LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS ELAN unlimited passion...

+19
tommy76
Pako77
piuma
hqghad
rs blu
Manuel73
BRClassic
LUXURY#72
daniele_elan
Luciano51
X111
gtv
guerino roberto
aquilante
DADINO
Lara Croft
KENNEX65
Lotus70
Zappaterra
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 25]

51LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Ven 20 Dic 2013, 9:19 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 93266010

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 38871010

52LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Ven 20 Dic 2013, 11:12 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 27597810

La perfezione...

53LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 1:35 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dai Daniele, che se vuoi lo facciamo diventare cosi. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

54LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 7:06 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Dai Daniele, che se vuoi lo facciamo diventare cosi. Very Happy 

Daniele, Andrea e' da prendere in parola.

Quando avrai ultimato i lavori vogliamo la foto del motore completamente a lustro...

55LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 12:47 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 12267111

56LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 6:00 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Dsc03511



LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Undefi10



LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Red-hi10

57LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 6:21 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Kennex belle quelle scarpe, ne ho un paio simile.

Domani devo trovare le scarpe da indossare al cenone di capodanno, in questi giorni ho girato diversi negozi ma nulla che mi interessa.

Mi devo affrettare.

Ciao.

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Shoppi10

58LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 7:10 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

KENNEX65 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Dai Daniele, che se vuoi lo facciamo diventare cosi. Very Happy 

Daniele, Andrea e' da prendere in parola.

Quando avrai ultimato i lavori vogliamo la foto del motore completamente a lustro...

Tenetevi liberi per la primavera prossima che c'è da sporcarsi!  LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 3216457662 

59LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 8:07 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Imgp2310

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Elan310

Garrett GT2560R+vari aggiustamenti = +100CV!  Cool What a Face

60LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 8:09 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 File10

Meglio di un gioiello...

61LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 9:45 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees10

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees_10

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees_12

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees_13

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees_14

Let it snow...

62LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 9:54 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 008-110

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees_15

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Snowy_10

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Grafik10

63LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Sab 21 Dic 2013, 11:30 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees10

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees_10

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees_12

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees_13

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Trees_14

Let it snow...


Con il traino anteriore sulla neve e' una passeggiata...

64LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 4:07 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bellissime queste foto Daniele.

http://www.lotus-driver.it

65LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 7:14 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Tra poco ci sara' lo scontro finale tra:

DANIELE  Vs. KENNEX

Ne restera' soltanto uno...

HA AHA HA HA HA AHA

66LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 7:27 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Elanst10



.............................................



LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Darth-10

Kenoby

67LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 8:17 am

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

sono molto contento che le foto ti piacciano andrea, ma il merito e' di mio figlio mattia, 19 anni, che voi conoscete... a proposito ha provato la lotus e ne e' rimasto entusiasta  affraid 

68LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 8:30 am

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

KENNEX65 ha scritto:Tra poco ci sara' lo scontro finale tra:

DANIELE  Vs. KENNEX

Ne restera' soltanto uno...

HA AHA HA HA HA AHA

roby, impossibile batterti, sei troppo forte. io e mattia ci limitiamo a mettere un po di cosine che troviamo qua e la, ma come scrivevo sopra il merito e' di mattia  Smile roby sei un mito  Very Happy 

69LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 8:33 am

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 44600d10

70LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 8:36 am

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Elanco10

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Elanco11

71LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 8:57 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Tra poco ci sara' lo scontro finale tra:

DANIELE  Vs. KENNEX

Ne restera' soltanto uno...

HA AHA HA HA HA AHA

roby, impossibile batterti, sei troppo forte. io e mattia ci limitiamo a mettere un po di cosine che troviamo qua e la, ma come scrivevo sopra il merito e' di mattia  Smile roby sei un mito  Very Happy 


Tu e Mattia siete persone splendide, sembrate due fratelli.
Vi auguro Buon Natale, dopo le feste ci troveremo sicuramente a pranzo o cena insieme ad Andrea e Anna da Lara Croft che e' un' ottima cuoca, ve lo garantisco.
Comunque ci sentiremo poi telefonicamente per l'invito ufficiale.

Un intermibabile abbraccio, Roby



LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Darth-11

72LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 4:31 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Grazie Roby per avermi definito ottima cuoca, mi fa piacere che apprezzi la mia cucina facendomi spesso da cavia...

ha ha aha ha aha...

Sei sopravissuto ai miei esperimenti quindi penso proprio che ce la faranno anche gli altri.

Bacio !

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Threes10

73LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 4:41 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 File11[/url

 santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa rendeer

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Sadada11

74LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 4:46 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Ciao Daniele, etciuuu ! ! ! ...scusami ma ho il raffreddore, belle le due Elan postate sopra, le nostre pero' sono molto meglio, very cool !

Salutami Mattia.

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 21382010

75LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Dom 22 Dic 2013, 6:40 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Lara Croft ha scritto:Ciao Daniele, etciuuu ! ! ! ...scusami ma ho il raffreddore, belle le due Elan postate sopra, le nostre pero' sono molto meglio, very cool !

Salutami Mattia.

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 3 21382010

Vi ringraziamo molto,non vediamo l'ora di assaggiare le leccornie preparate dalla Lara. auguroni anche a voi, a presto!  cheers 

Daniele & Mattia.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.