LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco cerchi spider 111s/r e hard top elise s2

5 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

thomas1991


Test Driver
Test Driver

come da titolo cerco cerchi spider 111s/r a prezzo onesto idem per l'hard top CORTO

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Nessuno che vende un hard top o dei cerchi spider?

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Quelli della r non vanno bene , devo cercar quelli della s

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

io li avrei anche pure con un 50% di gomma su sulle posteriori (ad07) e 80% sulle anteriori (sempre ad07), li ho in garage a prendere polvere, perfetti, qualche scratch dovuti all'età ma niente di che...ma imballarli, spedirli è uno sbattone  Very Happy ...e mi sa che le spese di corriere sono pure alte. Se vieni a prenderli invece ne parliamo. Wink 

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

due gomme dietro servono a me nel caso Very Happy

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

se vendo i cerchi...altrimenti costa di più la fatica di smontarle dal cerchio :-)

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Higgins i cerchi e le gomme interessano anche a me, ma quale versione sono i tuoi?

Mi riferisco al colore, perché io cerco quelli belli lucidi quasi diamantati e leggermente canna di fucile, non mi ricordo mai come si chiamano, mi sembra che le versioni di colore fossero 3, argento, diamantati, e canna di fucile.

Nella firma sembrano chiari, ma non si capisce benissimo.

http://www.lotus-driver.it

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

ops domanda difficile  Embarassed  sicuramente non sono chiari come quelli per Toyota
qui rendono meglio ma hanno sfumatura più scura
cerco cerchi spider 111s/r  e hard top elise s2 15dvqkp

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si dovrebbero essere questi, li sono in pieno solo quindi sembrano più chiari, ma quello che mi piace è la finitura super lucida quasi a specchio o diciamo metallo fuso, non un cromato ma quasi.

Ho fatto una foto di quello che mi piace:
cerco cerchi spider 111s/r  e hard top elise s2 3f6788
Ti risultano cosi anche i tuoi?
Considera che l'ho fatta in una giornata senza sole.


Non mi ricordo se si chiamavano Gun Metal o qualcosa di simile, perché mi piace quella finitura leggermente scusa, ma non amo quelli antracite, sul mio colore secondo me non ci stanno benissimo.
Io li preferisco come i tuoi.

http://www.lotus-driver.it

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Sono esattamente come quelli!

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Sono per gomme da 175 anteriori? Sononper la rover o toyota? Quanto vorresti? Le spese di spedizione ti aggiri sui 40 euro tutti e 4... l'ho appena fatto!

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Comunque quelli della r vanno bene solo che bisogna farci i distanziali post.

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Sono per Rover, ma 1 dovrei tirare giù le gomme 2 non è tanto per i 40 euro ma per l'imballaggio spedizione...troooooppo sbattimento

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Be ma in 10 min hai imballato tutto :-)

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Quanto chiedi?

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

450 e regalo le gomme

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Gomme anteriori da 175 o 195?

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

175, quelli stock sono per 175...puoi montare le 195 come molti ma spanciano un po'

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Se con 450 spedisci te li prendo... mi puoi mandare foto x vedere come sono messi?

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

mi tenti ma davvero non mi metto ad imballarli tutti...

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Ma basta che li imballi 2 a 2 vengono fuori 2 pacchetti da 50cmx50cm circa... e con su le gomme non devi nemmeno stare a imballarli con attenzione perché gia loro fanno da imballo ahahah verrei volentieri a prenderli ma non posso farmi 4 5 ore di strada per venire a prendere 4 cerchi purtroppo

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Calma calma, rispettare la fila!!
Prima c'è Giorgio, poi io, poi tu.....  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Dai ragazzi se fate cosi non li vendo :-)
comunque come vi ho già anticipato non spedisco. Chi vuole li viene a vedere e se piacciono porta a casa. Ok?

KELLO72

KELLO72
Novice
Novice

4 cerchi della 111 r li ho anche io, se interessano, anche io preferirei darli a mano , zona Firenze.
Se interessati mandare PM

Grazie

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Ragazzi a me servivano solo le gomme dietro (ho le ad08r quasi finite) e non Ero in coda , era un invito risolto all'acquirente dei cerchi. leggo Inoltre ora che sono al 50 quindi insomma , non muoio di certo per 2 gomme , sono 200 e Rotti euro nuove

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.