LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR"

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 17]

devid1985

avatar
Pilot
Pilot
Negli ultimi due video hai messo a confronto i 2 QUicksilver, ma quello in titanio è il secondo? ossia il supersport?

devid1985

avatar
Pilot
Pilot
Perchè se fosse così quello sul configuratore di Lotus Roma è il medesimo.. confused 

Lotus70

avatar
Admin
Admin
devid1985 ha scritto:Perchè se fosse così quello sul configuratore di Lotus Roma è il medesimo.. confused 

Più tardi guardo.

http://www.lotus-driver.it

Sir Biss

avatar
Test Driver
Test Driver
Ma quando si va in revisione, occorre rimontare lo scarico originale?

devid1985

avatar
Pilot
Pilot
In teoria.. ma da come fanno le revisioni oggi la macchina non devi neanche portarla! pig 

evo

avatar
Champion
Champion
Oggi la prova fonometro è a discrezione di chi fà il collaudo

LucaDM

avatar
Outstanding
Outstanding
Non fatevi problemi...
Per la revisione basta portarsi amica/fidanzata/moglie in minigonna ---->farla salire sulla macchina------>farla scendere lentamente-----> recarsi alla cassa a pagare la revisione e ritirare il libretto aggiornato...
Oh pero' mi raccomando, ricordategli di mettersi le mutandine...:-)

devid1985

avatar
Pilot
Pilot
   

Zappaterra

avatar
Racing Driver
Racing Driver
Io porto la roncola, non l'amica in minigonna, perche' se il tizio che la mette sui rulli fa il cretino gli taglio i capelli molto corti.

E quelli che fanno le revisioni non si meritano la minigonna delle mie amiche! Evil or Very Mad 

Sir Biss

avatar
Test Driver
Test Driver
Zappaterra, quando hai tempo me la porti tu a far la revisione???  Sei un idolo!!! cheers 

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Ragazzi tenetevi forte notizia di oggi.....

Sembra che dal prossimo anno le revisioni le faranno solo con telecamere collegate alla motorizzazione e sara tutto sotto controllo.

Speriamo che non sia cosi perché altrimenti qualsiasi modifica allo scarico dovrà essere tolta.

http://www.lotus-driver.it

Sir Biss

avatar
Test Driver
Test Driver
Stai scherzando vero!?!? Shocked 

devid1985

avatar
Pilot
Pilot
Lotus70 dovresti farmi il favore di controllare se lo scarico (quicksilver) qui presente: http://www.lotusroma.it/configuratore.html negli accessori ad € 890,00 è lo stesso di quello presente in: http://www.lotuswebstore.it/index.php?route=common/home a € 580,00.. e se si tratta del supersport..
Come può essere che i prezzi praticamente dello stesso sito siano così differenti?

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Sir Biss ha scritto:Stai scherzando vero!?!? Shocked 
Leo mi ha detto cosi. Embarassed

http://www.lotus-driver.it

Sir Biss

avatar
Test Driver
Test Driver
Chi mi da una spalla su cui piangere? Proprio adesso che ero in pieno travaglio interiore per compiere il grande passo!!! Crying or Very sad 

devid1985

avatar
Pilot
Pilot
In attesa di risposta al mio quesito da Andrea........................ la cosa fondamentale è (e io farò sicuramente così) imparare il montaggio e smontaggio dello scarico, nel mio caso direttamente all'acquisto nell'officina del concessionario.. non dovrebbe essere così complicato a parte il sollevamento dell'auto, ma risolvibile da esperienza personale senza ponte, ma con degli appositi blocchi a scivolo sotto i pneumatici posteriori..
Poi da essere in grado di arrangiarsi al momento dovuto...

Zappaterra

avatar
Racing Driver
Racing Driver
Se il fonometro e' facoltativo, la telecamera non e' influente...

Lotus70

avatar
Admin
Admin
devid1985 ha scritto:Lotus70 dovresti farmi il favore di controllare se lo scarico (quicksilver) qui presente: http://www.lotusroma.it/configuratore.html negli accessori ad € 890,00 è lo stesso di quello presente in: http://www.lotuswebstore.it/index.php?route=common/home a € 580,00.. e se si tratta del supersport..
Come può essere che i prezzi praticamente dello stesso sito siano così differenti?

Si per me è lo stesso.

Penso che sia una svista, o magari quello del configuratore è completo di manodopera per smontare quello originale e montare questo, quindi ha 2 prezzi diversi per questo motivo, l'altro te lo compri e te lo monti.

Penso sia questo:
SPORTS

Elise 111R 111S 111SC

'Sport' System

2004 on

LO175S £446

http://www.lotus-driver.it

devid1985

avatar
Pilot
Pilot


Questo è veramente stupendo I love you  stile Elise S, ricordo che anche PB Racing ne produce uno uguale esteticamente (tipo Stage 3), ma il suono è tutta un'altra musica immagino...
Per quanto riguarda i Collettori di scarico in acciaio 4-2-1 Quicksilver ti sparano un prezzo di  € 2.018,00!!!

La mia prima impressione è che questo ovale sia più nascosto rispetto a quello con terminale doppio.. tu che dici?
E poi sarà compatibile per la S3 dato che non è presente, diversamente dal primo, nella lista degli accessori ordinabili in concessionaria?

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Ma scusa compralo direttamente da loro costa 1.000 sterline e rotti.

Questo è fatto in TITANIO non ci sono molti che lo producono cosi anzi, e pesa pochissimo 5kg.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

polluce

avatar
Champion
Champion
Ragazzi...la compatibilità strutturale tra s3 e s2 è garantita ma con uno scarico cosi aperto ai bassi vi ci vuole la vela per parire.
poi fate vobis :-)

Lotus70

avatar
Admin
Admin
polluce ha scritto:Ragazzi...la compatibilità strutturale tra s3 e s2 è garantita ma con uno scarico cosi aperto ai bassi vi ci vuole la vela per parire.
poi fate vobis :-)

Scusa cosa intendi per compatibilità strutturale tra S3 e S2?

Perché dici che essendo cosi aperto perdi coppia ai bassi?
Guarda che non è detto, il solo finale fa poco dal punto di vista della copia del motore fino a quando lasci collettori di scarico originali e catalizzatore, se invece apri tutto allora dipende dal diametro dei tubi del collettore.

http://www.lotus-driver.it

devid1985

avatar
Pilot
Pilot
Come compatibilità strutturale polluce intende senz'altro attacchi e spazi di agio del silenziatore..

Per quanto riguarda la perdita di potenza sostituendo per ora solo il terminale concordo con te Andrea poi bisognerebbe chiedere a chi a già effettuato tale modifica...

polluce

avatar
Champion
Champion
devid1985 ha scritto:Come compatibilità strutturale polluce intende senz'altro attacchi e spazi di agio del silenziatore..

Per quanto riguarda la perdita di potenza sostituendo per ora solo il terminale concordo con te Andrea poi bisognerebbe chiedere a chi a già effettuato tale modifica...

Appunto....;-)
Il quick è bellissimo ma sostanzialmente un tubo dritto...e parlo da chi ha già istallato una cosa simile sull'aspirato.

Volete uno scarico come si deve?
Trovare qualcuno che riesca a fare un bypass sull'originale elettroattuato e fasato sull'apertura a 4.500 ;-)
Tutto il resto son pugnette da tuners;-)

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 14 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum