LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

primi lavoretti sulla mia lotus :-)

+2
Lotus70
thomas1991
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Sab 31 Mag 2014, 1:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bravo ottimo lavoro, vedo che gli hai dato una seconda mano al giallo e anche una mano di trasparente sopra che l'ha resto molto più lucido, adesso è quasi identico al mio.

Domani lo voglio vedere dal vivo, perché le foto spesso falsano i colori rossi.

http://www.lotus-driver.it

27primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Sab 31 Mag 2014, 2:58 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Domani vedrai tutto e ho sistemato pure il discorso delle pinze cheers 

28primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Lun 23 Giu 2014, 2:05 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

ecco ancora qualche lavoretto della mia bimba
primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 20140614
primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 20140615
primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 20140616
primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 20140617

29primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Lun 23 Giu 2014, 4:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottimo lavoro è venuto proprio bene.

Ma le griglie ed il porta targa l'hai fatto tu o li hai comprati?

http://www.lotus-driver.it

30primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Lun 23 Giu 2014, 10:32 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Le griglie le ho trovate usate su ebay il portatarga ecc ho fatto tutto io

31primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 07 Nov 2014, 12:10 am

Robygas


Novice
Novice

bravo Thomas poca spesa tanta resa

32primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 07 Nov 2014, 1:15 am

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Stavo proprio valutando la cosa

33primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Mer 29 Lug 2015, 10:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Più sentito l'omo, come procedono sti lavoretti?
Sarà anche finita questa macchina o no?

Guarda che bella idea, sulle tue pinze rosse ci starebbe da dio, crea un ottimo contrasto l'alluminio lucidato con il rosso.
primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 A7d08d369aef0d4ed5538b8c51667de1
primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 20140511

http://www.lotus-driver.it

34primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Mer 29 Lug 2015, 11:09 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Ciao scusami ma sono veramente preso... Si veramente belle queste pinze ma.sicuramente non sto più li a toccarle credo ahahah la macchina è finita appena riesco metto qualche scatto Very Happy

35primi lavoretti sulla mia lotus :-) - Pagina 2 Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Gio 30 Lug 2015, 3:18 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma non dovevi venire a trovarmi?
Pensavo passassi per farmela vedere dal vivo.

Cosa ne pensi questo effetto spazzolato ci sta bene sul giallo?
Perché volevo farlo anche sulle mie, ma ho paura che sul giallo non risalti abbastanza.

PS: ho fatto caso solo adesso che sulla foto si vedono ancora i tubi in gomma sulla tua Elise, spero che hai già montato i tubi in treccia, perché è uno degli upgrade che ho più apprezzato.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.