LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Altezza S3

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Altezza S3 Empty Altezza S3 Mer 30 Apr 2014, 2:24 pm

TCH90


Driver
Driver

Come da titolo ragazzi avrei bisogno (causa rampa box ) di sapere l'altezza del muso da terra della lotus elise possibilmente S3 se varia dalle precedenti. Grazie!!!

2Altezza S3 Empty Re: Altezza S3 Mer 30 Apr 2014, 4:12 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Avevo il tuo stesso dubbio prima di prenderla anche io, e l'unico sito che ho trovato le specifiche della macchina è questo:

https://sites.google.com/site/lotuselises3/lotus-elise-club-racer

Concludo dicendo che è più alta di quello che si pensa, e la prima cosa che tocca nel muso è la targa, quindi diciamo che puoi salvarti in un certo senso Very Happy 
Occhio però che potresti toccare anche sotto se hai vecchi garage dove di solito le rampe sono ripide e le inclinazioni cambiano improvvisamente.

3Altezza S3 Empty Re: Altezza S3 Mer 30 Apr 2014, 4:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

13cm, io sulla mia rampa non toccavo e ci passavano 2 dita quando ero a meta con la macchina.
Se invece ti preoccupa il punto d'attacco, allora dipende anche da quanto è larga la rampa, perché spesso basta prenderla in diagonale.

http://www.lotus-driver.it

4Altezza S3 Empty Re: Altezza S3 Gio 01 Mag 2014, 11:51 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

anche io ho avuto problemi simili.. la macchina è molto alta da terra e difficilmente toccherai a centro macchina, l'angolo di sbalzo anteriore crea nu po' di problemi perchè è vero che scendendo in digonali risolvi un po' di problemi però è anche vero che i profili delle prese aria in basso molto accentuati in avanti toccano facilmente se la rampa non è dolce..

5Altezza S3 Empty Re: Altezza S3 Gio 01 Mag 2014, 12:08 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Dipende dalla forma della rampa, normalmente non hai problemi perché ha il passo corto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.