paolo111s ha scritto:LOTUS70 ha scritto:Che cerchi monta?
111R Andrea,
quelli che piacciono a te.
Come quelli della 111s
Belli quelli.....
Si ma hanno on ET diverso, ne trovo tanti in vendita, ma non mi va di comprarli per montare i distanziali.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
paolo111s ha scritto:LOTUS70 ha scritto:Che cerchi monta?
111R Andrea,
quelli che piacciono a te.
Come quelli della 111s
Lotus70 ha scritto:Colore?
de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:Colore?
Il tuo preferito....!!!
Giorgio80 ha scritto:nera, cerchi antracite scuri
Giorgio80 ha scritto:Allora sincero all'inizio appena l'ho vista si ...
Poi però provandola devo dire che non centra nulla davvero , il tiro e' assurdo se ti piacciono i motori in stile Honda , passati i 6000 e' una cosa da matti! Sotto va discretamente bene . Gli interni sono totalmente diversi e devo dire che rispetto alla vecchia e' molto molto più confortevole e mi da molto più idea di sicurezza specialmente per la frenata . Per il cambio visto che ha pochissimi chilometri per ora va benissimo , quando si incarta metterò quello della corolla TS e via . Per ora a sensazione, in modo diverso, va un bel po in più della mia ex rover pistolata e sono davvero contento
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:Colore?
Il tuo preferito....!!!
E quale sarebbe il mio preferito?
Escluso il laser blu ovviamente.
de pain ha scritto:
Ovviamente quello che ha preso...!!!
Non è tra i miei preferiti su una Lotus, perché la rende piccola, e appiattisce le bellissime curve delle nostre amate, ma il nero mi piace molto sulle auto.de pain ha scritto:Sul serio..??
Ero convinto del contrario.......
Lotus70 ha scritto:Giorgio80 ha scritto:Allora sincero all'inizio appena l'ho vista si ...
Poi però provandola devo dire che non centra nulla davvero , il tiro e' assurdo se ti piacciono i motori in stile Honda , passati i 6000 e' una cosa da matti! Sotto va discretamente bene . Gli interni sono totalmente diversi e devo dire che rispetto alla vecchia e' molto molto più confortevole e mi da molto più idea di sicurezza specialmente per la frenata . Per il cambio visto che ha pochissimi chilometri per ora va benissimo , quando si incarta metterò quello della corolla TS e via . Per ora a sensazione, in modo diverso, va un bel po in più della mia ex rover pistolata e sono davvero contento
E' solo a sensazione, ho provato tante volte con Exige 192cv, e gli andavo via fino alle 3°(140km/h) di qualche metro, poi recupera in velocità di punta e ti va via lei.
Giorgio80 ha scritto:
Se non esplode (ora posso fare le battute sui rover eh )
Ma quanti cv ha la tua ???
de pain ha scritto:Comunque, ora almeno c'è qualcuno che è entusiasta dell'aspirato a 192 cv, esageratamente criticato e sottovalutato secondo me, ..,che lo sente meglio di un Rover,se non erro da ben 180 cv ( non pochi)...!!
Pure io ho un bel ricordo della mia ex nello stacco,della grandiosa spinta ai 6200 giri..!!
paolo111s ha scritto:Per andare a spasso il 192 Toyota, secondo me; è il giusto compromesso.
Io personalmente cambierei il mio Rover VVC 160CV con il più affidabile e maneggevole Toyota 192CV, che vuol dire anche avere un'auto con canoni più moderni: abs, differenziale, airbag, per citarne 3.
Poi se vogliamo sgasare su tornanti di montagna o affrontare un kartodromo, beh!!!, ottimo il mio Rovere che a bassi giri è già in coppia alla grande.
Dipende dall'uso e dai gusti
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:Comunque, ora almeno c'è qualcuno che è entusiasta dell'aspirato a 192 cv, esageratamente criticato e sottovalutato secondo me, ..,che lo sente meglio di un Rover,se non erro da ben 180 cv ( non pochi)...!!
Pure io ho un bel ricordo della mia ex nello stacco,della grandiosa spinta ai 6200 giri..!!
Volevi scrivere 192cv.
.
LOTUS70 ha scritto:Più maneggevole? 100kg più pesante della tua, dubito possa essere più maneggevole.
Per andare a spasso (dobbiamo metterci d'accordo su cosa intendiamo, perché per esempio io considero andare a spasso anche se tiro a cannone ad ogni curva o su per i tornanti di un passo di montagna Very Happy ) una Lotus più leggera, con coppia ai bassi, è sicuramente più godibile.
Se poi Paolo, tu per spasso, intendi inserire la 3° marcia, e lasciarsi trasportare dal traffico e dalle lumache che ci sono per strada, allora si sono d'accordo con te Very Happy , che QUALSIASI LOTUS più comoda e confortevole possa andare più che bene.
Detto questo però, io voglio i tuoi cerchi, e visto che ci siamo se prendi una Elise R 192cv, vendimi la tua 111S con 160cv.
PS: ti sei fermato a quelle 3 perché ripeto, air bag, abs, e servofreno (cosa intendi per differenziale la 192cv, non ha l'autobloccante se intendevi quello), sono identiche le nostre Lotus.
Il telaio è lo stesso, tutta la parte di sospensioni carico della molla a parte, sono identici, non cambia veramente nulla, se non insonorizzazione, motore e cambio, e appunto abs, servofreno e airbag, questo sulle vecchie 192cv.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|