LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD

+33
mariopuf
LucaDM
Gabriele Barcelona
Matteo VX220
Jetro
lotus78
Pennarelli
LUXURY#72
KELLO72
DANIELE CN
Luciano51
fulmine
lotusroby
Capo20
DADINO
Sir Biss
Zappaterra
Seba
ale90
taglio
naimah
hqghad
luca_89
paolo111s
Giorgio80
Lotus70
guerino roberto
Giò70
de pain
daniele_elan
Lara Croft
Pistone
KENNEX65
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 20]

426La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 2:04 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Nooooo! Ma che rumore fa! Silenziosissima e senza scoppietti in rilascio! cheers 

Musica per me!

427La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 4:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Molto bella, i cerchi le leve delle frecce, l'interno, il porta strumenti poi che sembra nato con la macchina, tutto molto bello.

Ma questi bordini in plastica neri sui passaruota anteriori, rovinano completamente la linea della macchina.

http://www.lotus-driver.it

428La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 5:42 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:

Ma questi bordini in plastica neri sui passaruota anteriori, rovinano completamente la linea della macchina.

Bhoo...a mio avviso esageri...!!

429La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 5:59 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Guarda Andrea, in questi giorni che la macchina è stata in officina, abbiamo provato a toglierli ma la differenza a livello estetico è minima.
Intanto beccatevi queste foto HARD

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Img_1321

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Img_1322

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Img_1323

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Img_1324

Ora rimane solo l'ultimo tocco estetico: rivestire il pannello pulsanti lato guida e quello lato passeggero

430La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 6:26 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Roba da "Playboy": nudo artistico :-)

431La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 7:33 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Grande Zappaterra!
Sono contento che il risultato finale ti piace Wink 

432La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 11:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
Lotus70 ha scritto:

Ma questi bordini in plastica neri sui passaruota anteriori, rovinano completamente la linea della macchina.

Bhoo...a mio avviso esageri...!!

Guarda ti garantisco che non esagero per niente, ne ho viste anche dal vivo, e mi danno proprio fastidio, non so come spiegartelo, ma mi sembra quel bordino di plastica che si usava una volta sulle Fiat uno per non strisciare le porte, se fosse mia li strapperei via dal nervoso, perché non centrano una mazza con la macchina e non capisco proprio a cosa servono.

Poi perché li hanno messi solo sui passaruota anteriori e non su quelli posteriori?

Al massimo avrei capito i parafanghi allargati neri come quelli sulle Golf GTI d'altri tempi, che servivano a livello estetico per allargare la macchina, ma sia chiaro che li capivo su quelle auto e per quel periodo.

Ma questi sono brutti.

PS: la bandiera inglese la trovo un po troppo grande, tutto il resto invece mi piace molto, anche l'hard top.

http://www.lotus-driver.it

433La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 11:18 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Bè,ok.. Non entro nel merito di come sia senza o meno.... Non mi importa..!!
Ma hai detto bene.."TI"danno fastidio...,L'esagerazione stà nel fatto che questi particolari dovrebbero rovinare "COMPLETAMENTE"la linea,per una cosa che da fastidio a tè......Per altri avrà un importanza minima....!!
Sai,devo vedere se ce le ha anche la mia...mi sa proprio di si  Smile  . Poi alla prima occasione ci do un occhiata..!!

434La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 11:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Bè,ok.. Non entro nel merito di come sia senza o meno.... Non mi importa..!!
Ma hai detto bene.."TI"danno fastidio...,L'esagerazione stà nel fatto che questi particolari dovrebbero rovinare "COMPLETAMENTE"la linea,per una cosa che da fastidio a tè......Per altri avrà un importanza minima....!!
Sai,devo vedere se ce le ha anche la mia...mi sa proprio di si   Smile  . Poi alla prima occasione ci do un occhiata..!!

No sulla tua non ci sono, sono stati introdotti da poco, penso con le ultime versioni di S3.

