LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

quasi nuovo da torino

+12
Roberto
Capo20
taninosx
guerino roberto
DANIELE CN
Luciano51
Lotus70
Alessandro Saba
paolo111s
X111
KENNEX65
Cuoresportivo
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1quasi nuovo da torino Empty quasi nuovo da torino Dom 23 Mar 2014, 1:14 pm

Cuoresportivo

Cuoresportivo
Novice
Novice

Ciao,
sono marco dalla provincia di torino con una exige aspirata rossa (la finta ferrari)

la prima pistata in assoluto è stata con voi del LD a varano di qualche anno fa dove mi avete dato in adozione la prima scimmietta, ora è cresciuta e sta bene...

Leggo spesso il vostro forum, mi ero (credo) già presentato, ma è passato un po' di tempo, ora mi sono inscritto con lo stesso nick.

Ciao a tutti
Marco

2quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Dom 23 Mar 2014, 7:26 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao Marco, benvenuto e complimenti per la tua passione Lotus.
Hai fatto bene a mantenere lo stesso nick, ogniuno di noi si distingue per questo e la passione per le Lotus non ha limiti di forum, siamo tutti amici.

Ciao, Roby.

3quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Dom 23 Mar 2014, 7:54 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao è benvenuto in LD.....

4quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Dom 23 Mar 2014, 8:50 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Benvenuto. E usa il forum perché possa aumentare la tua passione.

5quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Dom 23 Mar 2014, 10:43 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

6quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Dom 23 Mar 2014, 11:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Marco e Benvenuto sul forum.

Ma raccontaci qualcosa di più di te e della tua Lotus, magari metti qualche foto.

PS: tu forse ti eri iscritto sul vecchio Lotus Drivers, quello è stato chiuso e poi abbiamo rifondato il nuovo Lotus Driver.

http://www.lotus-driver.it

7quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Dom 23 Mar 2014, 11:14 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!

8quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Lun 24 Mar 2014, 8:47 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao! siamo vicini! segnati il mio nick che se un week end vuoi fare una scappata al mare passando per i colli mi mandi un MP e ci organiziamo!

vogliamo le foto della Ferari!

quasi nuovo da torino 138

9quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Lun 24 Mar 2014, 10:19 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao e benvenuto!

10quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Mar 25 Mar 2014, 1:06 pm

Cuoresportivo

Cuoresportivo
Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:Ciao Marco e Benvenuto sul forum.

Ma raccontaci qualcosa di più di te e della tua Lotus, magari metti qualche foto.

PS: tu forse ti eri iscritto sul vecchio Lotus Drivers, quello è stato chiuso e poi abbiamo rifondato il nuovo Lotus Driver.


grazie.. si effettivamente mi sa che ero registrato sul vecchio forum..

Stasera se riesco metto una foto (ha su un paio di adesivi.. speriamo che non editino anche quelli  quasi nuovo da torino 186173694 )

11quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Mar 25 Mar 2014, 8:11 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Benvenuto, Marco e la tua Exige

12quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Mar 25 Mar 2014, 11:29 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Benvenuto sul forum Smile
Un saluto
Marco Very Happy

13quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Mer 26 Mar 2014, 5:24 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Cuoresportivo/Marco, bella l' Exige rossa. Benvenuto e non dire che l' Exige è una finta Ferrari, è invece una vera Lotus  What a Face I love you 

14quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Mer 26 Mar 2014, 8:05 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Marco!
Un benvenuto anche da parte mia!!
Un saluto,
Daniele

15quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Dom 31 Ago 2014, 7:17 pm

Cuoresportivo

Cuoresportivo
Novice
Novice

Purtroppo scrivo pochissimo,
al computer preferisco una cena o un incontro in pista..
Comunque riesumo questo post per ringraziare Andrea che, a consigli telefonici e non solo, è sempre DISPONIBILISSIMO!

Se riesco, dovrebbe anche esserci una foto della finta ferari in firma  quasi nuovo da torino 3216457662 (spero)

Ciaooo
marco

16quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Lun 01 Set 2014, 12:54 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Marco, bentornato.

Figurati è sempre un piacere fare due chiacchere tra appassionati.

Molto bella la tua Exige nella firma.

http://www.lotus-driver.it

17quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Mer 03 Set 2014, 12:17 am

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto al forum Marco!
Bella la Exige rossa!poi se ha pure cerchi neri perfetta ;-)

18quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Ven 07 Nov 2014, 12:07 am

Robygas


Novice
Novice

grande cuore sportivo bella auto davvero .....

19quasi nuovo da torino Empty Re: quasi nuovo da torino Ven 07 Nov 2014, 12:47 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

ciao Marco, ben venuto in Lotus Driver.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.