LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA

+5
DanieleTuning
fulmine
Lotus70
sasso
Rosario D'Anna
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 6:37 am

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

ciao a tutti, mi spiace fare il guasta feste ma io ho ordinato la cr ai primi di novembre a lotus roma, ed ancora non è arrivata né mi dicono una data certa, e sinceramente sono un pò seccato, dato che ho accelerato i tempi per vendere una delle mie auto per fare spazio in garage.

ma qualcuno che l'ha ordinata e ritirata quì non c'è in modo che ci dica quanto ha aspettato?

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

27INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 6:28 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

DanieleTuning ha scritto:ciao a tutti, mi spiace fare il guasta feste ma io ho ordinato la cr ai primi di novembre a lotus roma, ed ancora non è arrivata né mi dicono una data certa, e sinceramente sono un pò seccato, dato che ho accelerato i tempi per vendere una delle mie auto per fare spazio in garage.

ma qualcuno che l'ha ordinata e ritirata quì non c'è in modo che ci dica quanto ha aspettato?

Addirittura??
Non mi sarei aspettato così da Lotus Roma...
Non è che magari la casa madre sia in ritardo con le consegne per via di qualche problema?
Io l'ho ordinata ad un altro concessionario appena il mese scorso e spero che non ci siano ritardi di questo tipo... Shocked

28INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 8:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non credo centri molto il concessionario.

http://www.lotus-driver.it

29INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 9:19 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Non credo centri molto il concessionario.
Mi riferivo al fatto che non sanno darti notizie riguardo la macchina o darti tempistiche piu attendibili...
Spero che la mia arrivi nei tempi stabiliti. Smile

30INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 9:40 pm

Rosario D'Anna

Rosario D'Anna
Novice
Novice

Visto che la mia domanda aveva un senso e la risposta non era così' scontata ? già l attesa è lunga se poi dovesse esserci un ritardo sarebbe la fine !!!

31INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 9:49 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Rosario D'Anna ha scritto:Visto che la mia domanda aveva un senso e la risposta non era così' scontata ? già l attesa è lunga se poi dovesse esserci un ritardo sarebbe la fine !!!

Se fossi in te io mi godrei l'attesa Very Happy (sempre che si parli di quei 60/70 gg standard e che quindi non ci siano ritardi)
Io per esempio ora sono molto tranquillo, perchè dopo aver passato mesi e mesi a programmare come fare, ora è solo questione di qualche settimana Smile
Tanto so che arriverà e nel frattempo penso a quali giri fare i primi mesi con l'Elise Cool

32INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 10:00 pm

Rosario D'Anna

Rosario D'Anna
Novice
Novice

l'attesa me la sto godendo ma ( per me) sarebbe meglio se fosse un attesa di 1 mesetto e non di 3 XD . E se ci fosse un ritardo ????????? :O NN CI VOGLIO PENSARE. Intanto salgo a roma tra 1 settimana e vado in concessionaria a rivedere quale meraviglia ho acquistato Smile ... e vediamo se massimiliano mi fa fare anche un giretto sulla sua Very Happy

33INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 10:09 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Rosario D'Anna ha scritto:l'attesa me la sto godendo ma ( per me) sarebbe meglio se fosse un attesa di 1 mesetto e non di 3 XD . E se ci fosse un ritardo ????????? :O NN CI VOGLIO PENSARE. Intanto salgo a roma tra 1 settimana e vado in concessionaria a rivedere quale meraviglia ho acquistato Smile ... e vediamo se massimiliano mi fa fare anche un giretto sulla sua Very Happy

ahahahah Very Happy Sei troppo ansioso...ti capisco cmq fidati Smile
Te l'hanno gia fatta provare una giusto?

34INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 10:21 pm

Rosario D'Anna

Rosario D'Anna
Novice
Novice

Ne ho provata una di un amico 2 anni fa . In concessionaria nn ne ho provata . Cmq la mia ansia è dovuta anche al fatto che essendosi guastata la mia macchina ( mini cooper --->cambio difettoso -,-" ) sono costretto a girare con uno scempio di auto ... la situazione è insostenibile XD . E cmq sento che ho bisogno della elise per dare una svolta alla mia vita Smile

35INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 10:29 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Rosario D'Anna ha scritto:Ne ho provata una di un amico 2 anni fa . In concessionaria nn ne ho provata . Cmq la mia ansia è dovuta anche al fatto che essendosi guastata la mia macchina ( mini cooper --->cambio difettoso -,-" ) sono costretto a girare con uno scempio di auto ... la situazione è insostenibile XD . E cmq sento che ho bisogno della elise per dare una svolta alla mia vita Smile

ahahahah...guarda ti capisco.
Io ho una semplice Fiat Punto del 97 e l'unico lusso sono i vetri elettrici.
D'estate si muore dal caldo e d'inverno si congela Smile (Per non parlare che è lenta e molto scomoda, anche se fa il suo lavoro Smile )
Mi sento molto fortunato visto che me ne sono comprata una a soli 19 anni!
Spero vada tutto liscio e potermela godere per molti anni Very Happy

36INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 10:42 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

Rosario D'Anna ha scritto:l'attesa me la sto godendo ma ( per me) sarebbe meglio se fosse un attesa di 1 mesetto e non di 3 XD . E se ci fosse un ritardo ????????? :O NN CI VOGLIO PENSARE. Intanto salgo a roma tra 1 settimana e vado in concessionaria a rivedere quale meraviglia ho acquistato Smile ... e vediamo se massimiliano mi fa fare anche un giretto sulla sua Very Happy
digli a massimiliano che il calabrese è nerooooo come il nero dei cerchi della cr!! Very Happy rettifico sono rosso come la cerrozzeria della cr, è arrivataaaa



Ultima modifica di DanieleTuning il Lun 04 Mar 2013, 10:51 am - modificato 2 volte.

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

37INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 10:54 pm

Rosario D'Anna

Rosario D'Anna
Novice
Novice

io in questo momento se proprio lo vuoi sapere sto girando con una micra del 93 . Nessun lusso . finestrini a mano e nessun servo sterzo XD . cmq ho 24 anni e penso di essere strafortunato a potermi portare a casa questo gioiellino . io e te saremo i più' giovani piloti lotus in Italia XD vaaamossss!!!

38INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Dom 03 Mar 2013, 11:09 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

Rosario D'Anna ha scritto:io in questo momento se proprio lo vuoi sapere sto girando con una micra del 93 . Nessun lusso . finestrini a mano e nessun servo sterzo XD . cmq ho 24 anni e penso di essere strafortunato a potermi portare a casa questo gioiellino . io e te saremo i più' giovani piloti lotus in Italia XD vaaamossss!!!
no io ho l'm6 e l'm3, oltre che il 328i che uso sempre, prima avevo anche la gallardo spyder fino all'anno scorso(maledetto superbollo) non sono a piedi direi Smile però non è questo il discorso è che mi preoccupa un pò, ultimamente mi hanno detto che hanno comunicato il n di telaio e che la produzione era prevista per settimana 5 ovvero la prima di febbraio, ma siamo a marzo. che non ci siano problemi nella spedizione

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

39INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Lun 04 Mar 2013, 10:51 am

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

Very Happy rettifico sono rosso come la carrozeria della mia cr, è arrivataaaa lunga attesa ma ora si gode Very Happy

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

40INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Lun 04 Mar 2013, 11:19 am

Rosario D'Anna

Rosario D'Anna
Novice
Novice

grandissimo danieleeeeeeee!! posta le fotooooooo!!!!Very Happy king

41INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Lun 04 Mar 2013, 3:03 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

il tempo di organizzarmi per il ritiro, comunque credo di portarla o il 24 a vallelunga o ad aprile a rimini

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

42INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Lun 04 Mar 2013, 7:46 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

DanieleTuning ha scritto:Very Happy rettifico sono rosso come la carrozeria della mia cr, è arrivataaaa lunga attesa ma ora si gode Very Happy
Beneeeeeeeee!!!! Very Happy
Aspetto con ansia foto per vedere come è rossa Cool

43INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Lun 04 Mar 2013, 8:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 70002001822012100700100INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 0200182A20121007W00103INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 0200182A20121007W00104INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 0200182A20121007W00107INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 0200182A20121007W00105

http://www.lotus-driver.it

44INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Lun 04 Mar 2013, 9:25 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Non mi piace per niente quel colore...XD Very Happy

45INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Lun 04 Mar 2013, 10:39 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

nelle foto non rende e il rosso sembra spento Wink dietro con la fascia nera della cr è molto simile alla 360 modena

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

46INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Mar 05 Mar 2013, 12:48 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

DanieleTuning ha scritto:nelle foto non rende e il rosso sembra spento Wink dietro con la fascia nera della cr è molto simile alla 360 modena
sarà....ma a me continua a non piacere...XD
Questione di gusti Very Happy

47INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Mar 05 Mar 2013, 2:10 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

su una macchina sportiva a mio parere vanno i colori accesi. rosso giallo arancio verde blu/azzurro e bianco oppure un nero metallizzato magari perlato anche se confonde le forme dell'auto.

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

48INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Mar 05 Mar 2013, 4:06 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

DanieleTuning ha scritto:su una macchina sportiva a mio parere vanno i colori accesi. rosso giallo arancio verde blu/azzurro e bianco oppure un nero metallizzato magari perlato anche se confonde le forme dell'auto.
Vero...
Infatti l'arancione, il giallo e il verde li trovo molto belli sulle Lotus...
ma il rosso a mio parere è troppo banale...
Be va be ogni persona la sceglie come piu gli piace Very Happy su questo non si discute Cool

49INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Mar 05 Mar 2013, 5:51 pm

Rosario D'Anna

Rosario D'Anna
Novice
Novice

Daniele ma c'è un colore che nn ti piace ??? Smile cmq a mio parere i colori più' belli per questa macchina sono bianco , rosso e carbon gray .... ma questa è una questione molto personale . Invece come mai hai lo sterzo a destra ???????? :O

50INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA  - Pagina 2 Empty Re: INFO TEMPO CONSEGNA LOTUS ROMA Mar 05 Mar 2013, 6:33 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Rosario D'Anna ha scritto:Daniele ma c'è un colore che nn ti piace ??? Smile cmq a mio parere i colori più' belli per questa macchina sono bianco , rosso e carbon gray .... ma questa è una questione molto personale . Invece come mai hai lo sterzo a destra ???????? :O
Guarda che le foto le ha postate Lotus70 Very Happy ....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.