LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

"Forse accade così": il libro su YouTube

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1"Forse accade così": il libro su YouTube Empty "Forse accade così": il libro su YouTube Mer 09 Gen 2013, 12:09 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Forse qualcuno nel forum ne è a conoscenza: oltre alla passione per le Lotus ne ho un' altra, l' alpinismo.
Dopo quasi trenta anni di scalate, un anno fa è nato un libro: "Forse accade così".
Vi presento il video che lo racconta diviso in due parti.
Non è il solito libro di avventure alpinistiche, dove l' eroico scalatore gonfio di se stesso racconta come rischia la vita per la conquista della cima, è invece una sorta di confessione. Tra le pagine ci sono le paure, le incertezze, chi resta a casa ad aspettare, le cadute, il dolore per i compagni perduti, ma anche il gesto atletico, la bellezza della scalata, la soddisfazione della cima, le idee e i sentimenti.

Prima parte:
[youtube]

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Seconda parte:

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

GRANDE : "Forse accade così": il libro su YouTube 459784477

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti vivissimi molto emozionate degno di un film di Jean-Jacques Annaud, per non parlare della tua narrazione del libro, sembra di leggere il libro autobiografico scritto da Heinrich Harrer.

Complimenti anche per il montaggio e la musica, molto molto azzeccata.

Nella mia vita mi sono arrampicato un paio di volte, e devo dire che è una sensazione unica da provare, ma questo video mi ha fatto venire voglia di riprovarci ancora.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.