Ma non ho mica detto che tutta la linea estetica della macchina è rovinata figuriamoci, quella di Daniele è stupenda con o senza quelle stupide plastiche, ma personalmente non riesco proprio a farci l'occhio, sarà anche che dipende dal colore, e sul verde con i cerchi chiari, si notano abbastanza.

Per me il bordo troncato dei passaruota sulle nostre Lotus è molto bello e particolare, la plastica lo copre e lo rende tondo.

Il punto è che non capisco proprio l'utilità, misteri di mamma Lotus.

http://www.lotus-driver.it

435La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 18 Mag 2014, 7:13 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma Daniele,,,hai messo anche l'alettone ultra..e aggiunto diffusore maxi...??  Very Happy 

[img]La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 10369110[/img]

436La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 19 Mag 2014, 12:50 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Ma Daniele,,,hai messo anche l'alettone ultra..e aggiunto diffusore maxi...??  Very Happy 

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 <a href=La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 10369110" />

Lo trovo esagerato questo alettone, mi piace molto di più quella di Daniele. Very Happy



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 20 Mag 2014, 12:11 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

437La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 19 Mag 2014, 1:36 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Quoto Andrea!
All'inizio volevo installare anch'io l'alettone della Exige ma, per la linea dell'Elise, lo trovo esagerato e superfluo. Al contrario sulle Exige ci sta veramente bene Wink 
..............e poi, non ho voglia di perdere 10 Km/h in velocità massima!! La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 2524684852 

438La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 22 Mag 2014, 12:32 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Bè,ok.. Non entro nel merito di come sia senza o meno.... Non mi importa..!!
Ma hai detto bene.."TI"danno fastidio...,L'esagerazione stà nel fatto che questi particolari dovrebbero rovinare "COMPLETAMENTE"la linea,per una cosa che da fastidio a tè......Per altri avrà un importanza minima....!!
Sai,devo vedere se ce le ha anche la mia...mi sa proprio di si   Smile  . Poi alla prima occasione ci do un occhiata..!!

No sulla tua non ci sono, sono stati introdotti da poco, penso con le ultime versioni di S3.

Ma non ho mica detto che tutta la linea estetica della macchina è rovinata figuriamoci, quella di Daniele è stupenda con o senza quelle stupide plastiche, ma personalmente non riesco proprio a farci l'occhio, sarà anche che dipende dal colore, e sul verde con i cerchi chiari, si notano abbastanza.

Per me il bordo troncato dei passaruota sulle nostre Lotus è molto bello e particolare, la plastica lo copre e lo rende tondo.

Il punto è che non capisco proprio l'utilità, misteri di mamma Lotus.

La mia ce li ha .... Ma noto che molte ce le hanno,se non tutte forse..non lo so...Forse la tua è una delle poche.... bhoo..!!

439La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 22 Mag 2014, 12:49 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Persino questa ce li ha,,,ha modificato parecchio direi,,minigonne,clam etc .....ma quelli li ha lasciati...!!  Cool 
http://www.lotus-driver.it/t1896-lotus-exige-240rrestiling

440La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 22 Mag 2014, 5:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Persino questa ce li ha,,,ha modificato parecchio direi,,minigonne,clam etc .....ma quelli li ha lasciati...!!   Cool 
http://www.lotus-driver.it/t1896-lotus-exige-240rrestiling

Ho capito forse, mi sa Pino che stavamo parlando di 2 cose diverse, perché nelle foto della banana gialla, io non ho visto i bordini sui passaruota, quindi tu di cosa parli? Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

441La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 22 Mag 2014, 11:03 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Persino questa ce li ha,,,ha modificato parecchio direi,,minigonne,clam etc .....ma quelli li ha lasciati...!!   Cool 
http://www.lotus-driver.it/t1896-lotus-exige-240rrestiling

Ho capito forse, mi sa Pino che stavamo parlando di 2 cose diverse, perché nelle foto della banana gialla, io non ho visto i bordini sui passaruota, quindi tu di cosa parli? Very Happy 

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....  Very Happy  Oora ho capito,,,hai ragione Andrea,ho frainteso...Leggendo di gomma..ho pensato a quella cosa che hai capito....,,ma ora che hai scritto bordino....

