LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

un nuovo saluto dalla Sicilia

+13
Capo20
Alessandro Saba
silvio111s
guerino roberto
Roberto
Luciano51
KENNEX65
Lotus70
Pagani
DADINO
LUXURY#72
daniele_elan
lotus78
17 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1un nuovo saluto dalla Sicilia Empty un nuovo saluto dalla Sicilia Dom 04 Mag 2014, 9:26 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ciao a tutti!
Una nuova lotus in SICILIA.
sono della Provincia di Messina, e ho acquistato da qualche settimana la mia Elise Sc my08,
Spero vivamente che la passione Lotus si moltiplichi nella mia Regione.

Un salutone a tutti i membri di questo magnifico forum un nuovo saluto dalla Sicilia 459784477

2un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Dom 04 Mag 2014, 10:05 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

benvenuto  Very Happy  e complimenti per l'auto!!!

3un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Dom 04 Mag 2014, 10:13 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

lotus78 ha scritto:Ciao a tutti amici lotus,
giorno 17 arriva la mia Lotus Elise sc del 2008. Shocked
conto i giorni sul calendario...+
a presto

Ciao Lotus78 Very Happy , complimenti un nuovo saluto dalla Sicilia 459784477  per la tua bimba  Embarassed che finalmente è giunta a destinazione.. da come si evince notiamo molta gioia, entusiasmo da parte tua per questo grandioso evento un nuovo saluto dalla Sicilia 464751818 ..

Noi della Famiglia LD siamo tutti con te, nel gioire di un nuovo membro Elise I love you .

Ciao Manuela e Virgilio

4un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Dom 04 Mag 2014, 10:21 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Benvenuto e complimenti per il colore!!!

5un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Dom 04 Mag 2014, 10:39 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!

6un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Dom 04 Mag 2014, 10:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto sul forum!

Come ti chiami?

Complimenti per la tua Elise, e beato te che hai un sacco di strade semi deserte dove godertela.
Ci sono già un paio di Lotussari in Sicilia, ma non si fanno vivi spesso.

http://www.lotus-driver.it

7un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Lun 05 Mag 2014, 6:23 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao Lotus78, complimenti per la tua Elise Sc e per il posto meraviglioso dove abiti.

BENVENUTO ! ! !

8un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Lun 05 Mag 2014, 7:18 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!

9un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Lun 05 Mag 2014, 9:00 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao lotus78  Very Happy Smile 

10un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Lun 05 Mag 2014, 9:25 am

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Mi chiamo Santino... il colore è uno Storm Titanium con riflessi dorati... dal vivo è ancora più bello!
CIAO a tutti

11un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Lun 05 Mag 2014, 10:35 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao e benvenuto Very Happy 

12un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Mar 06 Mag 2014, 7:48 am

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

ciao

13un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Mar 06 Mag 2014, 1:09 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto Santino!

14un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Mer 14 Mag 2014, 3:24 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao e benvenuto Smile

15un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Lun 26 Mag 2014, 10:42 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD......

16un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Gio 29 Mag 2014, 6:25 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

GRAZIE a tutti per la calorosa accoglienza!!! Very Happy 

17un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Mer 02 Lug 2014, 1:47 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Mi accorgo solo ora della tua iscrizione! Benvenuto Lotus78.  Very Happy 
Io sono di Catania, quindi penso che prima o poi potremo incontrarci e conoscerci, così mi farai vedere la tua bellissima Lotus.
Io per ora ho una Brera 1.750 Tbi, ma sono anche appassionato Lotus da sempre. Per l'eventuale n. di cell. ci sono i messaggi privati.  Wink 

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

18un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Mer 02 Lug 2014, 10:26 am

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

con Stinger55 vogliamo organizzare un mini raduno Lotus Siciliano, magari ci becchiamo dalle tue parti!!!!

19un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Mer 02 Lug 2014, 3:58 pm

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto e complimenti Santi!
Anche io sono Siciliano ma da piú di 10 anni vivo a Barcelona, uno dei miei "sogni Lotus" e poter percorrere le strade della Targa con la mia SC, prima o poi gli faró fare il viagetto!

20un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Gio 03 Lug 2014, 1:01 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Ok Lotus78, quando decidete fammelo sapere inviandomi un MP su questo sito.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

21un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Mar 15 Lug 2014, 11:45 pm

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto Santi!anche io sono siciliano ma da quasi 11 anni vivo a Barcelona, ma ogni estate sono lí a Cefalú, sulle strade della Targa!
Magari un estate di queste porto in vacanza anche la mia! :-)

22un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Gio 17 Lug 2014, 10:01 am

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ciao Gabriele, io faccio spesso una capatina a Cefalù con la mia Lotus. Se mi vedi fermami... sono l'unico che gira in zona con questa auto!!! A Presto

23un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Gio 17 Lug 2014, 8:30 pm

Exigent


Novice
Novice

ciao, benvenuto conterraneo! Wink hai un pm Smile

24un nuovo saluto dalla Sicilia Empty Re: un nuovo saluto dalla Sicilia Ven 18 Lug 2014, 5:11 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Letto. Ok, ci sentiremo sicuro.  cheers 

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.