LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise.. Low cost...

+8
LucaDM
Lotus70
breonen
gtv
daniele_elan
KENNEX65
raffa81s
Cirano92
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Elise.. Low cost... - Pagina 3 Empty Re: Elise.. Low cost... Ven 24 Gen 2014, 2:09 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ....scusami ma avevo in testa un 19/20......la vecchiaia!! Elise.. Low cost... - Pagina 3 3552521678 Elise.. Low cost... - Pagina 3 3552521678 Elise.. Low cost... - Pagina 3 3552521678 

52Elise.. Low cost... - Pagina 3 Empty Re: Elise.. Low cost... Mer 26 Mar 2014, 12:10 pm

Erny the doctor

Erny the doctor
Novice
Novice

Salve ragazzi,
anche io quando ho preso la prima macchina, volevo spendere il meno possibile dicendo "tanto per me va già bene così"!!!...poi con il tempo, le scimmie sono aumentate e di soldi sopra ne ho messi...forse più del valore dell'auto.
Ergo...consiglio mio...cerca qualcosa che costi di più ma che abbia le modifiche "gia fatte", di certo risparmierai poi soldi nel tempo, perchè tanto chi vende non riesce mai a recuperare gli investimenti fatti, e tu ne trai beneficio!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.