49 am

BlackJackHunter


Novice
Novice

Ciao io sono di Rieti città e sinceramente NON ho mai visto girarare questa Lotus.MAI.una volta avevo provato a contattattare il proprietario ma non mi aveva saputo dire molto sulla meccanica e io nonme ne intendo molto.lOfficina lotus si trova a Roma a 50minuti dimacchina quindi vi consiglio di chiedere a loro direttamente perché qui nonse ne intende nessuno di queste particolari auto.penso vhe io sarò il primo a comprarna unappena trovo qialcosa che mi convince.
Buona fortuna

46Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 01 Ott 2014, 10:56 am

Glele


Novice
Novice

Grazie!!!
Mi potrebbe dare l'indirizzo o il numero telefonico dell'officina di Roma?
Gabriele

47Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 01 Ott 2014, 12:58 pm

BlackJackHunter


Novice
Novice

Guarda il numero non ce l ho ma su internet vai al sito della lotus roma ed è gentilissimo.ti da tutte le info tanto sono collegati fra concessionario ed officina

48Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 01 Ott 2014, 1:07 pm

Glele


Novice
Novice

Ok... Grazie li chiamerò sicuramente!

49Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 01 Ott 2014, 1:38 pm

BlackJackHunter


Novice
Novice

Allora in bocca al lupo per l acquisto

50Elise S2 edizione JPS - Pagina 2 Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 01 Ott 2014, 1:40 pm

Glele


Novice
Novice

Crepi!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.