LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acquisto Lotus Evora

+5
mago91
taninosx
Alex Barto
sasso
Vendra
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Acquisto Lotus Evora - Pagina 2 Empty Re: Acquisto Lotus Evora Mer 23 Gen 2013, 12:07 am

mago91


Novice
Novice

poi calcola che ha 7000km in Italia costerebbe sui 50.000€, se io cercassi una evora avrei già contattato il venditore per bloccarla

27Acquisto Lotus Evora - Pagina 2 Empty Re: Acquisto Lotus Evora Mer 23 Gen 2013, 7:50 am

Vendra


Novice
Novice

Il mio era solo un esempio quello dell'x6..a questo punto conviene comprarle li e poi immatricolarle in Italia e rivendere.
Capisco l'affare ma devo comunque aspettare un pò a causa di forze maggiori.

28Acquisto Lotus Evora - Pagina 2 Empty Re: Acquisto Lotus Evora Mer 23 Gen 2013, 9:28 am

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Vendra ha scritto:Il mio era solo un esempio quello dell'x6..a questo punto conviene comprarle li e poi immatricolarle in Italia e rivendere.
Capisco l'affare ma devo comunque aspettare un pò a causa di forze maggiori.

Rimane sempre un'auto col volante dal lato sbagliato, se la prendi per rivenderla non penso ti convenga. Visto ciò che costa importarla e ciò che devi togliere per venderla, alla fine ti va bene se vai in pari rispetto ad un'italiana in fuga dal superbollo.

29Acquisto Lotus Evora - Pagina 2 Empty Re: Acquisto Lotus Evora Mer 23 Gen 2013, 9:30 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Vendra ha scritto:Il mio era solo un esempio quello dell'x6..a questo punto conviene comprarle li e poi immatricolarle in Italia e rivendere.Capisco l'affare ma devo comunque aspettare un pò a causa di forze maggiori.

Infatti qualcuno gia lo fa.

Io sono andato a ritirare una Elise in Uk con un amico, in quel caso siamo stati fortunati, ma continuo ad essere convinto che prendendo le giuste precauzioni comprare in uk conviene e spesso anche tanto.

L'unico problema è e rimane la guida a destra.

http://www.lotus-driver.it

30Acquisto Lotus Evora - Pagina 2 Empty Re: Acquisto Lotus Evora Mer 23 Gen 2013, 12:28 pm

mago91


Novice
Novice

Gilles e Lotus 70 concordo con voi sulle guida a destra in Italia non hanno mercato, ma il bello è che questa è guida a sinistra!! L' unico sbattimentoè che bisogna importare e reimmatricolare ma fatto questo e spendendo Massimo 3000€ tutto compreso si ha una evora regolarmente omologata a 10.000€ in meno se non di più..!

31Acquisto Lotus Evora - Pagina 2 Empty Re: Acquisto Lotus Evora Mer 23 Gen 2013, 1:15 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

mago91 ha scritto:Gilles e Lotus 70 concordo con voi sulle guida a destra in Italia non hanno mercato, ma il bello è che questa è guida a sinistra!! L' unico sbattimentoè che bisogna importare e reimmatricolare ma fatto questo e spendendo Massimo 3000€ tutto compreso si ha una evora regolarmente omologata a 10.000€ in meno se non di più..!

Effettivamente non avevo guardato l'annuncio.. Se è così, una volta verificato lo stato dell'auto, potrebbe essere un bell'acquisto!

32Acquisto Lotus Evora - Pagina 2 Empty Re: Acquisto Lotus Evora Mer 23 Gen 2013, 10:47 pm

evo

evo
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:
Vendra ha scritto:Il mio era solo un esempio quello dell'x6..a questo punto conviene comprarle li e poi immatricolarle in Italia e rivendere.Capisco l'affare ma devo comunque aspettare un pò a causa di forze maggiori.

Infatti qualcuno gia lo fa.

Io sono andato a ritirare una Elise in Uk con un amico, in quel caso siamo stati fortunati, ma continuo ad essere convinto che prendendo le giuste precauzioni comprare in uk conviene e spesso anche tanto.

L'unico problema è e rimane la guida a destra.

ti sei dimenticato il secondo problema........l'IPS

33Acquisto Lotus Evora - Pagina 2 Empty Re: Acquisto Lotus Evora Gio 24 Gen 2013, 11:09 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Io per ora della Evora ho acqistato la Brochure (su e-bay, in inglese). E' molto bella e rilegata.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.