LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supporti marmitta da sostituire

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Supporti marmitta da sostituire il Mar 17 Giu 2014, 9:52 pm

raffa81s

Test Driver
Test Driver
Ciao !

Dopo il mio recente viaggio, a spasso per l'Europa e la Gran Bretagna, sono tornato a casa con l'uscita del terminale di scarico che non era più perfettamante orizzontale ma si era piegato appoggiandosi sul bordo della carrozzeria.
Ho fatto controllare al meccanico ed ecco il risultato, i supporti della marmitta sono da cambiare.
Secondo voi dove li posso ordinare per farli arrivare più velocemente ? Il mio meccanico domani s'informa anche lui però nel frattempo per velocizzare la cosa li sto cercando anch'io.
Su Elise parts ci sono però mi costano più le spese di consegna che i supporti in sè.
Allego una foto del supporto.
" />

2 Re: Supporti marmitta da sostituire il Mar 17 Giu 2014, 10:19 pm

Lotus70

Admin
Admin
Ciao Raf, io li ho ordinati su Elise Parts e prendi quelli in SILICONE!!
Sono un bomba, e anche indistruttibili.

http://www.eliseparts.com/products/show/39/285/silicon-exhaust-mount/

Ho provato a fare il conto totale per 2 supporti di silicone, su Elise Parts compresa la spedizione costano 55,9 euro, su Elise Shop 56,61 euro.

Di solito arrivano in 2 o 3 giorni sia da elise Parts, che Elise Shop.

Ma se chiedi la spedizione veloce su elise parts, ti arriva il giorno dopo, alle volte chiedendo riesci ad avere lo sconto su cose cosi piccole.

3 Re: Supporti marmitta da sostituire il Mar 17 Giu 2014, 10:40 pm

raffa81s

Test Driver
Test Driver
Ciao Andrea !

Grazie mille per l'informazione, adesso valuto cosa fare, speravo di fare un giro con la macchina Domenica prossima, se fossero tre giorni esatti ce la potrei anche fare ma l'ordine non penso di farlo prima di domani.
Comunque grazie per la celerità nel rispondere !

4 Re: Supporti marmitta da sostituire il Mar 17 Giu 2014, 10:52 pm

ferbigo

Moderator
Moderator
Consiglio anche io quelli in silicone.

5 Re: Supporti marmitta da sostituire il Mar 17 Giu 2014, 11:14 pm

Zappaterra

Racing Driver
Racing Driver
Se la cifra di spedizione "non vale" quella della merce, puoi prendere anche qualche cosa che pensi ti servira' a breve per la manutenzione ordinaria, tipo filtri olio o cose del genere.

Cosi' hai i supporti e qualcosa che non dovrai ordinare successivamente, nonche' un costo di spedizione piu' ammortizzato.

6 Re: Supporti marmitta da sostituire il Mar 17 Giu 2014, 11:45 pm

Lotus70

Admin
Admin
Dimenticavo su Elise Shop costa 12 euro la spedizione.

7 Re: Supporti marmitta da sostituire il Mer 18 Giu 2014, 1:37 pm

raffa81s

Test Driver
Test Driver
Grazie a tutti per il supporto !

Ho ordinato su Ep quelli in silicone, la spesa non era preventivata però l'uscita dello scarico che si va ad appoggiare sulla carrozzeria non va affatto bene.
Rispetto a quelli in gomma il prezzo è più alto, però voglio qualcosa che mi dia affidabilità in modo che il problema non si ripresenti.
Ho preferito Ep perchè mi sono sempre trovato molto bene con loro, ho speso un pò di spedizione ma in un giorno, massimo due lavorativi mi arrivano i ricambi.

8 Re: Supporti marmitta da sostituire il Mer 18 Giu 2014, 5:04 pm

Lotus70

Admin
Admin
Perfetto, hai fatto bene.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: