LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

My new Lotus Elise CR

+20
Pennarelli
ZagoDj
LUXURY#72
Capo20
LotusGiorgio
LucaDM
breonen
KILLER13
DANIELE CN
Th3 J0k3r N01r
devid1985
Lotus70
evo
Giordano Manera
polluce
Zappaterra
sasso
arbluSC
Roberto
higgins
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mer 22 Gen 2014, 2:56 pm

LotusGiorgio

LotusGiorgio
Novice
Novice

KILLER13 ha scritto:
LotusGiorgio ha scritto:Si hai proprio ragione, un ottimo abbinamento.
Io spero che fra qualche tempo potrò realizzare il sogno di avere un elise. La mia la prenderò usata sicuramente perché voglio una s2 rover, più leggera e ancora più spartana della tua. E a parte questo è stata lei che mi ha fatto letteralmente innamorare di questo marchio.
La mia deve essere in british racing green pastello, magari con la 'strpes' gialla in mezzo proprio i colori del marchi  Laughing 

Idee chiare vedo:) Be dai ti auguro di farcela, è sempre una gran soddisfazione possedere macchine del genere con un pò di sacrificio:)

Ti ringrazio, concordo appieno che è una soddisfazione avere un oggetto di culto come una Lotus.

77My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mer 22 Gen 2014, 3:56 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

LotusGiorgio ha scritto:

La mia la prenderò usata sicuramente perché voglio una s2 rover, più leggera e ancora più spartana della tua. E a parte questo è stata lei che mi ha fatto letteralmente innamorare di questo marchio.
 
se leggera e spartana deve essere vai di S1  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

78My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mer 22 Gen 2014, 4:13 pm

LotusGiorgio

LotusGiorgio
Novice
Novice

breonen ha scritto:
LotusGiorgio ha scritto:

La mia la prenderò usata sicuramente perché voglio una s2 rover, più leggera e ancora più spartana della tua. E a parte questo è stata lei che mi ha fatto letteralmente innamorare di questo marchio.
 
se leggera e spartana deve essere vai di S1  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 



Si ma la linea delle s2 è un altra cosa. Lei mi ha fatto innamorare di questo marchio.
Poi pensa che la s3 non è altro che l'evoluzione, anzi un leggero restiling della s2 che è uscita nel 2001 precisamente 13 anni fa.
E la linea è molto più attuale di molte super car odierne . cheers 

79My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mer 22 Gen 2014, 5:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LotusGiorgio ha scritto:
breonen ha scritto:
LotusGiorgio ha scritto:

La mia la prenderò usata sicuramente perché voglio una s2 rover, più leggera e ancora più spartana della tua. E a parte questo è stata lei che mi ha fatto letteralmente innamorare di questo marchio.
 
se leggera e spartana deve essere vai di S1  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 



Si ma la linea delle s2 è un altra cosa. Lei mi ha fatto innamorare di questo marchio.
Poi pensa che la s3 non è altro che l'evoluzione, anzi un leggero restiling della s2 che è uscita nel 2001 precisamente 13 anni fa.
E la linea è molto più attuale di molte super car odierne . cheers 

Quoto!!

La linea delle S2 rimane una delle più belle di sempre, per me nel tempo diventerà un icona, vedrete tra 50 anni!!!

Killer, la tua S3 CR è stupenda, i cerchi forgiati, e l'hard top nero opaco, completano una delle più belle elise di sempre, anche se io di solito non sono molto amante dei colori scuri o dei grigi sulle Lotus, il tuo antracite è stupendo, soprattutto per come è stata completata.

http://www.lotus-driver.it

80My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mer 22 Gen 2014, 5:29 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
LotusGiorgio ha scritto:
breonen ha scritto:
LotusGiorgio ha scritto:

La mia la prenderò usata sicuramente perché voglio una s2 rover, più leggera e ancora più spartana della tua. E a parte questo è stata lei che mi ha fatto letteralmente innamorare di questo marchio.
 
se leggera e spartana deve essere vai di S1  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 



Si ma la linea delle s2 è un altra cosa. Lei mi ha fatto innamorare di questo marchio.
Poi pensa che la s3 non è altro che l'evoluzione, anzi un leggero restiling della s2 che è uscita nel 2001 precisamente 13 anni fa.
E la linea è molto più attuale di molte super car odierne . cheers 

Quoto!!

La linea delle S2 rimane una delle più belle di sempre, per me nel tempo diventerà un icona, vedrete tra 50 anni!!!

Killer, la tua S3 CR è stupenda, i cerchi forgiati, e l'hard top nero opaco, completano una delle più belle elise di sempre, anche se io di solito non sono molto amante dei colori scuri o dei grigi sulle Lotus, il tuo antracite è stupendo, soprattutto per come è stata completata.

Ma grazie!!! Very Happy Very Happy Sono lusingato...Smile

81My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Gio 23 Gen 2014, 2:45 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

complimenti, veramente molto bella la tua Eli Very Happy

82My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Gio 23 Gen 2014, 4:18 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Capo20 ha scritto:complimenti, veramente molto bella la tua Eli Very Happy

Complimenti anche per la tua:)
Veramente molto bella e aggressiva!!

83My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Sab 17 Mag 2014, 9:25 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Qualche nuova foto della mia CR durante un giro e un piccolo imprevisto che non mi sarei aspettato... Very Happy 

My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhZ1dwblhNNXZjeTQ
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhcWplMUtwVllQT0U
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhWGNqNWREdGFCMVU

Ed ecco ad un certo punto cosa mi sono trovato davanti....

My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhLVE3NVU5M1plZXM

Ritorno al "campo base" concludendo la giornata con un po di relax! Very Happy 

My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhVXJQa3pUdHl6dUE
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhcG1fVElxREJuZWc
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHheUNXTndMSktqOU0



Ultima modifica di KILLER13 il Sab 07 Giu 2014, 10:22 am - modificato 1 volta.

84My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Sab 17 Mag 2014, 10:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma caspita quanta neve ancora a Maggio, ma dove sei andato per trovarla sul monte bianco??  Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

85My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Dom 18 Mag 2014, 2:29 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Wow fantastico Shocked , complimenti Killer My new Lotus Elise CR - Pagina 4 459784477  per la tua uscita, potremo dire quasi invernale..eh.. eh.. eh.. My new Lotus Elise CR - Pagina 4 464751818 

Anche quassù da noi, ci sono ancora tratti innevati, passi di montagna chiusi o in prossimità di apertura.. quindi noi non ci meravigliamo di niente My new Lotus Elise CR - Pagina 4 927261665 , siamo abituati al tempo birichino lol!  lol! .

Rinnoviamo ancora i complimenti per la tua Carbon Gray I love you , incorniciata da uno splendido panorama montano sunny .

Ciao Manuela e Virgilio

86My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Dom 18 Mag 2014, 6:54 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Ecco perche' a volte vorrei avere un transformer Eli-HiLux.

L'Elise che riposa, con quei riflessi, il cofano alzato e il paesaggio, sembra un elegante coleottero posato fra i suoi alberi e fiori...

87My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Dom 18 Mag 2014, 9:50 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Ma caspita quanta neve ancora a Maggio, ma dove sei andato per trovarla sul monte bianco??  Very Happy Very Happy 

ahahaha, è l'ultima neve del Monte Baldo...poco meno di 2000m nel Veronese Very Happy 

Gi84 ha scritto:Wow fantastico Shocked , complimenti Killer My new Lotus Elise CR - Pagina 4 459784477  per la tua uscita, potremo dire quasi invernale..eh.. eh.. eh.. My new Lotus Elise CR - Pagina 4 464751818 

Anche quassù da noi, ci sono ancora tratti innevati, passi di montagna chiusi o in prossimità di apertura.. quindi noi non ci meravigliamo di niente My new Lotus Elise CR - Pagina 4 927261665 , siamo abituati al tempo birichino lol!  lol! .

Rinnoviamo ancora i complimenti per la tua Carbon Gray I love you , incorniciata da uno splendido panorama montano sunny .

Ciao Manuela e Virgilio

Grazie Manuela e Virgilio!!, infatti da quello che ho capito intendo aprire nuovamente la strada a fine di questo mese, non si sono fidati prima.
Farò ancora tante volte questo giro, non lunghissimo, ma pieno di curve a S, veloci e tornanti! Smile 

Zappaterra ha scritto:Ecco perche' a volte vorrei avere un transformer Eli-HiLux.

L'Elise che riposa, con quei riflessi, il cofano alzato e il paesaggio, sembra un elegante coleottero posato fra i suoi alberi e fiori...

Adesso che mi ci fai notare ricorda proprio un coleottero! specialmente del mio colore....
Grande Zappaterra....!!! bounce cheers 

88My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Dom 18 Mag 2014, 1:32 pm

ZagoDj


Novice
Novice

uno stercoraro che fa le pallette di cacca :-D :-P

89My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 19 Mag 2014, 7:48 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Cattivo!

Io pensavo a una Cetonia Dorata, lucida lucda posata su un gran fiore a mangiar le antere.

90My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Giu 2014, 7:02 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Eccomi di nuovo qui per cominciare a farvi vedere alcuni lavoretti che farò sulla mia Elise Smile
Spero che con il tempo il risultato finale vi piaccia, io farò del mio meglio!
Questo weekend mi sono dedicato al copri motore, cambiando colore alla scritta:

My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhU2k0NWxSajVMY1U
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhUTlncHQyOHZINms

Sono entusiasto del colore, poichè è proprio quello che cercavo (è leggermente diverso dal vivo, quindi ho ritoccato un po le foto per renderlo più fedele possibile).
Non sono soddisfatto di una cosa però, come potete notare il colore non è "liscio" causa della densità di quest'ultimo.
Ad ogni modo è solo un dettaglio che solitamente uno non nota, e sopra ci sono le griglie, e a primo impatto a me piace molto quindi nel complesso più che soddisfatto Very Happy



Ultima modifica di KILLER13 il Ven 06 Giu 2014, 11:45 pm - modificato 1 volta.

91My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Giu 2014, 11:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Premetto Killer che i gusti personali non si discutono, ma devo dire che io avrei preferito rispettare i colori storici.

Perché la Lotus non ha mai usato il colore rosso sulla scritta "LOTUS", ma al contrario erano i motori ad essere rossi e la scritta rimaneva sempre colore argento o alluminio.

Infatti io avrei verniciato la cover del motore di un bellissimo rosso Esprit lucido, e avrei lasciato la scritta lotus cromata, ho visto una paio di Elise S con la cover come la tua, verniciata in questo modo, e ti garantisco che era stupendo, sul tuo colore poi ci sarebbe stata da dio la cover rossa.

Alcuni esempi di motori Lotus e cover:
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 2011LotusEvoraEngine
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 184279d1335126712-engine-covers-engine-cover
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 290338d1379767470-engine-cover-red-sc-final-internal-close-up
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Lcc
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 18084032-700-0
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 145801d1273248320-can-i-drive-without-engine-covers-engine-covers
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 IMG_4797

Oltre tutto la tua cover non è neanche di un bel nero lucido, ma sembra leggermente opaca e ossidata.
Poi la scritta si vede che non è molto lucida, se proprio dovevi verniciarla, avresti fatto meglio se la facevi a spruzzo.

Ma ora mai non penso che tu possa tornare indietro, almeno che non rivernici d'argento la scritta:
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Lotus-Elise_2011_1280x960_wallpaper_39

http://www.lotus-driver.it

92My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Giu 2014, 11:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco sono riuscito a trovare una foto:
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 2013-019

Per me cosi è stupenda, e considera che è sporca di calcare.

E cosi rispetti i colori dei motori storici della Lotus.

http://www.lotus-driver.it

93My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Giu 2014, 9:10 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ciao Lotus70!!
Posso sempre tornare indietro volendo, con il diluente e un po di fatica il colore va via completamente, quindi se un domani volessi cambiare colore posso tranquillamente.
Ci ho pensato anche io a fare tutto il coprimotore di rosso e lasciare le scritte così, ma non ho voluto.
Voglio ci siano solo dei particolari della macchina di quel colore rosso, perchè del mio colore la trovo elegante, quindi volevo mantenerla tale.
Valuterò cmq con le altre modifiche che farò un domani, se sarà il caso di verniciarlo un altra volta cambiando fantasia Very Happy 

94My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Giu 2014, 1:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:Ciao Lotus70!!
Posso sempre tornare indietro volendo, con il diluente e un po di fatica il colore va via completamente, quindi se un domani volessi cambiare colore posso tranquillamente.
Ci ho pensato anche io a fare tutto il coprimotore di rosso e lasciare le scritte così, ma non ho voluto.
Voglio ci siano solo dei particolari della macchina di quel colore rosso, perchè del mio colore la trovo elegante, quindi volevo mantenerla tale.
Valuterò cmq con le altre modifiche che farò un domani, se sarà il caso di verniciarlo un altra volta cambiando fantasia Very Happy 

Si ti capisco, nel tuo caso se vuoi lasciarla più sobria, ti consiglio di comprare un copri motore in carbonio o verniciarlo di nero lucido e lasciare la scritta rossa, o eventualmente nero raggrinzante come quello della Lamborghini per capirci.

Almeno elimini l'effetto plasticona nera che sa tanto da auto utilitaria da tutti i giorni capisci cosa intendo??  Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

95My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Giu 2014, 2:03 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:Ciao Lotus70!!
Posso sempre tornare indietro volendo, con il diluente e un po di fatica il colore va via completamente, quindi se un domani volessi cambiare colore posso tranquillamente.
Ci ho pensato anche io a fare tutto il coprimotore di rosso e lasciare le scritte così, ma non ho voluto.
Voglio ci siano solo dei particolari della macchina di quel colore rosso, perchè del mio colore la trovo elegante, quindi volevo mantenerla tale.
Valuterò cmq con le altre modifiche che farò un domani, se sarà il caso di verniciarlo un altra volta cambiando fantasia Very Happy 

Si ti capisco, nel tuo caso se vuoi lasciarla più sobria, ti consiglio di comprare un copri motore in carbonio o verniciarlo di nero lucido e lasciare la scritta rossa, o eventualmente nero raggrinzante come quello della Lamborghini per capirci.

Almeno elimini l'effetto plasticona nera che sa tanto da auto utilitaria da tutti i giorni capisci cosa intendo??  Very Happy Very Happy Very Happy 

Si si capisco!
Per il momento però la mantengo così, poi casomai farò ulteriori modifiche Very Happy

96My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Giu 2014, 8:20 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Ecco sono riuscito a trovare una foto:
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 2013-019

Per me cosi è stupenda, e considera che è sporca di calcare.

E cosi rispetti i colori dei motori storici della Lotus.

Ecco la mia ...

My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Img_2012

Secondo me é decisamente meglio dell'originale.
E, non me ne volere killer13, meglio della sola scritta rossa (tanto piú in abbinata al colore della tua Elise).

Ciao

97My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Giu 2014, 8:28 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

averatel ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Ecco sono riuscito a trovare una foto:
My new Lotus Elise CR - Pagina 4 2013-019

Per me cosi è stupenda, e considera che è sporca di calcare.

E cosi rispetti i colori dei motori storici della Lotus.

Ecco la mia ...

My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Img_2012

Secondo me é decisamente meglio dell'originale.
E, non me ne volere killer13, meglio della sola scritta rossa (tanto piú in abbinata al colore della tua Elise).

Ciao


Non discuto che sia bella, anche a me piace, ma la mia elise preferisco tenerla un po più sobria, per quello non ho voluto farlo tutto rosso.
Diciamo che voglio andare un po per gradi e vedere se con gli altri lavori cambierò idea e vorrò modificare.
Poi la tua è già rossa, quindi è normale ci stia bene tutto rosso Smile 

98My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Giu 2014, 8:34 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

... secondo me invece, proprio perché la tue Elise é tutta scura, una "botta" di colore (comunque sotto la griglia) ha il suo fascino.
Ricorda che non hai un'auto qualsiasi. Hai una super sportiva.
Peró sono tutte considerazioni personali, specie quelle estetiche.
Ciao

99My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Giu 2014, 8:39 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

averatel ha scritto:... secondo me invece, proprio perché la tue Elise é tutta scura, una "botta" di colore (comunque sotto la griglia) ha il suo fascino.
Ricorda che non hai un'auto qualsiasi. Hai una super sportiva.
Peró sono tutte considerazioni personali, specie quelle estetiche.
Ciao

E anche questo è vero.... Very Happy 
Ad ogni modo tu per colorare il tuo hai tolto le scritte in rilievo? se si come?sono solo incollate se non sbaglio...

100My new Lotus Elise CR - Pagina 4 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Giu 2014, 8:43 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Fatto da Trivellato.
Ma in generale credo che se pulisci bene (principalmente sgrassi) tutta la superfice, verniciare sia molto facile (ovviamente a spruzzo).
Le scritte secondo me vanno rimosse.
Se sei indeciso, copri con qualcosa di rosso tutta la calotta. Vedi come ci sta e se ti piace....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.