LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale Lotus preferite in home?

+23
Type72
Alex Barto
David 80
Scaccia81
Th3 J0k3r N01r
SonilaB
s4
HPDxxx
GALLO NERO
X111
gabri_rok
Lillofg
zak
KENNEX65
Rider
naimah
mAiDa
evo
jrt984
Pilotone68
Lotus70
de pain
LucaDM
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Quale Lotus preferite in home?

Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_lcap8%Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_rcap 8% [ 4 ]
Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_lcap11%Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 6 ]
Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_lcap17%Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_rcap 17% [ 9 ]
Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_lcap13%Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_rcap 13% [ 7 ]
Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_lcap6%Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_rcap 6% [ 3 ]
Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_lcap19%Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_rcap 19% [ 10 ]
Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_lcap9%Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_rcap 9% [ 5 ]
Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_lcap17%Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_rcap 17% [ 9 ]
Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_lcap0%Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_lcap0%Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Voti totali : 53


Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Lun 24 Set 2012, 12:28 pm

Type72


New Driver
New Driver

Io sono di parte ......Type 72

52Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Lun 24 Set 2012, 3:35 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Io sto dalla parte di Type 72 Wink, quindi TYPE 72 Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

53Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Lun 24 Set 2012, 4:22 pm

Type72


New Driver
New Driver

Ah ah grande Gallo Nero non avevo dubbi ......... bounce

54Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mar 25 Set 2012, 12:04 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Basta mettere sempre quell'asse da stiro della esprit... cambiatela! Very Happy

55Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mar 25 Set 2012, 12:35 am

billy 500


Novice
Novice

Non ce' due senza 3 Type 72

56Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mar 25 Set 2012, 8:41 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Nicolò ha scritto:Basta mettere sempre quell'asse da stiro della esprit... cambiatela! Very Happy

Meglio le biciclette si Very Happy

57Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mar 25 Set 2012, 2:55 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:
Nicolò ha scritto:Basta mettere sempre quell'asse da stiro della esprit... cambiatela! Very Happy

Meglio le biciclette si Very Happy

biciclette però di un certo tipo... oppure exige Smile

58Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mer 26 Set 2012, 5:41 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

La Type è la Type, di certo non ha bisogno di presentazioni, ha solo bisogno di essere ammirata!
p.s. penso trattativa conclusa per una type in spagna, il prezzo varia troppo, anche di 10.000 €...nada de nada...vorrei scoprire quale malanno si abbatte su di me, ogni volta che l'occasione bussa...:-)

59Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mer 26 Set 2012, 5:54 pm

Type72


New Driver
New Driver

Luca prendi quella a Roma è bellissima ......e non penso ne troverai molte !

60Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mer 26 Set 2012, 5:58 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Type72 ha scritto:Luca prendi quella a Roma è bellissima ......e non penso ne troverai molte !

Il prezzo va fatto da due cose : domanda e offerta. A Roma manca di principio una delle due cose, quindi la lascio a qualcun'altro a quel prezzo. :-)

61Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mer 26 Set 2012, 7:29 pm

Type72


New Driver
New Driver

Alla fine non penso ne troverai a basso prezzo....a parte quella a Bilbao che ha cambiato prezzo 5 volte in 2 mesi ! Ma non si sa bene l'uso....

62Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Sab 12 Apr 2014, 10:35 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

... Fin da subito ci ha colpito l'immagine home del Forum Lotus Driver  king  ... La troviamo accattivante Twisted Evil , attraente queen , donando un giusto tocco visivo  pirat a chi si affaccia per la prima volta su questo Forum I love you ..

Corretta l'idea del sondaggio Idea , coinvolgendo un po' i gusti e i pareri di tutti Wink , dove ognuno a modo suo ha interpretato i vari modelli elencati study .. E' stata una bella prova di Gruppo, peccato che siamo arrivati un po' troppo tardi per votare Sad ..

P.S. Noi avremo votato la Lotus Elise s2 I love you  (siamo un po' di parte) eh... eh... eh.... lol!  lol! 

Ciaooo... Manuela e Virgilio

63Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Dom 13 Apr 2014, 2:15 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per un periodo abbiamo messo le auto dei nostri utenti a rotazione sulla Home del forum, ma ci portava via molto tempo, e non sempre le foto erano del formato giusto, o di buona qualità, per tanto alla fine abbiamo deciso di fermarci su un modello rappresentativo, e con un colore più neutro che si abbinasse bene con lo sfondo del forum.

http://www.lotus-driver.it

64Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Dom 13 Apr 2014, 7:03 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Io ho dato scheda bianca, il mio partito non e' rappresentato...


Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Esprit18

Ps: tra le Lotus proposte nel sondaggio avevo comunque scelto la Scura...

65Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Dom 13 Apr 2014, 1:59 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Io ho avuto speedster, una elise s1 orange, elise s2 rover brg, 2 exige s2 ( una gialla e una orange) e alla fine ho capito che avrei potuto fermarmi molto tempo prima. Mi sarebbe bastato prendere prima la exi s1.!! Ps:?kmq la exi cup di mio cugino va molto di piu' ma le forme della s1 sn insuperabili x me.

66Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Dom 13 Apr 2014, 2:40 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Andrea Cool , grazie per le delucidazioni ed averci riassunto brevemente l'evolversi delle foto postate a rotazione sulla bacheca iniziale Wink .. come sempre non avevamo dubbi Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 2524684852 , sei stato preciso Like a Star @ heaven , puntuale Like a Star @ heaven , hai risposto prontamente Like a Star @ heaven , facendoci sentire sempre più parte integrante di questo gruppo I love you .

P.S. Per Roby Cool .. ovviamente la Dama Bianca è insuperabile I love you .. di Ceto superiore queen .

Grazie per averci aggiornato, come sempre gentilissimi Razz .

Manuela e Virgilio

67Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Dom 13 Apr 2014, 9:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gtv ha scritto:Io ho avuto speedster, una elise s1 orange, elise s2 rover brg, 2 exige s2 ( una gialla e una orange) e alla fine ho capito che avrei potuto fermarmi molto tempo prima. Mi sarebbe bastato prendere prima la exi s1.!! Ps:?kmq la exi cup di mio cugino va molto di piu' ma le forme della s1 sn insuperabili x me.

Quoto!

http://www.lotus-driver.it

68Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Lun 14 Apr 2014, 6:36 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Gi84 ha scritto:Ciao Andrea Cool , grazie per le delucidazioni ed averci riassunto brevemente l'evolversi delle foto postate a rotazione sulla bacheca iniziale Wink .. come sempre non avevamo dubbi Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 2524684852 , sei stato preciso Like a Star @ heaven , puntuale Like a Star @ heaven , hai risposto prontamente Like a Star @ heaven , facendoci sentire sempre più parte integrante di questo gruppo I love you .

P.S. Per Roby Cool .. ovviamente la Dama Bianca è insuperabile I love you .. di Ceto superiore queen .

Grazie per averci aggiornato, come sempre gentilissimi Razz .

Manuela e Virgilio


Manuela e Virgilio, la Dama Bianca ringrazia e vi manda i suoi calorosi saluti.


Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Esprit19

69Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Lun 14 Apr 2014, 2:58 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Ciao gtv Very Happy , veramente complimenti  Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 459784477 per la tua grande passione Lotus I love you , proviamo un po' di gelosia Twisted Evil  lol!  nel vedere che hai avuto questi bolidi, noi purtroppo Rolling Eyes  stiamo ancora aspettando la nostra prima Elise Like a Star @ heaven ..

.. Con tutte queste belve cat , certamente avrai acquisito un bagaglio di esperienza, competenza study , insomma un vero e proprio "Guru" Quale Lotus preferite in home? - Pagina 3 3552521678 , un Veterano di questa Onorevole Grande Casa Automobilistica Britannica queen .

Ciao gtv... Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.