LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

valvola rumorosa

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1valvola rumorosa Empty valvola rumorosa Gio 24 Mar 2011, 11:57 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

da quando ho portato a casa la mia elise (novembre 2010) ho avvertito subito un battito anomalo nella fiancata la to guida proveniente dalla presa d'aria.ho chiesto ssubito spiegazioni al concessionario trivellato di albignasego(padova).la risposta è la sguente:tutto normale fanno tutte cosi Suspect in un secondo tempo mi son rivolto al officina lotus di conselve(greggio) in particolar modo con il capoofficina ruedy. che appena sentita mi ha confermato la dignosi che aveva fatto lotus 70 durante un incontro(valvola del cannister)spero di aver scritto giusto. mi verà sostituita nei prossimi giorni in garanzia. cheers cheers .....ma non era tutto normale per alcuni????? Evil or Very Mad pirat Evil or Very Mad

2valvola rumorosa Empty Re: valvola rumorosa Ven 25 Mar 2011, 1:25 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

guido76 ha scritto:da quando ho portato a casa la mia elise (novembre 2010) ho avvertito subito un battito anomalo nella fiancata la to guida proveniente dalla presa d'aria.ho chiesto ssubito spiegazioni al concessionario trivellato di albignasego(padova).la risposta è la sguente:tutto normale fanno tutte cosi Suspect in un secondo tempo mi son rivolto al officina lotus di conselve(greggio) in particolar modo con il capoofficina ruedy. che appena sentita mi ha confermato la dignosi che aveva fatto lotus 70 durante un incontro(valvola del cannister)spero di aver scritto giusto. mi verà sostituita nei prossimi giorni in garanzia. cheers cheers .....ma non era tutto normale per alcuni????? Evil or Very Mad pirat Evil or Very Mad

E si per alcuni è sempre tutto normale, infatti la mia non è mai stata cambiata in garanzia anche se ho chiesto più volte di farmela cambiare.
Certe persone hanno un BUPO enorme. lol!

http://www.lotus-driver.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.