LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maledetti SUV

+19
Capo20
Nick16
DADINO
lotus78
buzzi77
X111
Alessandro Saba
silvio111s
Luciano51
Pistone
KENNEX65
Zappaterra
ferbigo
guerino roberto
Giordano Manera
Lotus70
naimah
AndreaV6
daniele_elan
23 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Maledetti SUV Empty Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 11:40 am

Ndrew


New Driver
New Driver

Ragazzi ... Ieri pomeriggio un suv poco dopo una curva mi ha tagliato la strada facendo invesione a U su riga continua .. Inutile dirvi che non ho potuto fare nulla per evitarlo ... L'exige ha preso una bella botta ... Acqua e olio dappertutto .. Ora sono dal medico e ieri sera fino alle 10 mi han tenuto all'ospedale per tac e lastre varie .. Se c'è qualcuno che ha avuto sfortune simili si faccia avanti ..in quanto la sorte della mia piccola è sicuramente quella di essere riparata .. Anche se tutt'ora non conosco l'entità del danno.. Ma immagino che il telaio sia compromesso nella parte degli attacchi sospensione .. Aspetto vostre notizie .. E tra poco vi posto le foto .. Tenetevi forte ..

2Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 1:04 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Azzz, mi spiace moltissimo, l'importante in primis è la salute, poi quando è tutto a posto ci si può incazzare per l'auto... Auguri comunque!!!

3Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 2:03 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

daniele_elan ha scritto:Azzz, mi spiace moltissimo, l'importante in primis è la salute, poi quando è tutto a posto ci si può incazzare per l'auto... Auguri comunque!!!


Grazie .. speriamo bene .. adesso carico le foto  pale 

4Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 2:48 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

daniele_elan ha scritto:Azzz, mi spiace moltissimo, l'importante in primis è la salute, poi quando è tutto a posto ci si può incazzare per l'auto... Auguri comunque!!!

Quoto!

La cosa importante è che tu stia bene. In bocca al lupo per l'auto.
Di dove sei?

5Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 3:00 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

AndreaV6 ha scritto:
daniele_elan ha scritto:Azzz, mi spiace moltissimo, l'importante in primis è la salute, poi quando è tutto a posto ci si può incazzare per l'auto... Auguri comunque!!!

Quoto!

La cosa importante è che tu stia bene. In bocca al lupo per l'auto.
Di dove sei?
Sono di Luino .. Provincia di varese .. conosci ?

Maledetti SUV Foto_010

6Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 3:35 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per il SUVvista prevedo un conto MOLTO salato. Solidarietà. Son contento tu stia bene, alla fine è l'unica cosa che conta.

7Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 3:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Andrew Solidarietà massima, l'importante è veramente che tu non ti sia fatto niente di grave, per la macchina invece mi dispiace moltissimo, ma avendo tu ragione fagli pagare tutto fino all'ultima vite rovinata, cogli l'occasione per rimetterla a nuovo, perché se lo merita, la tua exige era stupenda e deve tornare meglio di prima.

Vai da un bravo carrozziere, e ricordati che hai l'officina Lotus Cerini a castelletto Ticino per ordinare tutti i ricambi originali e nuovi.

http://www.lotus-driver.it

8Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 4:12 pm

Giordano Manera


Driver
Driver

Solidarietà anche da parte mia! L'importante è che sei uscito con le tue gambe e stai bene. Povera Exige, comunque  Sad

9Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 4:49 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ti sono vicino!
Vedrai che tutto tornerà...MEGLIO di prima!

10Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 5:39 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Solidarietà' anche da parte mia. Non risparmiare su niente, ha torto pieno e la sua assicurazione deve risarcirti fino all'ultima goccia. In bocca al lupo!

11Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 5:43 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

naimah ha scritto:Per il SUVvista prevedo un conto MOLTO salato. Solidarietà. Son contento tu stia bene, alla fine è l'unica cosa che conta.

Lotus70 ha scritto:Andrew Solidarietà massima, l'importante è veramente che tu non ti sia fatto niente di grave, per la macchina invece mi dispiace moltissimo, ma avendo tu ragione fagli pagare tutto fino all'ultima vite rovinata, cogli l'occasione per rimetterla a nuovo, perché se lo merita, la tua exige era stupenda e deve tornare meglio di prima.

