LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Detailing Lotus Elise

+12
Pistone
Zappaterra
ELMO Car Care
Andrea RWD
KENNEX65
fulmine
naimah
Sir Biss
paolo111s
aquilante
DANIELE CN
Lotus70
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Mer 30 Ott 2013, 12:27 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

meglio che nuova...

27Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Mer 30 Ott 2013, 1:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

aquilante ha scritto:meglio che nuova...
Bhe a livello di effetto specchio, riflessi, profondità del colore, lucentezza e assenza di swierls, sicuramente, perché ti garantisco che da nuova non era cosi, tanto che ho chiesto subito di farmela lucidare ancora prima della consegna, perché ero rimasto veramente deluso da come si presentava in concessionaria.
Ma devo dire che hanno fatto ancora più danni con quella lucidata, sporcandomi tutte le plastiche di bianco, tanto che ancora adesso in certi punti si vede.

Una cosa assurda per una concessionaria o carrozziere che ti deve consegnare un auto nuova di palla che costa come un appartamento. Sad 

Però adesso ha 143.000km e prima o poi dovrò decidermi a cambiare qualche cosa, come i fari, o adesivi laterali.



@Kennex: Grazie dei complimenti, adesso tocca alla tua Dama bianca o no?

http://www.lotus-driver.it

28Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Mer 30 Ott 2013, 4:56 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Caspita che lavoro Andrea ! Complimentoni a te, ma sopratutto a Pelo !!! Detailing Lotus Elise - Pagina 2 459784477 

Se non sbaglio nel topic originario si parlava di un'accordo commerciale Pelo - Lotus Driver, giusto ?
Magari nell'apposita sezione sarebbe utile dare 2 - 3 "menù" dei servizi che potremmo richiedere con relativa quotazione... penso che ci siano diverse persone interessate a trasformare la propria baracca come se non melgio che nuova.... Ad esempio... IO  lol!

29Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Mer 30 Ott 2013, 8:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Andrea RWD ha scritto:Caspita che lavoro Andrea ! Complimentoni a te, ma sopratutto a Pelo !!! Detailing Lotus Elise - Pagina 2 459784477 

Se non sbaglio nel topic originario si parlava di un'accordo commerciale Pelo - Lotus Driver, giusto ?
Magari nell'apposita sezione sarebbe utile dare 2 - 3 "menù" dei servizi che potremmo richiedere con relativa quotazione... penso che ci siano diverse persone interessate a trasformare la propria baracca come se non melgio che nuova.... Ad esempio... IO  lol!
Grazie per i complimenti, ma giustamente come hai detto tu i complimenti vanno a Giulio "Pelo".
Si certo che esiste una convenzione con Lui, e giustamente mi sembrava più che giusto essere il primo e fare da cavia, perché sono lavori importanti e delicati, e anche per lui questa era la prima Lotus che faceva, con tutte le complicazioni che comportano queste auto particolari, a qualsiasi persona che ci deve lavorare sopra per la prima volta.

Qui è tutto diverso, la carrozzeria in vetroresina, le plastiche, i fari, l'altezza da terra, tutte le curve, il softo top, l'alluminio, ogni particolare è costruito e fatto a modo loro, tutt'altra cosa rispetto alle auto normali.

Adesso Pelo aprirà un topic specifico su Accordi commerciali, dove potrà elencare i lavori che sono stati fatti sulla mia, e aggiungere il listino prezzi dedicato al nostro forum, con tutti i servizi che offre lui, anche a DOMICILIO!!

Ciao.



Ultima modifica di Lotus70 il Lun 04 Nov 2013, 6:27 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

30Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Mer 30 Ott 2013, 9:34 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Non è che ci mettiamo insieme tra Lotussari della stessa zona, così, magari ci fanno uno sconto comitiva?

Da valutare, visto che le ultime foto di Lotus 70 mi hanno fatto arrabbiare ancor più.

31Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Mer 30 Ott 2013, 10:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:Non è che ci mettiamo insieme tra Lotussari della stessa zona, così, magari ci fanno uno sconto comitiva?

Da valutare, visto che le ultime foto di Lotus 70 mi hanno fatto arrabbiare ancor più.
lol! lol! 

E non hai visto ancora tutto.king 

Le ultime foto le ho fatte questa mattina a lavoro ultimato!!
Ma devo ancora caricarle.

Sono certo che Pelo è disponibile a fare uno sconto se vi organizzate, magari viene su una Settimana nella vostra zona per fare un lavoro ad un paio di auto, considerate che servono circa 2 o 3 giorni per auto (poi dipende anche dal lavoro), e dovreste trovare un garage o capannone al chiuso, meglio se avete un ponte.
Magari un vostro amico meccanico che vi ospita.

http://www.lotus-driver.it

32Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Gio 31 Ott 2013, 6:29 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Forza Andrea, vogliamo le altre foto !

Pelo e' bravissimo.

33Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Gio 31 Ott 2013, 3:31 pm

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

ragazzi posso solo ringraziarvi per i complimenti. Datemi un attimo di riposo e pubblico tutto, lavoro, listino e condizioni per la convenzione.......devo "solo" riprendermi da 4 giorni di duro lavoro alla fiera di Padova e ai due giorni sulla Lotus. Tengo a precisare che sulla Elisa dell'Admin qualcosina ogni tanto l'abbiamo lasciata lì dov'era, perchè io dovevo assolutamente rientrare in Toscana. Ma è giusto l'1% dei difetti che c'erano sull'auto.
Come anticipato, io faccio anche lavori in trasferta (anche perchè i Detailers professionisti sparsi per l'Italia si contano sulle dita di una mano), sono anche disponibile a fare più di un lavoro per volta, così facendo i proprietari delle varie auto possono risparmiare qualcosa sulla trasferta. Il posto per effettuare il lavoro è importante che non sia all'aperto, basta un garage, un capannone, un'officina......qualsiasi cosa, basta che sia al chiuso. Il ponte è opzionale, se non c'è il lavoro si fa comunque.....come ho sempre fatto Very Happy 

https://www.facebook.com/elmocarcare

34Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Gio 31 Ott 2013, 4:01 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

PELO ha scritto:ragazzi posso solo ringraziarvi per i complimenti. Datemi un attimo di riposo e pubblico tutto, lavoro, listino e condizioni per la convenzione.......devo "solo" riprendermi da 4 giorni di duro lavoro alla fiera di Padova e ai due giorni sulla Lotus. Tengo a precisare che sulla Elisa dell'Admin qualcosina ogni tanto l'abbiamo lasciata lì dov'era, perchè io dovevo assolutamente rientrare in Toscana. Ma è giusto l'1% dei difetti che c'erano sull'auto.
Come anticipato, io faccio anche lavori in trasferta (anche perchè i Detailers professionisti sparsi per l'Italia si contano sulle dita di una mano), sono anche disponibile a fare più di un lavoro per volta, così facendo i proprietari delle varie auto possono risparmiare qualcosa sulla trasferta. Il posto per effettuare il lavoro è importante che non sia all'aperto, basta un garage, un capannone, un'officina......qualsiasi cosa, basta che sia al chiuso. Il ponte è opzionale, se non c'è il lavoro si fa comunque.....come ho sempre fatto Very Happy 
se sull'Elise di L70 (tenuta come una reliquia) hai dovuto lasciare indietro l'1% dei difetti dopo due giorni di lavoro, probabilmente per lavorare sulla mia avrei dovuto affittarti un appartamento in zona.... Detailing Lotus Elise - Pagina 2 186173694 

attendo con interesse le info! Detailing Lotus Elise - Pagina 2 2158276904 

35Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Gio 31 Ott 2013, 4:27 pm

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

acquilante......precisiamo: un giorno e mezzo.......perchè la prima mezza giornata è partita perchè ADMIN ha voluto fare un lavaggio da "reliquia", anche se non ce n'era bisogno Laughing 
quell' 1% di difetti lasciati, non avrebbero aumentato il tempo di lavorazione totale, sono stati lasciati semplicemente perchè il lavoro era in dubbio fino alla mia partenza per la fiera di Padova e non ho portato con me le carte abrasive per togliere quei 3 o 4 graffietti leggermente più profondi, tutto qui. Il lavoro sarebbe comunque terminato nello stesso ed identico tempo, per carteggiare 4 graffietti ci vogliono 5 minuti ad orologio Very Happy 

https://www.facebook.com/elmocarcare

36Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Gio 31 Ott 2013, 4:32 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

PELO ha scritto:acquilante......precisiamo: un giorno e mezzo.......perchè la prima mezza giornata è partita perchè ADMIN ha voluto fare un lavaggio da "reliquia", anche se non ce n'era bisogno Laughing 
quell' 1% di difetti lasciati, non avrebbero aumentato il tempo di lavorazione totale, sono stati lasciati semplicemente perchè il lavoro era in dubbio fino alla mia partenza per la fiera di Padova e non ho portato con me le carte abrasive per togliere quei 3 o 4 graffietti leggermente più profondi, tutto qui. Il lavoro sarebbe comunque terminato nello stesso ed identico tempo, per carteggiare 4 graffietti ci vogliono 5 minuti ad orologio Very Happy 
capito.
comunque la mia aveva qualcosa di più di qualche graffietto.

