LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

motorino del minimo....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1motorino del minimo.... Empty motorino del minimo.... Mar 04 Giu 2013, 6:16 pm

manu lotus


Novice
Novice

ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema con la mia eli..non tiene bene il minimo pensavo che fosse il periodo invernale ma invece persiste.cerini lotus mi ha detto che devo pulire il motorino del minimo qualcuno sa se c'e una metodica o basta smontarlo e pulirlo??in piu' come si smonta la pedana del passeggero?? ( appoggia piedi)??aspetto vostre info ciauu Very Happy

2motorino del minimo.... Empty Re: motorino del minimo.... Mar 04 Giu 2013, 6:36 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Ciao. Il poggia piedi per l'appunto si poggia in posizione con un po' di biadesivo.
Per il motorino del minimo presumo intenda il corpo farfallato..non mi risulta ci siano altri 'motorini'.
Succede che si depositi un po' di morchia e la farfalla non mandi in centtalina la posizione corretta

3motorino del minimo.... Empty Re: motorino del minimo.... Gio 06 Giu 2013, 2:43 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

c'è il tpm (sensore corpo farfallato) occhio se lo smonti perchè è tarato, io ti consigliere di pulire prima la farfalla

l'iacv (appena dopo il corpo farfallato) che sostanzialmente regola il minimo

e il map che e' il sensore di pressione.

motorino del minimo.... R3enginebay

occhio che potrebbe anche essere che aspiri aria dal collettore, un misfire di qualche cilindro o chissa che.. se hai un lettore obd a portata di mano vedi subito se ci sono errori specifici


prova anche a resettare il TPM.

accendi il quadro senza accendere la macchina, premi 5 volte l'accelleratore, accendi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.