LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto dalla Toscana

+11
silvio111s
daniele_elan
Alessandro Saba
Roberto
DADINO
Luciano51
Zappaterra
KENNEX65
Lotus70
LUXURY#72
ZagoDj
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Un saluto dalla Toscana - Pagina 3 Empty Re: Un saluto dalla Toscana Mer 11 Giu 2014, 10:46 pm

ZagoDj


Novice
Novice

per adesso comunque solo piacevoli esperienze ...
ieri un signore anziano, quando sono sceso dalla macchina mi ha timidamente chiesto se avesse potuto guardarla. ci sono trovato un po' in imbarazzo a dirti il vero :-D
e stasera quando ho finito di mangiare e sono uscito in giardino a giocare con il cane ho trovato metà vicinato appeso al recinto per guardare la macchina, sensazioni strane :-D

non sapevo ce ne fossero 2000
si non ricordi male ho preso la 240S color popone di damiano :-D

52Un saluto dalla Toscana - Pagina 3 Empty Re: Un saluto dalla Toscana Mer 11 Giu 2014, 10:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ZagoDj ha scritto:per adesso comunque solo piacevoli esperienze ...
ieri un signore anziano, quando sono sceso dalla macchina mi ha timidamente chiesto se avesse potuto guardarla. ci sono trovato un po' in imbarazzo a dirti il vero :-D
e stasera quando ho finito di mangiare e sono uscito in giardino a giocare con il cane ho trovato metà vicinato appeso al recinto per guardare la macchina, sensazioni strane :-D

non sapevo ce ne fossero 2000
si non ricordi male ho preso la 240S color popone di damiano :-D
Forse anche meno di 2000 in Italia dal 1996 ad oggi, considera che fino a 5 o 6 anni fa le stime di Elise ed Exige vendute in Italia non superavano le 1000 unità, dico 2000 ad occhio, ma forse non le abbiamo superate.

Ti credo che tutti la vogliono vedere, un Exige Chrome Orange e lucida come quella di Damiano, non se ne vedono spesso.  Very Happy

http://www.lotus-driver.it

53Un saluto dalla Toscana - Pagina 3 Empty Re: Un saluto dalla Toscana Mer 11 Giu 2014, 11:08 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

Admin, come non darti ragione.
Quando monto sulla Elise è sempre un'emozione ed il bello è perché è così spartana e sportiva.
Non per niente a distanza di anni, pentito di averne venduta una, mi sono ritrovato a desiderarne e a comprare un'altra...
Elise e tutto il mondo che la circonda, amicizie, raduni, piste, forum...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.