LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS ELAN unlimited passion...

+19
tommy76
Pako77
piuma
hqghad
rs blu
Manuel73
BRClassic
LUXURY#72
daniele_elan
Luciano51
X111
gtv
guerino roberto
aquilante
DADINO
Lara Croft
KENNEX65
Lotus70
Zappaterra
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 24 di 25]

576LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 11 Giu 2017, 6:13 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Dopo il bagnetto...

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 18953310

577LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 11 Giu 2017, 7:36 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ma che bella, poi gialla! Non avevo mica capito che oltre alla bianca avevi anche questa! LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 459784477

578LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 11 Giu 2017, 7:52 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giallo ha scritto:Ma che bella, poi gialla! Non avevo mica capito che oltre alla bianca avevi anche questa! LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 459784477

Grazie Giallo, pensa che l'ho acquistata tre anni or sono a Pistoia proprio vicino a casa tua. Grazie all'amico Gallo Nero ho trascorso un weekend da favola. Firenze è una città stupenda dove si mangia e si beve da dio.
La serata conclusiva abbiamo cenato a Monsummano Terme (PT) nel ristorante tipico " Il Maialetto ".
Cucinano la fiorentina da favola ! ! !

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Il-mai10

Buon weekend amico mio.

579LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 11 Giu 2017, 10:25 am

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

...grande Roby bellissimaaaa alien alien alien alien LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 36639410

580LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 11 Giu 2017, 12:43 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

KENNEX65 ha scritto:
Giallo ha scritto:Ma che bella, poi gialla! Non avevo mica capito che oltre alla bianca avevi anche questa! LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 459784477

Grazie Giallo, pensa che l'ho acquistata tre anni or sono a Pistoia proprio vicino a casa tua. Grazie all'amico Gallo Nero ho trascorso un weekend da favola. Firenze è una città stupenda dove si mangia e si beve da dio.
La serata conclusiva abbiamo cenato a Monsummano Terme (PT) nel ristorante tipico " Il Maialetto ".
Cucinano la fiorentina da favola ! ! !

Buon weekend amico mio.

Hahahaa!!! Bella azione!! Eri davvero vicino, si. Poi io lavoro a Prato quindi veramente attaccato a Pistoia! Mi spiace non poter salire alla grigliata che fate su: ci conosceremo alla prossima. Very Happy

581LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 11 Giu 2017, 3:24 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Et voilà, scapottatta !

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 20170610

582LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 11 Giu 2017, 3:26 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

rs blu ha scritto:...grande Roby bellissimaaaa alien alien alien alien LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 36639410


Grazie Roby, sei sempre gentilissimo !

583LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 11 Giu 2017, 3:27 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giallo ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:
Giallo ha scritto:Ma che bella, poi gialla! Non avevo mica capito che oltre alla bianca avevi anche questa! LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 459784477

Grazie Giallo, pensa che l'ho acquistata tre anni or sono a Pistoia proprio vicino a casa tua. Grazie all'amico Gallo Nero ho trascorso un weekend da favola. Firenze è una città stupenda dove si mangia e si beve da dio.
La serata conclusiva abbiamo cenato a Monsummano Terme (PT) nel ristorante tipico " Il Maialetto ".
Cucinano la fiorentina da favola ! ! !

Buon weekend amico mio.

Hahahaa!!! Bella azione!! Eri davvero vicino, si. Poi io lavoro a Prato quindi veramente attaccato a Pistoia! Mi spiace non poter salire alla grigliata che fate su: ci conosceremo alla prossima. Very Happy

Ci conto !

584LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 11 Giu 2017, 10:25 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Bella l'Elan  sunny  sunny  sunny

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 C_data12

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 C_data11

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 C_data10

585LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 12 Giu 2017, 6:25 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:Bella l'Elan  sunny  sunny  sunny

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 C_data12

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 C_data11

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 C_data10

Stupende ! ! !

586LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 12 Giu 2017, 2:29 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ciao Roby, ricordi che serata al Maialetto, direi al top. Avevo pensato di venire per la grigliata, ma quest'anno gli impegni sono veramente tanti. Speriamo di vedersi presto, magari Elan muniti. Un abbraccio.

http://www.clublotusitalia.it

587LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 12 Giu 2017, 6:21 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Ciao Roby, ricordi che serata al Maialetto, direi al top. Avevo pensato di venire per la grigliata, ma quest'anno gli impegni sono veramente tanti. Speriamo di vedersi presto, magari Elan muniti. Un abbraccio.

La serata al Maialetto resterà nella storia, Stefano spero di incontrarti presto e finalmente dedicarci un po di tempo !
Grazie ancora per tutto ciò che hai fatto per me compreso l'Elan, un gioiello.

Salutami la tua famiglia, tvttttttb.

Eccola, fantastica, è merito tuo...