Vai da un bravo carrozziere, e ricordati che hai l'officina Lotus Cerini a castelletto Ticino per ordinare tutti i ricambi originali e nuovi.

Giordano Manera ha scritto:Solidarietà anche da parte mia! L'importante è che sei uscito con le tue gambe e stai bene. Povera Exige, comunque  Sad

guerino roberto ha scritto:Ti sono vicino!
Vedrai che tutto tornerà...MEGLIO di prima!

ferbigo ha scritto:Solidarietà' anche da parte mia. Non risparmiare su niente, ha torto pieno e la sua assicurazione deve risarcirti fino all'ultima goccia. In bocca al lupo!



Grazie a tutti .. sono appena stato nell'officina del mio amico .. per fare un paio di foto e poterla vedere a sangue freddo .. Beh .. i braccetti della sospensione hanno strappato gli attacchi dal telaio ..

12Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 6:11 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Non accontentarti dell'assicurazione, nel senso che il responsabile del risarcimento e' chi ha causato il danno, il quale ha un contratto con una compagnia che risarcisce secondo suoi parametri.

Io sono convinto che, ad esempio, rifondere un danno sino alla concorrenza del presunto valore di mercato e che se le riparazioni son superiori se ne fregano, sia un abuso bello e buono e mi spiego. nessuno penso abbia il diritto di privarmi di un oggetto che, come nel caso dell'auto, puo' assumere valori diversi nel tempo e per affezione.

Chiedi il risarcimento al conducente del suv e riservati di valutare quanto ti vorranno risarcire dalla compagnia d'assicurazione per chiedere il resto a lui di persona.

Non sono avvocato, ma molto incazzato.

13Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 6:32 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Mi dispiace tanto, sono le brutte esperienze della vita.
Vedrai che con il passare del tempo tutto si aggiustera' compreso la tua bimba.

Ora pensa a te, non hai riportato conseguenze gravi e ti e' andata di lusso.

La tua bimba con qualche intevento tornera' piu bella che mai.

Sempre bene non puo' andare ma sempre male non puo' durare.

Tvb, Roby

14Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 7:41 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Ti sono vicino, purtroppo fa male vedere quello splendore in quello stato... però Zappaterra ha detto una cosa giustissima:

Zappaterra ha scritto:Non accontentarti dell'assicurazione, nel senso che il responsabile del risarcimento e' chi ha causato il danno, il quale ha un contratto con una compagnia che risarcisce secondo suoi parametri.

Io sono convinto che, ad esempio, rifondere un danno sino alla concorrenza del presunto valore di mercato e che se le riparazioni son superiori se ne fregano, sia un abuso bello e buono e mi spiego. nessuno penso abbia il diritto di privarmi di un oggetto che, come nel caso dell'auto, puo' assumere valori diversi nel tempo e per affezione.

Chiedi il risarcimento al conducente del suv e riservati di valutare quanto ti vorranno risarcire dalla compagnia d'assicurazione per chiedere il resto a lui di persona.

Non sono avvocato, ma molto incazzato.

Contatta un legale e senza mandare il sangue al cervello, informati bene e con serenità.

15Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 7:55 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Solidarietà ed auguri anche da parte mia di essertela cavata senza danni alla tua persona! Brutta botta veramente! Evidentemente il SUV non ti ha nemmeno visto, poteva essere un dramma, cerca di ottenere il massimo dall'assicurazione in bocca al lupo! Facci poi sapere come è andata, potrebbe capitare a noi tutti (tocchiamo ferro e cornetti vari....)

16Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 8:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Abbiamo un Legale nel forum, che segue proprio queste rogne, parla con lui.

http://www.lotus-driver.it

17Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 8:41 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:Abbiamo un Legale nel forum, che segue proprio queste rogne, parla con lui.

Stavo proprio chiedendo se qualcuno sapeva come funzionavano i risarcimenti .. Se il danno supera le loro quote di valore dell'auto ?

18Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 9:01 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

Zappaterra ha scritto:Non accontentarti dell'assicurazione, nel senso che il responsabile del risarcimento e' chi ha causato il danno, il quale ha un contratto con una compagnia che risarcisce secondo suoi parametri.

