LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GoPro: quale e come montarla

+5
Nicolò
lellodrive
fulmine
Zappaterra
sasso
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1GoPro: quale e come montarla Empty GoPro: quale e come montarla Sab 04 Mag 2013, 7:28 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Forse non ora, ma prima o poi finiro' per farmi irretire da una GoPro e, irretito per irretito mica pijerei la piu' scrausa... poi cerco di tornare saggio e chiedo consiglio qua dentro, dove certo trovo altri scemi come me.

Comunque, dovessi scegliere, farei come con i computer: sovradimensionati e recenti, cosi' dirano almeno diec'anni prima di non avere piu' aggiornamenti: ecco perche' andrei sulla 3 black.

Se qualcuno riesce a farmi optare per un downsizing...

Montaggio.

Nella mia Elise manca lo specchietto retrovisore: era staccato all'acquisto e ho tolto anche i residui di colla, tanto i laterali mi bastano.

Col panorama sgombro, pensavo di montare qualcosa che la ponesse fra le testiere dei sedili, leggermente arretrata dalla testa per non dar noia, ma con un punto di vista quanto piu' ampio.

Mi seccherebbe mettere pezzi incollati, il rollbar non e' abbracciabile.

Che soluzione mi consigliereste per montarla?

Credo che ci incontreremo con qualcuno prima che io la compri, e se ne parlera', ma intanto facciamo un po' di chiacchiere da forum... :-)

2GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Sab 04 Mag 2013, 7:57 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

mmm..hai la sbarra per le cinture a 4 punti?

3GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Sab 04 Mag 2013, 8:00 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Tra i sedili dietro la testa è decisamente la migliore posizione. Se non hai la barra per le cinture a 4 punti allora attacca la ventosa al lunotto pisteriore. L'ho vista sempre attaccata li.

4GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Sab 04 Mag 2013, 9:16 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Fra gli accessori non mi e' sembrato di vedere la ventosa, ecco perche' mi stavo complicando la vita. Avevo visto solo gli adesivi e i morsetti da tondi, manubri e rollbar.

Mi dite che c'e' la ventosa?

5GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Sab 04 Mag 2013, 9:23 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

C'è di sicuro, l'unica cosa che non sono certo se è compresa nel pacco base o devi comprarla come optional. Ma ne vale la pena. Ho visto gente che con la ventosa gopro l'attaccava fuori dall'abitacolo e ci girava in pista.

6GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Sab 04 Mag 2013, 11:55 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Confermo che la ventosa c'è nell'edizione motor sport a seconda dell'edizione che scegli cambiano gli accesori....Almeno quando ho comprato la mia che è la hero 2 era così...Per la posizione come ti hanno già detto con la ventosa sul lunotto è perfetta con il braccetto rivolto verso il basso inquadri perfettamente la strada e anche volante cambio e pedaliera.Poi metti in conto di acquistare un comando remoto indispensabile per poter accendere e spegnere la go pro con il pulsante a distanza senza dover operare sulla camera che è pericoloso e scomodo e infine un microfono esterno perchè il suo emette solo dei disturbi e l'audio fa schifo...

7GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Dom 05 Mag 2013, 3:07 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ciao, con la ventosa fai tutto!!!

io la attacco al lunotto posteriore con la ventosa, (anche se ho la barra per le cinture a 4 punti, perchè l'attacco sarebbe un optional)

Oppure l'ho attaccata anche esternamente con la ventosa e tiene benissimo.

Quanto vado sui kart l'ho attaccata al casco con l'attacco adesivo 3M.

Per me la gopro è ottima. Se vuoi vedere qualche video di come si vede in un utilizzo automobilistico ti metto qualche link di video che ho fatto.

8GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Dom 05 Mag 2013, 5:50 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io sto pensando alla Silver... All'atto pratico, la black ha solo il telecomando in più - cosa inutile per me in quanto utilizzerei l'iphone al suo posto - oltre ad alcune opzioni di qualità video, delle quali non me ne faccio di nulla.

Fare video a 30fps risolti a 1080p mi basta e avanza!

9GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Dom 20 Lug 2014, 7:55 pm

Davide16

Davide16
Novice
Novice

Ciao, non so se l hai già presa la telecamera. Ho la Hero 3 White e i video li fa bene, ovviamente non come la Hero Black 3+ che costa tre volte tanto. Se riesco cerco di caricare il video in settimana così puoi valutare tu.

La ventosa c'è e tiene anche molto! Inoltre va bene per ogni versione di Hero 3 per cui potresti cambiare la camera mantenendo gli stessi accessori. Ciao :-)

10GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Lun 21 Lug 2014, 5:53 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io la monto su un bastone Very Happy



11GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Lun 21 Lug 2014, 9:21 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Eccellente naimah!!!

12GoPro: quale e come montarla Empty Re: GoPro: quale e come montarla Mar 22 Lug 2014, 1:05 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Forte il video!

La camera sembra molto stabile. affraid 

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.