LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

guasto microfono bluetooth Alpine

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1guasto microfono bluetooth Alpine Empty guasto microfono bluetooth Alpine Mar 30 Apr 2013, 11:19 am

Iceman74

Iceman74
Novice
Novice

Ciao a tutti, sulla mia Evora non funziona il microfono del bluetooth Alpine, io riesco a sentire chi mi telefona... ma loro non sentono me nell'abitacolo.
Dato che la vettura è praticamente nuova... temo che in fase di assemblaggio si sia staccato il jack di ingresso microfono dietro l'autoradio.
Qualcuno ha idea di come potrei mettervi mano senza smontare tutto rischiando di fare danni???
Grazie. affraid

2guasto microfono bluetooth Alpine Empty Re: guasto microfono bluetooth Alpine Mar 30 Apr 2013, 11:39 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Temo che senza rimuovere l'autoradio non ci sia modo di rimediare... Anche solo per un controllo, non vedo come sia possibile altrimenti.

3guasto microfono bluetooth Alpine Empty Re: guasto microfono bluetooth Alpine Mar 30 Apr 2013, 11:45 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Visto che è nuova dovrebbe essere in garanzia...quindi vai dritto in lotus!

4guasto microfono bluetooth Alpine Empty Re: guasto microfono bluetooth Alpine Mar 30 Apr 2013, 1:33 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

cmq se ti può servire tolta la mascherina in plastica ci dovrebbero essere ai 2 lati due stanghettine in ferro..le spingi verso l'alto o il basso non ricordo e l'autoradio dovrebbe fare uno scatto in avanti, a quel punto è sganciato

5guasto microfono bluetooth Alpine Empty Re: guasto microfono bluetooth Alpine Mar 30 Apr 2013, 1:59 pm

Iceman74

Iceman74
Novice
Novice

Grazie a tutti per le risposte, il punto però è proprio questo: in lotus mi dicono che per smontare quel modello di Alpine bisogna tirar via anche il cruscottino in alluminio che lo circonda... con il rischio si rompano anche le sue alette di supporto... Embarassed

6guasto microfono bluetooth Alpine Empty Re: guasto microfono bluetooth Alpine Mar 30 Apr 2013, 2:15 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ho capito, vuol dire che ti metteranno tutto nuovo scusa Smile

7guasto microfono bluetooth Alpine Empty Re: guasto microfono bluetooth Alpine Mar 30 Apr 2013, 3:29 pm

Iceman74

Iceman74
Novice
Novice

Ok proverò allora a far smontare tutto...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.