LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

RI-CIAO da Brescia

+14
guerino roberto
Alessandro Saba
DANIELE CN
Capo20
Luciano51
Luke Ace
KENNEX65
Lotus70
Roberto
Downnforce
hqghad
naimah
DADINO
Agisette
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Gio 13 Feb 2014, 2:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

E vaiiii sono sicuro che non stai nella pelle....

http://www.lotus-driver.it

27RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Gio 13 Feb 2014, 7:57 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Agisette ha scritto:Domani mattina la ritirooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! cheers bounce Very Happy Very Happy Very Happy 

Nasce un nuovo amore ! ! !

28RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Sab 15 Feb 2014, 9:44 am

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

Ritirata! Beh che dire??? SENZA PAROLE! Un mito! cheers  cheers  cheers  cheers 

A giorni posterò delle foto....

29RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Sab 15 Feb 2014, 7:15 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Finita la logorrea, forse stai guidando? :-)

30RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Dom 16 Feb 2014, 6:33 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Per me ha girato tutta notte e non e' ancora sceso dalla Lotus....

ha ha aha ha ! ! !

31RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Lun 17 Feb 2014, 7:55 pm

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

Ciao ragazzi... effettivamente ho fatto poco più di 500 km da quando l'ho presa. Oggi che ero in ferie dal lavoro, ho fatto un bel giretto sul lago di garda, anche se il tempo non era il massimo.

Auto favolosa! Ora la pulisco per bene, e appena c'è il sole faccio un pò di foto.

Promesso.

32RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Lun 17 Feb 2014, 10:11 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Troppo bella la tua Exige s1! Non invidio uno con una s3, ma la tua si può proprio invidiare.

33RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 18 Feb 2014, 10:06 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

È un capolavoro.

34RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 18 Feb 2014, 1:25 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Se capiti in liguria (provincia di SV) passami a trovare! Due exi s1 in contemporanea e' un bel colpo d'occhio Smile

35RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 18 Feb 2014, 2:12 pm

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

Ciao GTV, ecco un altro che ha l'onore di possedere una s1!!!!!

Volentieri anche se raramente vengo da quelle parti.

Ovviamente giro l'invito dicendoti: Quando sarai nelle parti di brescia ti attendo :-) cosi poi facciamo un giretto nella mia cantina in FRANCIACORTA per bere un buon bicchiere di Franciacorta  Smile Very Happy Smile 

36RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 18 Feb 2014, 4:33 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Caro Alessandro, se vengo in quel di Franciacorta con la mia piccola Elise, mi lascerai uscir dalla macchina, tirar fuori gli anfibi dal portabagagli e correre libero tra le tue vigne?

Mentre Kennex sorseggia un buon bicchiere...

37RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 18 Feb 2014, 4:42 pm

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

CERTO! Siete liberi di muovervi leggiadri come due belle donzelle in balia dell'estasi alcolica  Very Happy Razz Razz 

38RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Lun 24 Feb 2014, 10:19 pm

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

Fotine...
RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Mia_ex10

39RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Lun 24 Feb 2014, 10:21 pm

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Mia_ex11

40RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Lun 24 Feb 2014, 10:22 pm

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Mia_ex12

41RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 25 Feb 2014, 12:22 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bellissima, ma aspettiamo delle foto nel suo regno, sulle strade di montagna con tante curve.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

42RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 25 Feb 2014, 8:31 am

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

Si si, quello sono foto al volo che ho fatto appena portata a casa :-)

43RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 25 Feb 2014, 9:54 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Solo quei cerchi valgono 400 punti! Bellissima!  RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 2158276904 

44RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 25 Feb 2014, 10:18 am

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

Si, quei cerchi piacciono molto anche a me!

45RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 25 Feb 2014, 10:36 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

complimenti davvero Smile
sembra nuova!!
Un saluto
Marco

46RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 25 Feb 2014, 10:52 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Bellissima ed affascinante! Complimenti Very Happy 

47RI-CIAO da Brescia - Pagina 2 Empty Re: RI-CIAO da Brescia Mar 25 Feb 2014, 2:36 pm

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

Grazie ragazzi Troppo gentili.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.