LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adria - Domenica 3 Novembre

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Adria - Domenica 3 Novembre Empty Adria - Domenica 3 Novembre Mar 22 Ott 2013, 11:41 am

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Buongiorno a tutti,

stiamo riservato tre turni esclusivi Lotus ad Adria all'evento organizzato da EVO per domenica 3 Novembre.

Gli orari dei turni sono i seguenti:

10.30 - 10.55
11.30 - 11.55
14.00 - 14.25

Il costo del singolo turno e' di Euro 60,00 mentre il pacchetto per tutti e tre i turni e' di Euro 145,00

Numero massimo di auto partecipanti a turno 25

Chiunque fosse interessato a partecipare all'evento puo' contattarmi via mail a massimiliano.colantoni@lotusroma.it

Ciao
Max

http://www.lotusroma.it

2Adria - Domenica 3 Novembre Empty Re: Adria - Domenica 3 Novembre Mar 22 Ott 2013, 11:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Max.

Io sicuramente vengo, ma ancora non posso dirti se faro un turno in pista o meno.
Comunque ti faccio sapere qualche giorno prima.

http://www.lotus-driver.it

3Adria - Domenica 3 Novembre Empty Re: Adria - Domenica 3 Novembre Mer 23 Ott 2013, 10:13 am

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

pure io verro' certamente a vedere

4Adria - Domenica 3 Novembre Empty Re: Adria - Domenica 3 Novembre Mer 23 Ott 2013, 10:18 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

la finite di organizzare cose fighe proprio ora che sono senza macchina?!?! Adria - Domenica 3 Novembre 1330863053 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.