LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo cerchi gomme e sedili CR

+4
Alex Barto
Lotus70
Gilles
luca_89
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vendo cerchi gomme e sedili CR Empty vendo cerchi gomme e sedili CR Mer 29 Gen 2014, 2:15 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Come da titolo vorrei vendere i miei cerchi, quelli originali montati sulle CR, e le gomme che ci sono montate ora su, le AD 07. Gomme e cerchi hanno in tutto 3000km fatti sempre dentro roma, niente pista e niente strade di montagna o simili, quindi gomme davvero nuove e cerchi perfetti. Per il prezzo non saprei bene, valuto qualche proposta o eventualmente scambio.. Appena riesco posto qualche foto..
Aggiungo alla vendita anche i sedili della CR colore bianco stesso utilizzo, quindi pari al nuovo..



Ultima modifica di luca_89 il Gio 30 Gen 2014, 12:32 pm - modificato 1 volta.

2vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Mer 29 Gen 2014, 6:45 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Scusa per l'ignoranza, ma davanti montano le 175 o le 195? Sono misura Exige?
Grazie

3vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Mer 29 Gen 2014, 9:02 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

montano 175.. Wink

4vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Gio 30 Gen 2014, 3:33 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Luca, vendi tutto insieme o anche separato?

http://www.lotus-driver.it

5vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Gio 30 Gen 2014, 7:38 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Tendenzialmente vorrei vendere tutto insieme perché vorrei montare gomme anteriori più larghe e quindi le AD 08, e se riusco a vendere tutto e ricomprare tutto preferirei, però se ci sono proposte anche per acquisti separati le valuto Smile

6vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Gio 30 Gen 2014, 3:09 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

aggiunti alla vendita anche i sedili della CR

7vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Gio 30 Gen 2014, 3:21 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

se vendi solo i pneumatici sono interessato, fammi sapere in mp casomai, ciao

8vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Gio 30 Gen 2014, 3:32 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

I sedili della club racer sono fantastici. Ho una S1 quindi vale come un up. Buona vendita!

9vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Mer 05 Feb 2014, 10:30 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

per pura curiosita' a quanto li vendi i sedili della CR?

10vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Sab 01 Mar 2014, 1:37 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

cerchi e gomme ancora in vendita, materiale invariato nell'utilizzo, in quanto la macchina è stata ferma causa devastazione stradale romana..

11vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Sab 01 Mar 2014, 1:42 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

vendo anche separatamente..

12vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Sab 01 Mar 2014, 4:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusa Luca, ma perché vuoi vendere i tuoi stupendi sedili della CR?

Cosa pensi di montare dopo?

E quanto chiedi per i sedili?
Le gomme sono ancora in vendita?

http://www.lotus-driver.it

13vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Sab 01 Mar 2014, 5:12 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

il discorso sedili era una scimmia che ormai ho superato indenne... non li cambio più! gomme e cerchi sempre in vendita!

14vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Dom 09 Mar 2014, 5:45 pm

Wcad73


Novice
Novice

Se decidi di cambiare i sedili chiamami subito! Walter da treviso

15vendo cerchi gomme e sedili CR Empty Re: vendo cerchi gomme e sedili CR Mer 19 Ago 2015, 3:10 pm

cl4ud10

cl4ud10
Driver
Driver

Io son interessato ai sedili!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.