LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Leva Cambio Sganciata

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Leva Cambio Sganciata Empty Leva Cambio Sganciata Ven 12 Lug 2013, 7:46 pm

Zeus77


New Driver
New Driver

Ciao, altra bella sorpresa della mia exige...inserisco la retro e mi ritrovo la leva del cambio in mano!
Qualche consiglio? Devo togliere il tunnel o basta la cuffia? Grazie!

2Leva Cambio Sganciata Empty Re: Leva Cambio Sganciata Sab 13 Lug 2013, 12:07 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zeus77 ha scritto:Ciao, altra bella sorpresa della mia exige...inserisco la retro e mi ritrovo la leva del cambio in mano!
Qualche consiglio? Devo togliere il tunnel o basta la cuffia? Grazie!

affraid affraid  confused 

http://www.lotus-driver.it

3Leva Cambio Sganciata Empty Re: Leva Cambio Sganciata Sab 13 Lug 2013, 1:46 pm

Zeus77


New Driver
New Driver

Smontato il tunnel oggi. Si e' spaccata la leva all'altezza dell'occhiello affogato nella palla blu! Dovrei ordinare il pezzo in lotus (purtroppo oggi non era disponibile) ma provero' a farlo rifare...meglio...da un'officina meccanica. Spero di non dover stare troppo senza giocattolo proprio adesso che inizio ad avere piu' tempo per usarlo.

4Leva Cambio Sganciata Empty Re: Leva Cambio Sganciata Sab 13 Lug 2013, 6:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mai vista una cosa simile, ma quanto ci dai dentro con il cambio? Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

5Leva Cambio Sganciata Empty Re: Leva Cambio Sganciata Mer 17 Lug 2013, 3:02 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

mi spiace per la sfiga e tanta solidarietà, pero' chissa la faccia mentre ti è rimasta la leva in mano... Very Happy Very Happy 

6Leva Cambio Sganciata Empty Re: Leva Cambio Sganciata Ven 02 Ago 2013, 4:25 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

A me è successo una cosa simile...
Cercando di mettere la retro la leva ha molto gioco e non riesco a inserire la retro
Sembra che la leva che sta sopra la calza non sia più agganciata a quella che sta sotto la calza.
In pratica ora per mettere la retro devo alzare la leva che sta sotto la calza...
Per togliere la calza c'è un modo veloce senza che mi metta a smontare tutto il tunnel??
Qualche d'uno ha avuto un problema simile? (Ho un Elise CR 2013)

7Leva Cambio Sganciata Empty Re: Leva Cambio Sganciata Sab 21 Set 2013, 2:25 pm

Zeus77


New Driver
New Driver

Problema risolto oggi. Dopo piu' di 2 mesi e solo grazie ai grandi ragazzi di Santilli, veramente seri, professionali e affidabili.
Il pezzo di ricambio consiste nella leva gia' assemblata nella gabbia di scorrimento. Non e' stato difficile cambiarla. Ha solo 4 viti incernierate al telaietto del tunnel centrale.

Con la gabbia nuova il gioco della leva e' diminuito molto e le cambiate sono un piacere.

Avevo deciso di venderla ma, dopo il bel giretto di questa mattina, quasi...quasi ci ripenso

Per quanto riguarda la cuffia del cambio, ti confermo che occorre alzare il tunnel altrimenti spacchi i fermi che la tengono ferma.

8Leva Cambio Sganciata Empty Re: Leva Cambio Sganciata Sab 21 Set 2013, 3:48 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Zeus77 ha scritto:Problema risolto oggi. Dopo piu' di 2 mesi e solo grazie ai grandi ragazzi di Santilli, veramente seri, professionali e affidabili.
Il pezzo di ricambio consiste nella leva gia' assemblata nella gabbia di scorrimento. Non e' stato difficile cambiarla. Ha solo 4 viti incernierate al telaietto del tunnel centrale.

Con la gabbia nuova il gioco della leva e' diminuito molto e le cambiate sono un piacere.

Avevo deciso di venderla ma, dopo il bel giretto di questa mattina, quasi...quasi ci ripenso

Per quanto riguarda la cuffia del cambio, ti confermo che occorre alzare il tunnel altrimenti spacchi i fermi che la tengono ferma.
Credo che il tuo problema fosse più complicato del mio poichè, alla fine dei discrosi a me bastava solo svitare la palla del cambio per vedere qule fosse il problema Very Happy 

Guarda qui come ho risolto:
http://www.lotus-driver.it/t2905-problema-leva-del-cambio-elise-cr

Ora è passato più di un mese e mezzo e il problema non si è ripresentato Smile 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.