LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Donne e Lotus

+9
Zappaterra
daniele_elan
stefano
lellodrive
Nicolò
Pilota54
Pagani
Lotus70
specieprotetta
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Donne e Lotus Empty Donne e Lotus Gio 12 Dic 2013, 2:48 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Salve, una semplice curiosità......ma quante donne ci sono sul nostro forum ed intendo proprietarie....

2Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Ven 13 Dic 2013, 7:33 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Presente  e con tanto di abitino e tacchi alla guida !

Donne e Lotus 20131012

3Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Ven 13 Dic 2013, 10:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

In tutto erano 2 o 3, ma non si fanno vive molto spesso. Sad

Adesso abbiamo Lara!!! Very Happy  

http://www.lotus-driver.it

4Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Sab 14 Dic 2013, 10:19 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Lara Croft ha scritto:Presente  e con tanto di abitino e tacchi alla guida !

Donne e Lotus 20131012

Io vedo solo l'auto... Embarassed

5Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Sab 14 Dic 2013, 11:03 am

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Ecco anche i tacchi...

Donne e Lotus 311


Donne e Lotus Dscn1511

Per l' abitino invece ci incontreremo sicuramente a qualche raduno...


Ciao Pagani, a bientot mon ami.

6Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Sab 14 Dic 2013, 11:26 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Lara Croft ha scritto:Ecco anche i tacchi...

Donne e Lotus 311


Donne e Lotus Dscn1511

Per l' abitino invece ci incontreremo sicuramente a qualche raduno...


Ciao Pagani, a bientot mon ami.

 I love you I love you I love you I love you 

7Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Sab 14 Dic 2013, 5:13 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Ammazza che tacchi Lara! Ma anche una bellissima caviglia (se mi posso permettere l'ardito e audace commento   Very Happy   ).

Complimentoni anche per la tua perfetta Lotus Elan gialla (si tratta ovviamente della M100 spider presentata nel 1989 e non di quella del 1962).

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

8Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Sab 14 Dic 2013, 6:46 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Bene meno male che esistono donne come te....cara Lara anche se penso che con quei tacchi, tu sia un po impedita nella guida....ahahahaha

9Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Sab 14 Dic 2013, 7:07 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

e fu così che specieprotetta fu asfaltato da lara alla guida con i suoi favolosi tacchi! Very Happy

10Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Sab 14 Dic 2013, 10:49 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Beh Nicolò, con la Elan, Lara mi sa che può solo seguirmi oppure montare con me....

11Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Dom 15 Dic 2013, 9:19 am

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver


Scusatemi ma non ho la minima intenzione di correrre, seguire e tantomeno salire con qualcuno.
Sfrecciate pure con i vostri bolidi, io preferisco fare shopping in centro a Parma e con le borse degli acquisti a bordo della mia splendida Elan fermarmi per un romantico aperitivo in piazza Garibaldi.

Ciao.

12Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Dom 15 Dic 2013, 11:01 am

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Lara Croft ha scritto:
Scusatemi ma non ho la minima intenzione di correrre, seguire e tantomeno salire con qualcuno.
Sfrecciate pure con i vostri bolidi, io preferisco fare shopping in centro a Parma e con le borse degli acquisti a bordo della mia splendida Elan fermarmi per un romantico aperitivo in piazza Garibaldi.

Ciao.

Per quanto ami la guida estrema,riconosco che non esiste solo questo modo per provare delle belle sensazioni,certamente ognuno vive l'auto e le proprie emozioni in modo personale e la Elan è perfetta anche per le passeggiate romantiche..Anzi ritengo che quando ci si sente ispirati è bellissimo farle anche con auto più estreme..

13Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Dom 15 Dic 2013, 3:32 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

lellodrive ha scritto:
Lara Croft ha scritto:
Scusatemi ma non ho la minima intenzione di correrre, seguire e tantomeno salire con qualcuno.
Sfrecciate pure con i vostri bolidi, io preferisco fare shopping in centro a Parma e con le borse degli acquisti a bordo della mia splendida Elan fermarmi per un romantico aperitivo in piazza Garibaldi.

Ciao.

Per quanto ami la guida estrema,riconosco che non esiste solo questo modo per provare delle belle sensazioni,certamente ognuno vive l'auto e le proprie emozioni in modo personale e la Elan è perfetta anche per le passeggiate romantiche..Anzi ritengo che quando ci si sente ispirati è bellissimo farle anche con auto più estreme..

Giusto lellodrive, ti quoto e ringrazio.

14Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Dom 15 Dic 2013, 8:54 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Dai Lara, allora faremo un raduno a Salsomaggiore Terme a caccia di Parmiggiano Reggiano e Prosciutto magari cambi idea.............o ci fai da apripista...... Very Happy

15Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Lun 16 Dic 2013, 1:05 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Lellodrive ha scritto:

Lara Croft ha scritto:
Scusatemi ma non ho la minima intenzione di correrre, seguire e tantomeno salire con qualcuno.
Sfrecciate pure con i vostri bolidi, io preferisco fare shopping in centro a Parma e con le borse degli acquisti a bordo della mia splendida Elan fermarmi per un romantico aperitivo in piazza Garibaldi.

Ciao.

Per quanto ami la guida estrema,riconosco che non esiste solo questo modo per provare delle belle sensazioni,certamente ognuno vive l'auto e le proprie emozioni in modo personale e la Elan è perfetta anche per le passeggiate romantiche..Anzi ritengo che quando ci si sente ispirati è bellissimo farle anche con auto più estreme..

Quoto.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

16Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Lun 16 Dic 2013, 5:27 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Donne e Lotus Stock-10

17Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Lun 16 Dic 2013, 6:05 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

18Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Lun 16 Dic 2013, 6:21 pm

stefano


Driver
Driver

Ragazzi Lotus 70 ha messo la foto di un sequenziale per lotus non gli ha risposto nessuno............. donne e Lotus 2gg. Due pagine piene vero Kennex

19Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Lun 16 Dic 2013, 6:31 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

D'altronde Lara sa bene quanto un tacco 12 sa scatenare nell'immaginario collettivo....... Very Happy

20Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Lun 16 Dic 2013, 7:23 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

stefano ha scritto:Ragazzi Lotus 70 ha messo la foto di un sequenziale per lotus non gli ha risposto nessuno............. donne e Lotus 2gg.  Due pagine piene vero Kennex

 Donne e Lotus 2158276904 Donne e Lotus 2158276904 Donne e Lotus 2158276904 lol! Donne e Lotus 927261665 

21Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Lun 16 Dic 2013, 7:29 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Chissa' se ritornera' a scrivere la Silvia, speriamo, era molto simpatica.

E' piacevole avere sul forum anche qualche ragazza, non ci saremo sempre e solo noi maschiacci ! ! !

ha ha aha ha !

22Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Lun 16 Dic 2013, 10:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

stefano ha scritto:Ragazzi Lotus 70 ha messo la foto di un sequenziale per lotus non gli ha risposto nessuno............. donne e Lotus 2gg.  Due pagine piene vero Kennex

specieprotetta ha scritto:D'altronde Lara sa bene quanto un tacco 12 sa scatenare nell'immaginario collettivo....... Very Happy

daniele_elan ha scritto:
stefano ha scritto:Ragazzi Lotus 70 ha messo la foto di un sequenziale per lotus non gli ha risposto nessuno............. donne e Lotus 2gg.  Due pagine piene vero Kennex

 Donne e Lotus 2158276904 Donne e Lotus 2158276904 Donne e Lotus 2158276904 lol! Donne e Lotus 927261665 

Ma mica me la prendo, sono un uomo pure io, quindi capisco.....  Razz Razz Razz 

Solo che Lara è già impegnata, altrimenti gli facevo la corte come voi, marpioni che non siete altro.  Very Happy Very Happy 

Tacco 12 e Lotus Elan Gialla, chi può resistere? Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 

E poi Lara Croft era la mia eroina preferita, quando giocavo a Tomb Raider da ragazzo.  Basketball

http://www.lotus-driver.it

23Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Mar 17 Dic 2013, 6:34 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Grazie Andrea, sei un cavaliere.

Salutami tanto tua moglie, e' molto carina e simpatica, sono felice di averla conosciuta.

Complimenti, spero di rivedervi presto.

24Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Mer 18 Dic 2013, 2:48 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

E così, dopo la dichiarazione di Andrea:
"Solo che Lara è già impegnata, altrimenti gli facevo la corte come voi, marpioni che non siete altro.  Very Happy Very Happy "

Il post perse interesse...  Very Happy

25Donne e Lotus Empty Re: Donne e Lotus Mer 18 Dic 2013, 6:35 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Nicolò ha scritto:E così, dopo la dichiarazione di Andrea:
"Solo che Lara è già impegnata, altrimenti gli facevo la corte come voi, marpioni che non siete altro.  Very Happy Very Happy "

Il post perse interesse...  Very Happy

Secondo me invece il post acquista interesse, solitamente quasi tutte le donne carine e simpatiche sono impegnate a differenza di altre che se sono sempre libere un motivo c'e' !

Ragazzi, dobbiamo essere cavalieri come dice Lara.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.