Io sono convinto che, ad esempio, rifondere un danno sino alla concorrenza del presunto valore di mercato e che se le riparazioni son superiori se ne fregano, sia un abuso bello e buono e mi spiego. nessuno penso abbia il diritto di privarmi di un oggetto che, come nel caso dell'auto, puo' assumere valori diversi nel tempo e per affezione.

Chiedi il risarcimento al conducente del suv e riservati di valutare quanto ti vorranno risarcire dalla compagnia d'assicurazione per chiedere il resto a lui di persona.

Non sono avvocato, ma molto incazzato.

KENNEX65 ha scritto:Mi dispiace tanto, sono le brutte esperienze della vita.
Vedrai che con il passare del tempo tutto si aggiustera' compreso la tua bimba.

Ora pensa a te, non hai riportato conseguenze gravi e ti e' andata di lusso.

La tua bimba con qualche intevento tornera' piu bella che mai.

Sempre bene non puo' andare ma sempre male non puo' durare.

Tvb, Roby


Pistone ha scritto:Ti sono vicino, purtroppo fa male vedere quello splendore in quello stato... però Zappaterra ha detto una cosa giustissima:

Zappaterra ha scritto:Non accontentarti dell'assicurazione, nel senso che il responsabile del risarcimento e' chi ha causato il danno, il quale ha un contratto con una compagnia che risarcisce secondo suoi parametri.

Io sono convinto che, ad esempio, rifondere un danno sino alla concorrenza del presunto valore di mercato e che se le riparazioni son superiori se ne fregano, sia un abuso bello e buono e mi spiego. nessuno penso abbia il diritto di privarmi di un oggetto che, come nel caso dell'auto, puo' assumere valori diversi nel tempo e per affezione.

Chiedi il risarcimento al conducente del suv e riservati di valutare quanto ti vorranno risarcire dalla compagnia d'assicurazione per chiedere il resto a lui di persona.

Non sono avvocato, ma molto incazzato.

Contatta un legale e senza mandare il sangue al cervello, informati bene e con serenità.

Luciano51 ha scritto:Solidarietà ed auguri anche da parte mia di essertela cavata senza danni alla tua persona! Brutta botta veramente! Evidentemente il SUV non ti ha nemmeno visto, poteva essere un dramma, cerca di ottenere il massimo dall'assicurazione in bocca al lupo! Facci poi sapere come è andata, potrebbe capitare a noi tutti (tocchiamo ferro e cornetti vari....)

Grazie ancora a tutti .. Nemmeno un mese è durata

19Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Lun 09 Giu 2014, 9:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ndrew ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Abbiamo un Legale nel forum, che segue proprio queste rogne, parla con lui.

Stavo proprio chiedendo se qualcuno sapeva come funzionavano i risarcimenti .. Se il danno supera le loro quote di valore dell'auto ?

Chiedi a Buzzi77 trovi il posto dove spiega quello che può fare per noi, e anche la sua e-mail qui:
http://www.lotus-driver.it/t3277-mi-e-andata-bene-almeno-fisicamente-non-trovo-i-pezzi#63236

http://www.lotus-driver.it

20Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Mar 10 Giu 2014, 12:13 pm

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

se cambio il telaio povero lui!sono già 9k!!cmq ad occhio solo il crash shell é fottuto...bisognerebbe vedere se il triangolo sospensione si sia strappato allora...

21Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Mar 10 Giu 2014, 12:15 pm

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

scusa non avevo letto che aveva verificato!daje rimettila in strada

22Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Mar 10 Giu 2014, 1:12 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

silvio111s ha scritto:scusa non avevo letto che aveva verificato!daje rimettila in strada

Si Silvio .. purtroppo il triangolo sospensione ha strappato gli attacchi dal telaio stesso..


Maledetti SUV Foto_011

23Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Mar 10 Giu 2014, 1:13 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Auguri di pronta guarigione! Se hai strappato i triangoli delle sospensioni fatti cambiare il telaio.

24Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Mar 10 Giu 2014, 1:16 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

Alessandro Saba ha scritto:Auguri di pronta guarigione! Se hai strappato i triangoli delle sospensioni fatti cambiare il telaio.

Spero solo che il preventivo non superi il valore da loro stabilito per l'intera auto ...

25Maledetti SUV Empty Re: Maledetti SUV Mar 10 Giu 2014, 1:19 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Più tosto fatti pagare ma non farti saldare il telaio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» Quei maledetti COPRIMOZZO

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.