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 20170612

588LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 12 Giu 2017, 7:12 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

E' davvero molto bella ...
gialla poi è " solare " Smile Smile

Ma quanto possono chiedere di una Elan ?
in quali colori è stata fatta ? a me piace molto blu

http://www.serramentiabitare.com

589LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 12 Giu 2017, 7:58 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Le Elan non godono di quotazioni particolarmente importanti. Diciamo che tra 8 e 12 ci sta un po' tutto. Salvo versioni rare.

590LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mar 13 Giu 2017, 8:06 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

@ Roby, quando la vidi, mi resi conto che era un'auto da non lasciarsi scappare tenuta veramente bene nonostante gli anni. Sono contento che sia andata ad un vero appassiona come te.
@ Giallo, si attualmente la quotazione è quella che hai indicato, tuttavia nel tempo è destinata a rivalutarsi, nonostante (ed a torto) non sia considerata una vera Lotus . La storia di questa auto la conosciamo tutti, perché fu deciso di realizzarla con la trazione ant. ecc. ecc. ma guidandola ci si rende conto che i giudizi che le sono stati dati non corrispondono alla realtà .LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Img_8510
LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Img_8610

http://www.clublotusitalia.it

591LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mar 13 Giu 2017, 6:38 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:@ Roby, quando la vidi, mi resi conto che era un'auto da non lasciarsi scappare tenuta veramente bene nonostante gli anni. Sono contento che sia andata ad un vero appassiona come te.
@ Giallo, si attualmente la quotazione è quella che hai indicato, tuttavia nel tempo è destinata a rivalutarsi, nonostante (ed a torto) non sia considerata una vera Lotus . La storia di questa auto la conosciamo tutti, perché fu deciso di realizzarla con la trazione ant. ecc. ecc. ma guidandola ci si rende conto che i giudizi che le sono stati dati non corrispondono alla realtà .LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Img_8510
LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Img_8610


Complimenti anche la tua è bellissima, rossa è na favola.  
Sono del parere che prima di giudicarla dovrebbero provarla, è fantastica.
Il giudizio avvalorato da noi che di esperienza Lotus ne abbiamo accumulata parecchia nel corso degli anni ha sicuramente un certo spessore.

Ciao Stefano, un forte abbraccio.

592LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mer 14 Giu 2017, 11:51 am

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

...e' vero la Elan continua ad essera un po' sfortunata, comunque una bella la si paga ancora.
Quando comprai la mia  aveva quasi 10 anni e' la pagai comunque 26 milioni di lire ,che non erano proprio pochissimi.In Italia sono un po' bassine,complice anche il famigerato ripristino del bollo ,che sulla elan e' piuttosto alto,nel momento in cui si stava rivalutando.All'estero valgono molto di piu',in modo particolare le S2.Comunque piu' o meno 14 mila eurini non sono proprio nulla(almeno per me),per una macchina di 25 anni poi.Ho avuto la elan per molti anni e i primissimi tempi la usavo tutti i giorni, confermo e' una vera lotus molto guidabile, una bomba sul bagnato,resisto a stento alla tentazione di ricomprarla Laughing Laughing Laughing

593LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 18 Giu 2017, 10:08 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La bimba gialla.

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 20170615


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 20170616


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 20170617


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 20170618


Al giretto domenicale in Lotus non si rinuncia mai a meno chè...
Ci sia una valida alternativa di relax !
Buona domenica a tutti.



LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 13903210

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 13900010


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 18836610


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 19248010



Ultima modifica di KENNEX65 il Dom 18 Giu 2017, 7:09 pm - modificato 1 volta.

594LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 18 Giu 2017, 11:06 am

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Grandissimo professionista , goditi la giornata Crying or Very sad Crying or Very sad , sono un filo invidioso.
Il prossimo raduno potremmo farlo da te con happy hour in piscina Smile Smile Smile

595LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 18 Giu 2017, 7:10 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Luca ha scritto:Grandissimo professionista , goditi la giornata Crying or Very sad Crying or Very sad , sono un filo invidioso.
Il prossimo raduno potremmo farlo da te con happy hour in piscina Smile Smile Smile

Volentieri ! ! !

596LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 24 Giu 2017, 7:35 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Sempre più lucida e bella con il Kennex Pro-heart detailing

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 20170610

Mo me faccio pure una sigarozza...

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 20170611

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 20170612

Ma quanto sei bella Elanina...

597LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 24 Giu 2017, 7:49 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotto numero 32, opera materica del Maestro Colin, eseguita a mano in carbonio verniciato giallo, sullo sfondo ammasso di lamiere.
Kennex.


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 19264610

Lotus Elan Unlimited Passion...

598LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 24 Giu 2017, 8:29 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Eh beh... Cool

599LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 24 Giu 2017, 10:36 am

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Bellissima , complimenti, si vede che ti piaceva l'asta tosta di Greggio al drive in Very Happy Very Happy Very Happy

600LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 24 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 24 Giu 2017, 3:28 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Luca ha scritto:Bellissima , complimenti, si vede che ti piaceva l'asta tosta di Greggio al drive in Very Happy Very Happy Very Happy

Si... si... ha aha ah....
Il famoso Teomondo Scrofalo, che bei tempi !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 24 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.