LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Insonorizzazione abitacolo S3

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Insonorizzazione abitacolo S3 Empty Insonorizzazione abitacolo S3 Dom 04 Mag 2014, 8:34 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Il rombo è bello ma in autostrada si diventa un po' scemi.

La mia S3 non ha il comfort pack quindi pensavo di insonorizzare un po' l'abitacolo.

Suggerimenti?

Grazie Very Happy

2Insonorizzazione abitacolo S3 Empty Re: Insonorizzazione abitacolo S3 Dom 04 Mag 2014, 8:55 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

In autostrada si va con automobili piu' comode mentre in Lotus e' raro e contro corrente salvo in casi eccezzionali, le nostre bimbe sono create per la pista i raduni e i giretti tra le colline...
Oltretutto hanno una posizione di guida esrememente sportiva e poco confortevole, percorrere molti km in autostrada oltre al problema del sound martellante spacca pure la schiena e non solo.
Se hai intenzione di usarla spesso in autostrada anche il comfort pack serve a ben poco, a questo punto prendi una Porsche o un' altra automobile sportiva piu' comoda e confortevole.

Ciao !

3Insonorizzazione abitacolo S3 Empty Re: Insonorizzazione abitacolo S3 Dom 04 Mag 2014, 9:56 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

per l'uso quotidiano ho una Lexus RX450H, quindi no problem.

Mi serve solo ridurre un po' il rumore in abitacolo, tutto qui.

L'uso in autostrada non è certo frequente ma non posso pensare di scendere infastidito dal rumore solo dopo 100km in autostrada e dover urlare per parlare col passeggero.

La mia sembra più rumorosa dentro che fuori.....e la radio è impossibile da ascoltare

Quindi grazie per il consiglio ma mi è abbastanza inutile Shocked : se avessi voluto una Porsche, avrei comperato una Porsche.... Cool

By the way, a me l'auto non sembra così scomoda (e sono abituato mooolto bene): è rigida ed I sedili sono sottili, però sono anche inclinati e I colpi si distribuiscono bene sulla Colonna vertebrale, al punto che 7-800 km al giorno di strade miste li ho digeriti senza alcun problema...a parte il rumore.

4Insonorizzazione abitacolo S3 Empty Re: Insonorizzazione abitacolo S3 Dom 04 Mag 2014, 11:48 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

..... allora procedi con il comfort pack e' la soluzione migliore.

Allieterai le tue orecchie con buona musica dell'impianto stereo e meno sound dello scarico.

Complimenti per la S3, un gran bel mezzo, spero un giorno di conoscerti personalmente.

Con affetto, Roby

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.