L70 mi ha detto che per la prossima volta sta allestendo una "camera bianca" come quelle che hanno alla NASA per assemblare i satelliti... Detailing Lotus Elise - Pagina 2 3392635135 

37Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Gio 31 Ott 2013, 4:47 pm

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

ahahahahahahahahahaah Very Happy 
non servono camere bianche, laboratori o robe simili......una volta eseguita una lucidatura come si deve, bastano pochi e semplici accorgimenti per far si che il lavoro duri tanti e tanti anni. Il primo di questi.......è lasciare la pelle di daino attaccata ai daini e cominciare la microfibra, ma non quella dei brico che è tutto......tranne che microfibra Very Happy 

https://www.facebook.com/elmocarcare

38Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 3:26 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Chiedo scusa in anticipo se alcune foto saranno ripetitive, ma giuro che non riuscivo a fermarmi....
Non potevo smettere di fotografarla, era talmente magnetica che sembrava una droga. Very Happy:D:D


Detailing Lotus Elise - Pagina 2 0aex
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Falv
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Sxc9
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Ckhl
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Xs9h
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 I2vv
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Tduy
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 2vhz
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 2cqj
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Wxoo
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Hwfl
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Yjd2
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 F5g3
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 0y7c
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 L2jl
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Tzs8
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 951n
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 66zd



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 01 Nov 2013, 3:56 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

39Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 3:50 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Finalmente alcune foto di giorno, con il lavoro quasi finito:
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 W1hw
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Rn4yDetailing Lotus Elise - Pagina 2 63yb
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Cytj

Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Ajlk

L'altra notte ho lucidato anche i cerchi a mano, e devo dire che sono venuti bene:

Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Rrj2
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 41in
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Bpus
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Yu7a
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Ohf6
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 9hye
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 5hii

Detailing Lotus Elise - Pagina 2 H65x
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Qrtb

http://www.lotus-driver.it

40Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 5:20 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grazie Lotus per avermi progettato questa stupenda icona.....


Grazie Colin per aver inventato questa filosofia di auto sportive.....

http://www.lotus-driver.it

41Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 9:18 am

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

Colin, magari le frecce falle più resistenti la prossima volta, visto che le fai pagare uno spoposito :-P

https://www.facebook.com/elmocarcare

42Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 9:47 am

aquilante

aquilante
Driver
Driver

veramente notevole L70!
immagino che dal vivo sia ancora meglio.
Attento solo che così specchiante potresti non vederla e andarci a sbattere contro.

Perfetto! ora potresti persino guidarla!


prrrrrr Very Happy

43Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 11:39 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Io la metterei a casa in sala ! ! !

44Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 12:36 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Pensavo anch'io che fosse, ormai, da tenere accanto al divano per contemplarla davanti a un bicchiere di rosso...

45Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 12:56 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Pensavo anch'io che fosse, ormai, da tenere accanto al divano per contemplarla davanti a un bicchiere di rosso...
.......... e alle tue fettuccine fatte in casa !

gnam gnam.... che buone !

46Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 1:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

aquilante ha scritto:veramente notevole L70!
immagino che dal vivo sia ancora meglio.
Attento solo che così specchiante potresti non vederla e andarci a sbattere contro.

Perfetto! ora potresti persino guidarla!


prrrrrr Very Happy
La guidiamo la guidiamo, non vedo l'ora.....
Ma prima una bella convergenza (visto che ho cambiato il toelink) e assetto, perché cosi è veramente pericolosa, quando freno la ruota posteriore destra inchioda e fa sbandare il culo.
Ma Lunedì appena apre il gommista si fa tutto e poi la si usa.

Non nego che vorrei una casa con il garage come questo:


Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Garage-of-the-week-una-ferrari-in-salotto-L-T3_oP7

@Pelo, Colin purtroppo non centra niente perché è morto molto prima che venisse progettata la Lotus Elise.

http://www.lotus-driver.it

47Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 1:32 pm

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

in effetti non sarebbe male l'idea di metterla in casa, io starei ore ad ammirarla :-)

https://www.facebook.com/elmocarcare

48Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 3:52 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Finalmente alcune foto di giorno, con il lavoro quasi finito:
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 W1hw
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Rn4yDetailing Lotus Elise - Pagina 2 63yb
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Cytj

Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Ajlk

L'altra notte ho lucidato anche i cerchi a mano, e devo dire che sono venuti bene:

Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Rrj2
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 41in
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Bpus
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Yu7a
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Ohf6
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 9hye
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 5hii

Detailing Lotus Elise - Pagina 2 H65x
Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Qrtb
ALLA FACCIA DELL'OLIO DI GOMITO !

INCREDIBILMENTE BELLA.

49Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 3:55 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
@Pelo, Colin purtroppo non centra niente perché è morto molto prima che venisse progettata la Lotus Elise.[/b][/color]
[pignolo_mode=ON]
in effetti (mi dispiace per tutti voi) l'ultima Lotus voluta e cresciuta da ACBC è proprio la Esprit e guarda caso proprio quello che ho io, cioè l'unica S2 tollerabile...
certo, ora è un po' dimessa, però, in futuro....
[pignolo_mode=OFF]

50Detailing Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: Detailing Lotus Elise Ven 01 Nov 2013, 4:38 pm

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

ma lo so.... era per fare una battuta sulle frecce :-P

https://www.facebook.com/elmocarcare

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.