LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Clam anteriore Elise S2

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Clam anteriore Elise S2  Empty Clam anteriore Elise S2 Mer 11 Giu 2014, 10:33 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ho acquistato un clam anteriore per Elise S2 rovinato perche' volevo provare a fare la modifica proposta da X111 di rimozione frecce anteriori e volevo togliere le griglie e fare una bocca maggiorata con splitter accentuato.

Alla fine desisto, sto' vendendo la macchina e la consegno con il clam originale e in garage il secondo clam comunque non mi ci sta'.

Per chi fosse interessato all'acquisto del clam da riparare e modificare vendo ad euro 200€.
Al momento il pezzo si trova presso questa ditta, specializzata in vetroresina (fanno anche carrozzerie per auto prototipo)

http://metalresine.com/www/prodotti/

chi e' interessato e necissita info sul clam o preventivi riparazione e modifiche, puo' contattare la ditta liberamente. Il titolare risponde al numero: 347/5661853

chiamate solo se interessati cosi' non gli facciamo perdere tempo...

2Clam anteriore Elise S2  Empty Re: Clam anteriore Elise S2 Gio 12 Giu 2014, 7:40 am

GIOGIO'

GIOGIO'
Novice
Novice

Ciao.
Pubblicheresti qualche foto?
Grazie.

3Clam anteriore Elise S2  Empty Re: Clam anteriore Elise S2 Gio 12 Giu 2014, 9:42 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Clam anteriore Elise S2  111


La parte danneggiata è quella rossa.
Abbasso il prezzo a 150€ cosi' qualcuno mi evita di ritrasportarlo a casa.

4Clam anteriore Elise S2  Empty Re: Clam anteriore Elise S2 Gio 12 Giu 2014, 5:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si ma scusa Daniele, cosi hai nascosto tutta la parte danneggiata, se uno vuole farsi un idea del danno da riparare, cosa capisce in questo modo? Shocked 

http://www.lotus-driver.it

5Clam anteriore Elise S2  Empty Re: Clam anteriore Elise S2 Gio 12 Giu 2014, 9:10 pm

GIOGIO'

GIOGIO'
Novice
Novice

Grazie Lotus70, mi hai letto il pensiero Clam anteriore Elise S2  2158276904

6Clam anteriore Elise S2  Empty Re: Clam anteriore Elise S2 Ven 13 Giu 2014, 10:04 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

la parte in rosso e' la parte mancante, quella da ripristinare.

Non ho foto dietro ma non penso servano. Se poi qualcuno è interessato c'e' il recapito di metalresine al primo post (che hanno in ricovero il clam) e puo' tranquillamente contattarmi in mp chiedendomi quanto serve.
a disposizione.


7Clam anteriore Elise S2  Empty Re: Clam anteriore Elise S2 Ven 13 Giu 2014, 5:57 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Se è completo senza parti mancanti cioè crepato ma non senza il pezzo... forse mi può interessare

8Clam anteriore Elise S2  Empty Re: Clam anteriore Elise S2 Lun 16 Giu 2014, 9:28 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

La parte rossa e' assente e' da rifare da zero.
Metalresine mi ha proposto di fare una cosa del genere:


Clam anteriore Elise S2  112

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.