LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti! mi presento!

+6
sasso
taninosx
pugnali53
Roberto
fulmine
bettys2
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti! mi presento! Empty Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 5:24 pm

bettys2


Novice
Novice

Ciao a tutti!

Sono Nik ho 23 anni e vivo a Milano.

Come voi sono un appassionato della Lotus, possiedo un'Elise s2 122cv Ice Blue da circa una settimana!

da molto faccio uso di questo forum ma non mi sono mai registrato... credo adesso sia arrivato il momento!!

Un saluto a tutti Smile

2Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 5:34 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!! Allora dobbiamo far incontrare le nostre elisette al più presto Smile

3Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 5:36 pm

bettys2


Novice
Novice

Assolutamente!! grazie del benvenuto!

4Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 5:55 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao bettys2/Nik, benvenuto nel forum Very Happy Smile

5Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 5:56 pm

bettys2


Novice
Novice

Grazie Roberto!

6Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 6:30 pm

pugnali53


Driver
Driver

Hola.

7Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 6:49 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Benvenuto Nik e la tua elise.

8Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 7:56 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto!

9Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 8:00 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



BENVENUTO ! ! !

BELLA LA ELISE S2, POSTA QUALCHE FOTO ! ! !

10Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 8:21 pm

bettys2


Novice
Novice

Purtroppo da quando l'ho presa non ha fatto altro che nevicare!!! Tipo nuvola di fantozzi Mad
appena migliora il tempo provvederó a postare qualche foto!!

Grazie a tutti per il benvenuto! É sempre bello vedere tante persone appassionate Very Happy

11Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 8:32 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


L' INVERNO HA LE ORE CONTATE, TIENI DURO !

A MAGGIO ORGANIZZERO' CON SANDRO X111 IL GIRO DEL LAGO D'ISEO SECONDA EDIZIONE.

SARA' UN OCCASIONE PER INCONTRARCI E TRASCORRERE UNA BELLA GIORNATA CON MOLTI AMICI.

METTEREMO L' ANNUNCIO E IL PROGRAMMA PROSSIMAMENTE SUL FORUM.

CIAO MITICO !

12Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 8:36 pm

bettys2


Novice
Novice

Per caso era a Lovere?

Forse ha partecipato mio papá, ha una 260 cup bianca e carbonio.

13Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 8:39 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


QUELLO PROBABILMENTE ERA IL RADUNO NAZIONALE LOTUS, COMUNQUE C'ERO, E' STATO UN WEEK END INDIMENTICABILE ORGANIZZATO DA ALEX69.

TUO PAPA' NE SARA' SICURAMENTE SODDISFATTO.

BELLA LA 260 CUP BIANCA !

14Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 8:51 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Benvenuto.
Da che nevica solo domani, poi andiamo verso il bello.


A proposito,
Kennex:"
A MAGGIO ORGANIZZERO' CON SANDRO X111 IL GIRO DEL LAGO D'ISEO SECONDA EDIZIONE

Carina l'iniziativa!!!!

15Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 9:00 pm

bettys2


Novice
Novice

Speriamo! L'ho usata pochissimo e la voglia é tanta!

16Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 10:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Nik e complimenti per la tua scelta, mi piace molto ice blu.
Ma come ci sei arrivato alla tua Lotus?
Ti ha influenzato tuo padre oppure è tutta farina del tuo sacco?

http://www.lotus-driver.it

17Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 11:04 pm

bettys2


Novice
Novice

Ciao Lotus70! Ho letto un sacco di tuoi post ed interventi sei un idolo !! Very Happy

Con mio papa sono 10 anni che vado sulla lotus.. prima elise rover british racing green e poi la cup... diciamo che mi sono molto appassionato ed appena ho potuto l'ho comprata... anche perche mio papa é sempre stato molto geloso delle sue macchine... non ho mai provato ne la prima ne la seconda... ma forse é stato un bene visto che adesso ho la mia.. e devo scoprire tutto!!

18Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Dom 24 Feb 2013, 11:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grazie mille Nik, ho risposto alle tue domande nella sezione motore.

http://www.lotus-driver.it

19Ciao a tutti! mi presento! Empty Re: Ciao a tutti! mi presento! Mar 05 Mar 2013, 3:21 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.