442La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 22 Mag 2014, 11:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....   Very Happy  Oora ho capito,,,hai ragione Andrea,ho frainteso...Leggendo di gomma..ho pensato a quella cosa che hai capito....,,ma ora che hai scritto bordino....

Chiarito dai, mi pareva strano infatti.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

443La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 25 Mag 2014, 11:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ti ricordi Daniele le tue frecce comprate su elise parts?
Ho trovato un rivenditore su e-bay che le vende in tutte le versioni:

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 $_12

Ecco un altro esempio di fantasia create da un proprietario di speedster, veramente belle:
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Stalk7

http://www.lotus-driver.it

444La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 25 Mag 2014, 11:31 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:

Ecco un altro esempio di fantasia create da un proprietario di speedster, veramente belle:
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Stalk7

Mi piacciono....!!

445La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 25 Mag 2014, 11:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
Lotus70 ha scritto:

Ecco un altro esempio di fantasia create da un proprietario di speedster, veramente belle:
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Stalk7

Mi piacciono....!!

Si è stato bravo perché sono venute molto bene, lui ha ricopiato il disegno della speedster, ma si potrebbero fare dei fori circolari per restare nel tema Lotus.

http://www.lotus-driver.it

446La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 26 Mag 2014, 11:45 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao Dadino, mi sono perso un po' via in questo ultimo periodo.
Vedo che i progressi sulla baracca avanzano ma se devo dire la mia: specchietti non ci stanno per nulla...bello l'hardtop e gli interni...il volante ad esempio non mi fa impazzire..a me quello con l'airbag piace.. comunque ottimo mezzo, complimenti davvero Very Happy

447La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 29 Mag 2014, 10:48 am

Matteo VX220

Matteo VX220
Rivenditore
Rivenditore

Complimenti Daniele, la tua Elise è stupenda..................
sono felice di averti dato un pezzettino per rendere fantastica la tua car :-) e grazie per avermi avvisato delle foto

stasera le carico.....

se vuoi ti mando 2 adesivini da mettere sulle minigonne :-)

https://www.facebook.com/Eltech.Italia

448La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 29 Mag 2014, 5:01 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao Daniele, se verrai al Lotus Meeting Tour potrò ammirare di persona la tua bimba.
Non privarmi di tale gioia La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 927261665 

449La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 30 Mag 2014, 1:32 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

@lotus70: Ma le scovi tutte te?!? Molto belle anche quelle ricavate dal pieno!! Comunque le mie, dopo un po' di uso, si stanno giá opacizzando e la lucidatura non é più fastidiosa come da nuove

@Capo20: Ciao Marco! Grazie per i complimenti. Sono convinto che se la vedessi dal vero, anche gli specchietti non di dispiacerebbero. Sembrano poco in armonia con le linee dell'Elise ma in fondo ci stanno alla grande ( forse ne sono troppo innamorato ) !!!

@ Matteo vx220: Mandali pure, purchè piccoli e di colore grigio/argento. Li attacco con vero piacere

@ Guerino: Cercherò di fare il possibile...........

450La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 21 Lug 2014, 2:53 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Rieccomi ragazzi!

Sto passando un periodo piuttosto incasinato con il lavoro
Arrivo a casa la sera che sono sfinito a tal punto di non avere voglia di fare nulla
Leggo ogni tanto gli ultimi post ma intervengo poco...........scusatemi Embarassed Embarassed 

In compenso mi è appena arrivato questo:

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Imag0710

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Imag0712

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 18 Imag0713

Per il montaggio, però, se ne parla dopo le ferie!!

Un saluto,
Daniele

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 18 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.