LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise Story

+2
paolo111s
aquilante
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotus Elise Story Empty Lotus Elise Story Dom 08 Dic 2013, 6:21 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

Avrete sicuramente visto questo video nella versione Discovery Channel che, per questioni legate ai tempi di palinsesto, a suo tempo era stata tagliata.
Guardandolo oggi ho visto sequenze che non ricordavo.
Unite poi il fatto che l'approfondimento di Discovery Channel è tarato su un target "Homer Simpson" e capirete perché bisogna sempre tagliare le cose "difficili".

Ecco il video


scaricatelo prima che scompaia nella versione integrale

cheers

2Lotus Elise Story Empty Re: Lotus Elise Story Dom 08 Dic 2013, 8:53 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

(Scusa, ma ignoro completamente come fare a scaricare un video da youtube.)

STORIA STUPENDA



Ultima modifica di paolo111s il Dom 08 Dic 2013, 8:55 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : NN)

3Lotus Elise Story Empty Re: Lotus Elise Story Dom 08 Dic 2013, 10:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

haahaah Homer Simpson.

Ma Dai Ale, che esagerato che sei, io non mi sento tanto Homer Simpson e si che lo guardo tutti i giorni Discovery Channel.Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

4Lotus Elise Story Empty Re: Lotus Elise Story Dom 08 Dic 2013, 10:48 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Per salvare un qualunque video da YT basta inserire la parola "save" nell'indirizzo del video stesso, fra il "www" e la parola "youtube".

In questo caso: http://www.saveyoutube.com/watch?v=O05Lj8ltNzk

5Lotus Elise Story Empty Re: Lotus Elise Story Lun 09 Dic 2013, 7:25 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

aquilante ha scritto:Avrete sicuramente visto questo video nella versione Discovery Channel che, per questioni legate ai tempi di palinsesto, a suo tempo era stata tagliata.
Guardandolo oggi ho visto sequenze che non ricordavo.
Unite poi il fatto che l'approfondimento di Discovery Channel è tarato su un target "Homer Simpson" e capirete perché bisogna sempre tagliare le cose "difficili".

Ecco il video


scaricatelo prima che scompaia nella versione integrale

cheers
Caspita, nel video c'e' pure l' Esprit e l'introvabile Elan Gialla ! ! !
Che figata...

Ale, cosa faremmo senza di te !

Grande.

6Lotus Elise Story Empty Re: Lotus Elise Story Lun 09 Dic 2013, 9:57 am

aquilante

aquilante
Driver
Driver

usando Firefox per navigare è possibile aggiungere un componente per scaricare i video.
io uso Downloadhelper che aggiunge un'icona nella barra strumenti.
cliccando sulla freccina di lato si può salvare il file sul proprio computer

7Lotus Elise Story Empty Re: Lotus Elise Story Lun 09 Dic 2013, 10:05 am

aquilante

aquilante
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:haahaah Homer Simpson.

Ma Dai Ale, che esagerato che sei, io non mi sento tanto Homer Simpson e si che lo guardo tutti i giorni Discovery Channel.Very Happy Very Happy Very Happy 
per carità, guardavo anche io Discovery quando avevo Sky però mi ha sempre infastidito la superficialità dei contenuti, l'uso smodato della parola "disastro" e la banalità di tanti argomenti trattati.
E' un po' come la trasmissione che faceva Cecchi Paone ma 24 su 24.

mi viene sempre in mente infatti un episodio dei Simpson dove Homer e Bart stanno gurdando credo un documentario sugli animali sulla Fox e il commentatore dice:
"Nuova serie! ora con il 30% in più di esplosioni!" e mi sembra si vedano degli animali esplodere.
Non ricordo esattamente ma il genere era quello...

8Lotus Elise Story Empty Re: Lotus Elise Story Lun 09 Dic 2013, 11:18 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Grazie per aver postato questo video! Me lo sono gustato dall'inizio alla fine e sono sempre più convinto che le nostre Lotus siano vere opere d'arte dinamica!
Tra parentesi conosco bene la discesa dello Stelvio dalla parte di Gomagoi perchè 30 anni fa ci facevamo le prove freni per la Brembo e vi assicuro che era veramente impressionante scendere in poco più di 18 minuti con la strada aperta al traffico, allora utilizzavo per le prove una BMW 323 strumentata per poter tenere sotto controllo i parametri fondamentali per essere sempre informati sullo stato dei freni. Da molto tempo però questi test sullo Stelvio sono stati aboliti da tutte le maggiori case automobilistiche, era troppo pericoloso e c'erano stati troppi incidenti anche mortali.

9Lotus Elise Story Empty Re: Lotus Elise Story Lun 09 Dic 2013, 1:24 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

il video parla naturalmente della S1....
poi hanno fatto la S2 e la S3: purtroppo non tutte le ciambelle escono con il buco










prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

10Lotus Elise Story Empty Re: Lotus Elise Story Lun 09 Dic 2013, 2:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

aquilante ha scritto:
per carità, guardavo anche io Discovery quando avevo Sky però mi ha sempre infastidito la superficialità dei contenuti, l'uso smodato della parola "disastro" e la banalità di tanti argomenti trattati.
E' un po' come la trasmissione che faceva Cecchi Paone ma 24 su 24.

mi viene sempre in mente infatti un episodio dei Simpson dove Homer e Bart stanno gurdando credo un documentario sugli animali sulla Fox e il commentatore dice:
"Nuova serie! ora con il 30% in più di esplosioni!" e mi sembra si vedano degli animali esplodere.
Non ricordo esattamente ma il genere era quello...
 lol!  lol! 
Grande Homer Simpson!!
Se ci fossero più persone come lui nel mondo, almeno si potrebbe ridere di più.

aquilante ha scritto:il video parla naturalmente della S1....
poi hanno fatto la S2 e la S3: purtroppo non tutte le ciambelle escono con il buco

PARTIGIANO!!! Very Happy  Very Happy  Twisted Evil  Twisted Evil 








prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.