LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

2 RUOTE: APPUNTAMENTO AL MUGELLO DOMENICA 29 GIUGNO

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Ciao Amici,

se, come il sottoscritto siete amanti delle 2 ruote oltre che delle nostre Lotus, vi segnalo un appuntamento al Mugello niente male: domenica 29 giugno (dopodomani  Laughing ) ci sarà una giornata di circolazione turistica con dei turni riservati ad MV Agusta, quindi ci sarà l'opportunità di vedere in azione un discreto numero di gioielli...
Io ci sarò, se qualcuno del forum volesse fare un salto mi faccia un fischio, così ci si incontra...  Wink 

Ciao !
Andrea

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mugello dici?
Io sperò di essere al mare domani, forse faccio un salto a Misano, ma il Mugello è troppo lontano da Milano Marittima. Very Happy 

Bellissime le MV Agusta, fai qualche bella foto e poi condividile con noi.... Basketball 
Ciao Andrea.

http://www.lotus-driver.it

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Senz'altro Andrea !
...prima volta in un circuito serio, soni emozionato come un bambino !!!  Very Happy 

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Grande giornata! Peccato che domani avrò un matrimonio a cui non posso dire di no e la partenza è prevista per le 8:45... pale 

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Pistone ha scritto:Grande giornata! Peccato che domani avrò un matrimonio a cui non posso dire di no e la partenza è prevista per le 8:45... pale 

Ahahah....ti capisco Pistone io sono ad un matrimonio proprio ora....  Very Happy 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

State boni che se mi salta il matto invito tutto il forum al mio matrimonio.  Very Happy 

Per il regalo del matrimonio, pensavo ad una colletta di gruppo.
Facciamo 50 euro a testa e visto che siamo 994 iscritti, saltano fuori giusti 50.000 euro per regalarmi la nuova Exige V6 Very Happy 

Che ne dite si può fare? Embarassed

 lol! lol! 

http://www.lotus-driver.it

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Andrea, per il nostro Admin si può fare anche 70, almeno te la personalizzi un po'... a patto che dopo fai  fare un test ad ognuno dei contribuenti...  cheers

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Andrea RWD ha scritto:Andrea, per il nostro Admin si può fare anche 70, almeno te la personalizzi un po'... a patto che dopo fai  fare un test ad ognuno dei contribuenti...  cheers

Affare fatto!!cheers 
Non ci sono problemi, anche giri in pista.  lol! lol! 

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.