LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

carbonio .. dove vi pare...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1carbonio .. dove vi pare... Empty carbonio .. dove vi pare... Sab 23 Mar 2013, 8:45 am

enrico

enrico
Driver
Driver

Con un amico carrozziere abbiamo iniziato un esperimento per realizzare parti di auto in simil carbonio il pezzo originale viene trattato e ricoperti con un pellicola che presenta la trama del carbonio dopo l'applicazione viene verniciato e il gioco è fatto

2carbonio .. dove vi pare... Empty Re: carbonio .. dove vi pare... Sab 23 Mar 2013, 9:48 am

enrico

enrico
Driver
Driver

Aggiungo foto del risultato

3carbonio .. dove vi pare... Empty Re: carbonio .. dove vi pare... Sab 23 Mar 2013, 3:10 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

quanto costare? perchè io in un futuro potrei fare lo splitter anteriore..considerando quante volte lo tocca a terra..non mi conviene prenderlo in vero carbonio...

4carbonio .. dove vi pare... Empty Re: carbonio .. dove vi pare... Sab 23 Mar 2013, 3:15 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

Il prezzo dipende molto da quanti pezzi dovrò fare diciamo che tra 70/100 per capirci . se metto insieme più ordini riesco ad abbassare i costi.

5carbonio .. dove vi pare... Empty Re: carbonio .. dove vi pare... Sab 23 Mar 2013, 3:58 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ho capito..vedremo gli sviluppi!

6carbonio .. dove vi pare... Empty Re: carbonio .. dove vi pare... Sab 23 Mar 2013, 4:15 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

Perfetto in settimana aggiornamento.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.