LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH

+7
rs blu
evo
daniele_elan
Th3 J0k3r N01r
Lotus70
s4
Drega
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 11:26 am

Drega


Driver
Driver

Apparte motore v12 un po vecchiotto, quanto è bella.
Avete visto il video ufficiale su you tub?
Che dire....ha una linea orgasmica...non avrà le prestazioni delle concorrenti come ferrari o bentley ma chissenefrega; è stupenda ed ha un suono da favola.
A livello di motore e telaio però è indietro di 8 anni rispetto alla concorrenza e infatti le prestazioni ne risentono.
Però....mamma mia che favola.... Embarassed

2NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 11:33 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Meglio un v12 vecchio ma puro che un motore vw su un camion di bentley Wink
A Villa D'Este di quest'anno c'era il prototipo rosso, bellissima Very Happy

3NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 4:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io non vedo le foto???

http://www.lotus-driver.it

4NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 5:46 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Bellissima.
Mi son sempre piaciute le aston..

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

5NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 5:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Queste foto le hanno fate a Padova in centro storico, vorrei fare un raduno in centro con i permessi si può fare.
NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH 2014-Aston-Martin-Vanquish-Review-9
NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Aston-martin-vanquish-2012-nuove-immagini-34NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Aston-martin-vanquish-2012-nuove-immagini-33
NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Aston-martin-vanquish-2012-nuove-immagini-23

http://www.lotus-driver.it

6NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 6:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La seconda foto è di fronte al bellissimo Palazzo della Regione di Padova:
NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Salone%20interno%203
NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Piazza%20frutta%2011

http://www.lotus-driver.it

7NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 6:18 pm

Drega


Driver
Driver

Mamma mia che gran bella macchina...si si comunque meglio un vecchi v12che un motore vw....
Alla faccia di chi dice (Mclaren) che i v12 sono morti e sepolti...forse non avrà le prestazioni di un v12 ferrari,ma ha un suono divino.....gorgoglia ai bassi come un v8 e urla agli alti come un v12...
Io abito a Bologna ma devo dire che Padova è stupenda

8NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 8:43 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

bellissime foto...dai andrea che organizziamo qualcosa a padua bounce

9NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 10:16 pm

evo

evo
Champion
Champion

Drega ha scritto:Mamma mia che gran bella macchina...si si comunque meglio un vecchi v12che un motore vw....
Alla faccia di chi dice (Mclaren) che i v12 sono morti e sepolti...forse non avrà le prestazioni di un v12 ferrari,ma ha un suono divino.....gorgoglia ai bassi come un v8 e urla agli alti come un v12...
Io abito a Bologna ma devo dire che Padova è stupenda


concordo quei motori hanno un suono unico e di gran classe come tutta la macchina
non c'è un dettaglio fuori posto

non avevo capito che eri di bologna anche tu

10NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 10:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Chi sa come mai hanno scelto Padova, la città è stupenda ma fa comunque strano pensando ad una casa inglese che presenta la sua punta di diamante in una città cosi lontana da casa loro.

Comunque le foto sono molto belle e suggestive, mi piacerebbe avere foto simili della mia elise:

Piazza dei Signori:
NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH 2012_Aston_Martin_Vanquish_035_3646


Vicino al famoso caffp Pedrocchi

NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Aston-martin-vanquish-3
NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH 386856_9814_big_2012-aston-martin-vanquish-4

http://www.lotus-driver.it

11NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 10:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Caffe_pedrocchi_2NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH DSC_2104

http://www.lotus-driver.it

12NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 07 Nov 2012, 10:44 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Il v12 della Aston e' un motore di origine Ford,anzi Ford Mazda per meglio dire.la Ford ha sostituito i suoi V6 con i v6 mazda(anche i 4 a benzina sono tutti mazda oramai tanto la mazda e' interamente Ford).Il motivo e' molto semplice, inquinano meno affidabilita' pari a quella toyota ma piu' moderni.Per la Aston ,con l'aiuto della cossworth all'epoca sono stati presi due mazda v6 e uniti assieme e' nato il v12(ovviamente e' stato fatto un monoblocco nuovo ,ma se lo tagli sono 2 v6).All'affidabilita', guidabilita' e consumi e' stato dato un peso importante, forse per quello non e' esageratamente spinto.Si tratta di uno dei piu' leggeri e moderni v12 oggi sul mercato.
Ecco l'unica lotus v12, utilizzata da Warwich e Donnely nella stagione 1990.
[youtube][/youtube]
Donnely interrompera' la carriera nel 90, proprio in seguito ad uno spaventoso incidente in cui sopravisse per miracolo con la Lotus 102 v12 lamborghini.
[youtube][/youtube]

13NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Gio 08 Nov 2012, 12:40 am

Drega


Driver
Driver

SI Evo...abito vicino a Bologna....a Medicina...Non so se sai dov' è.
Cavolo se avessi una Lotus ci potovamo fare qualche giretto in Futa...peccato che non h o soldi per potermela permettere (studio) Sad
Ora mi accontento di usare il serie 3 del papi appassionato di BMW...non è una Lotus ma mi diverto lo stesso Rolling Eyes
rs blu ma sei così sicuro che sia cos' moderno come motore....so che come motore derivava dal motore v6 della mondeo anni 2000.....lo so perchè l' avevo letto su Top Gear in un articolo che parlava di modularità dei motori...
So ad esempio che il v12 aston sono due motori v6 ford-mazda, il v16 bugatti sono due motori vw-audi monntati dalla a8 e gemella vw, v8 radical due l4 della suzuki hayabusa, ecc Wink

14NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Gio 08 Nov 2012, 12:43 am

Drega


Driver
Driver

Comunque evo se passi dalle mie parti o vai ad Imola a girare dimmi qualcosa che vengo a vedere la tua bimba......prima o poi proverò un elise, penso che mi dovrò informare da Trivellato

15NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Gio 08 Nov 2012, 1:14 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin



Dite quello che volete MA CAVOLO CHE ROMBO QUESTO MOTORE V12, RUGGISCE COME UN LEONE LA NUOVA VANQUISH!!

http://www.lotus-driver.it

16NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Gio 08 Nov 2012, 1:28 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin



Questa Vanquish laser blu con inserti in carbonio nero, cerchi neri e pinze gialle come le mie, mi sta facendo venire voglia di verniciare i miei cerchi di nero opaco e fare anche l'estrattore uguale con una vernice satinata...

Immagiono come devono risaltare le mie pinze dei freni gialle con i cerchi neri...





http://www.lotustalk.com/forums/f94/fs-05-elise-laser-blue-black-gut-cf-wheel-audio-etc-38098/

http://www.lotus-driver.it

17NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Gio 08 Nov 2012, 10:47 am

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Sono 2 mazda infatti i motori Ford v6 della terza serie mondeo non della seconda che erano tutti ford.La mazda vinse molto con quel motore nel turismo australiano e asiatico.

18NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Gio 08 Nov 2012, 12:54 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Le Aston sono meravigliose !

Gli inglesi, quando ci si mettono d'impegno, non li batte nessuno in quanto ad eleganza e personalità

19NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Gio 08 Nov 2012, 6:16 pm

Drega


Driver
Driver

Penso che rispetto ai v12 mad in Modena sia "indietro"....in ogni caso avercelo cyclops

20NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Ven 09 Nov 2012, 4:01 pm

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Le Aston sono le piu' belle ed eleganti, da sempre.

http://www.lotusroma.it

21NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Sab 10 Nov 2012, 4:26 am

Drega


Driver
Driver

Non sono sanguigne come una Lambo, non sono vistose come una Ferrari, non sono "anonime" come una Porsche, sono Aston....classe e raffinatezza da vendere bounce

22NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mar 13 Nov 2012, 11:44 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Anchio trovo la nuova Vanquish bellissima come tutte le Aston degli ultimi 15 anni ( dalla DB7 in poi per intenderci ) non sarà prestazionale come la nuova F12 però personalmente preferisco la linea più raffinata della Vanquish e comunque quel V12 è sempre un gran bel motore.

23NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 14 Nov 2012, 11:15 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Non sono sanguigne come una Lambo, non sono vistose come una Ferrari, non sono "anonime" come una Porsche, sono Aston....classe e raffinatezza da vendere

Concordo in pieno ! Le Aston hanno una personalità e un eleganza uniche.

non sarà prestazionale come la nuova F12 però personalmente preferisco la linea più raffinata della Vanquish

Le Aston sono auto GT, costruite per essere guidate in tutte le condizioni e non solo per un uso ultrasportivo e prestazionale.
E poi parliamoci chiaro, a che servono 700 e passa cavalli e prestazioni assurde? Il 99% degli utenti non sarebbe nemmeno in grado di sfruttarne il 30% della potenza di questi mostri e restano solo auto per "fare a gara a chi ce l'ha più grosso" lol!

Personalmente preferisco meno "forza bruta" ma più "intelligenza e cervello" ovvero meno cavalli in assoluto ma sfruttabili TUTTI, dal primo all'ultimo, in condizioni "normali", nascosti sotto una carrozzeria che affascina e colpisce per bellezza e sensualità (non a caso D'Annunzio definì l'automobile di genere...femminile Wink

24NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 14 Nov 2012, 7:26 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

arbluSC ha scritto:
Non sono sanguigne come una Lambo, non sono vistose come una Ferrari, non sono "anonime" come una Porsche, sono Aston....classe e raffinatezza da vendere

Concordo in pieno ! Le Aston hanno una personalità e un eleganza uniche.

non sarà prestazionale come la nuova F12 però personalmente preferisco la linea più raffinata della Vanquish

Le Aston sono auto GT, costruite per essere guidate in tutte le condizioni e non solo per un uso ultrasportivo e prestazionale.
E poi parliamoci chiaro, a che servono 700 e passa cavalli e prestazioni assurde? Il 99% degli utenti non sarebbe nemmeno in grado di sfruttarne il 30% della potenza di questi mostri e restano solo auto per "fare a gara a chi ce l'ha più grosso" lol!

Personalmente preferisco meno "forza bruta" ma più "intelligenza e cervello" ovvero meno cavalli in assoluto ma sfruttabili TUTTI, dal primo all'ultimo, in condizioni "normali", nascosti sotto una carrozzeria che affascina e colpisce per bellezza e sensualità (non a caso D'Annunzio definì l'automobile di genere...femminile Wink

Concordo perfettamente. L'Aston Martin V12, tutte, sono bestiali. Questa è davvero stupenda, beato chi la può comprare, chi se frega ha meno cavalli di altre(come se ne avesse pochi...).
Ho avuto il culo di farmi prestare un DB9 Volante per 24 h e me lo ricorderò per tutta la vita, mi sembrava di essere 007...senza contare l'urlo "umano" aprendo in galleria scappottato...tremendo, che suono!
tremendo come i 3 km litro di media che fanno, altro che 7 o 8 come dichiarano!
W l'Aston ma che sia V12 (a parer mio)!
Questa Vanquish è uno degli oggetti più desiderabili degli ultimi anni, speriamo la facciano anche cabrio Twisted Evil

25NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Empty Re: NUOVA ASTON MARTIN VANQUISH Mer 14 Nov 2012, 9:53 pm

evo

evo
Champion
Champion

una delle "vecchie" aston che preferisco è la db4 gt zagato, un capolavoro di stile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.