LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Hard top elise S2 argento

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Hard top elise S2 argento  Empty Hard top elise S2 argento Mar 18 Feb 2014, 4:05 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Visto che l'idea di passare ad Exige volumetrica e' sempre piu' viva, metto in vendita l'hardtop originale Lotus che ho acquistato nell'inverno dal Team Santilli.

Era di un modello per Exige. Poi Santilli ha spianato la presa d'aria in cima e riverniciato. Il lavoro effettuato nell'inverno e' coperto da garanzia.

Colore attuale verniciatura: Silver.
qualora fosse necessario, costo eventuale verniciatura altro colore a carico acquirente 150.00€


interno foderato (nero)
consegnato con guarnizioni nuove.


incluse anche ganci e viti per il fissaggio. Sono escluse le coperture estetiche interne (paratie di copertura bulloni).



PREZZO: 700,00 EURO


Hard top elise S2 argento  133

Hard top elise S2 argento  216

Hard top elise S2 argento  315

Hard top elise S2 argento  418

2Hard top elise S2 argento  Empty Re: Hard top elise S2 argento Mar 18 Feb 2014, 8:00 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Daniele!
Lo hai mai montato sulla tua Elise?!?
Pensi che può andare bene per la mia S3?

3Hard top elise S2 argento  Empty Re: Hard top elise S2 argento Mar 18 Feb 2014, 11:24 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

L'ho comprato da un ragazzo che lo usava su elise s2, era un originale Lotus exige adattato da santilli. Non ho idea se siano uguali l'ht s2 e 3, sentiamo gli esperti o se puoi il massimo sarebbe chiedere a Lm o in concessionaria.

Ho una proposta d'acquisto concreta da autoscout per la mia macchina. Il tetto non interessa. Al momento il tetto è da santilli che lo ha appenda riportato a nuovo e verniciato di grigio silver. Ven questo dovrebbero arrivare le guarnizioni nuove sostituite x procedere alla verniciatura
Se interessa a qualcuno lo faccio arrivare direttamente da santilli(che tra l'altro garantisce il lavoro)

4Hard top elise S2 argento  Empty Re: Hard top elise S2 argento Mer 19 Feb 2014, 2:14 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Che dici se provo a sentire direttamente Santilli?

5Hard top elise S2 argento  Empty Re: Hard top elise S2 argento Mer 19 Feb 2014, 10:03 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Lo sento comunque domani, chiedo. Se poi hai dubbi ovviamente chiama senza problemi, il tetto è da lui e il lavoro è fatto da lui

6Hard top elise S2 argento  Empty Re: Hard top elise S2 argento Gio 20 Feb 2014, 10:21 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Sentito ora Santilli.
L'Hard top e' compatibile S2 - S3 - exige e persino con la nuova exige volumetrica.
La prossima settimana e' prondo, verniciato a nuovo con bordini nuovi.

7Hard top elise S2 argento  Empty Re: Hard top elise S2 argento Gio 20 Feb 2014, 10:37 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Preso!!

8Hard top elise S2 argento  Empty Re: Hard top elise S2 argento Gio 20 Feb 2014, 11:56 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

OPZIONATO DADINO


Ho chiamato Santilli, ho parlato direttamente con Stefano.
Ti conosce, mi ha detto il tuo cognome e nome affermando che sei un lotussaro DOC   : )  

non ci sono problemi, se confermi l'acquisto Stefano te lo fa montare direttamente in officina e te lo fa vedere, e' un lavoro che ha seguito di persona. I costi per una eventuale riverniciatura sono quelli che ho scritto nel primo post.

Tra l'altro e' stato davvero gentilissimo e disponibile nei miei confronti, non lo conoscevo ma non posso che spedere parole di eliogio a suo favore.

9Hard top elise S2 argento  Empty Re: Hard top elise S2 argento Ven 21 Feb 2014, 12:21 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Venduto a Dadino, si puo' chiudere

Grazie e un saluto a tutto LD

10Hard top elise S2 argento  Empty Re: Hard top elise S2 argento Ven 21 Feb 2014, 4:15 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

emmm... scusate se intervengo... ma quale exige vorresti prendere??? Very Happy Very Happy

11Hard top elise S2 argento  Empty Re: Hard top elise S2 argento Ven 21 Feb 2014, 4:50 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Prima lasciami vedere se concludo con la mia.... Una volta che ho i soldi in mano cerco la nuova, prima e' inutile farsi le pippe cercando. Se poi salta fuori l'occasione e non ho chiuso mi mangio le mani.

Prossima settimana porto a casa la mia, ci faccio un bel giretto dopo le cure rigeneranti di Cerini. Quando e' a casa il ragazzo viene a vederla, se la prende inizia la caccia altrimenti me la tengo, la lascio inserzionata e me la godo ora che e' affidabile e curata.

In caso di cambio mezzo o Exige >220  o Carrera/Cayenne. Si vedra', ad oggi e' un pensiero ancora poco concreto anche perche' sono settimane in cui il lavoro non mi lascia tempo nemmeno per fare pipi' altro che pensare ai giochi   Basketball

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.