LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio su questa lotus

+3
Gazza111R
Lotus70
de pain
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio su questa lotus Empty consiglio su questa lotus Dom 21 Ott 2012, 12:34 pm

antoexige


Novice
Novice

come ben sapete sto decidendo di cambiare auto.. ho trovato questa che molto vicina a me.. secondo me il prezzo è ottimo datemi voi qualche consiglio.. grazie
http://www.subito.it/auto/lotus-elise-s-1-8cc-136cv-con-soli-km-5031-napoli-51119022.htm

2consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Dom 21 Ott 2012, 1:31 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

...Ciao.
..A vedere l'usura del battitacco e la mezzaluna dove ci sono le bocchette aria....(le onde della plastica sul perimetro verso barabrezza sono dovute al calore)....mi viene il dubbio riguardo al chilometraggio...
Poi anche il colore non penso sia originale.. bhooo

3consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Dom 21 Ott 2012, 1:44 pm

antoexige


Novice
Novice

Hai ragione comunque è una macchina di quasi 6 anni 5000km mi sembrano pochissimi.. Poi il colore sembra wrappato in nero opaco.. Pure il prezzo mi lascia un pó perplesso..

4consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Dom 21 Ott 2012, 1:53 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Il fatto che una macchina abbia 6 anni e 5000 km non sempre significa che non siano reali....ma certo molti particolari dovrebbero confermarlo...........
......tenendo conto poi che spesso le foto tendono a nascondere,più che a far vedere....

Non ti fare attirare solo dai prezzi.....

5consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Dom 21 Ott 2012, 2:05 pm

antoexige


Novice
Novice

de pain io la vorrei come la tua Smile waa è stupenda.. non per sapere le tue finanze ma quanto costa più o meno una exige come la tua.. l'unico problema è la tassa pagherai tantissimo vero? io per quello vorrei una 192cv

6consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Dom 21 Ott 2012, 2:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per me è stata verniciata non warpata.

Comunque non è originale questo è poco ma sicuro.
Sembra tenuta bene ma sinceramente io andrei a vederla dal vivo con un meccanico esperto e la farei alzare sul ponte per controllare il telaio!!

I km in effetti mi sembrano pochini, anche se puo capitare di trovare Lotus usate veramente poco.

http://www.lotus-driver.it

7consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Dom 21 Ott 2012, 5:20 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Per me è stata verniciata non warpata.

Comunque non è originale questo è poco ma sicuro.
Sembra tenuta bene ma sinceramente io andrei a vederla dal vivo con un meccanico esperto e la farei alzare sul ponte per controllare il telaio!!

I km in effetti mi sembrano pochini, anche se puo capitare di trovare Lotus usate veramente poco.
Quoto. Magari dagli prima un colpo di tel, può anche essere che lui intenda quei Km a "motore rifatto" può darsi che sia capitato qualcosa per cui abbiano dovuto aprire il motore 5.000 Km fa Neutral in realtà magari di telaio ne ha 50.000

http://www.hotelestate.it

8consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Dom 21 Ott 2012, 5:54 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Dalle foto si vede il numero della targa. Perche' non fai una visura per sapere quanti proprietari ha la macchina?
Se ce n'e' uno solo allora possibile che i Km sia quelli, piu' di uno ? Mmmm la faccenda merita attenzione, anche perche' con quelle plastiche deformate non lo so, ma sembra che sia stata lasciata all'aperto, sotto il sole per molto tempo (e questo spiegherebbe perche' la macchina e' stata riverniciata in "Matt Black" e non "nero matto".
Che poi il matt black originale Lotus non e' cosi' scuro, ma piu' tendente ad una tonalita' di grigio molto scuro(tipo quello di FEDELTA' 80).

Il prezzo sembra buono ma come ti hanno suggerito, non ti far attrarre solo da quello e verifica bene.
Buon acquisto.

9consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Lun 22 Ott 2012, 9:59 am

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

ciao,se sei interessato ad una 192 e vuoi spendere così tanto x poco di piu,puoi prendere la mia..111r,anno 2005,si,ha 75mila km ma è perfetta e te lo posso garantire...

10consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Lun 22 Ott 2012, 3:01 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

azz...ma davvero è possibile che il calore storti le plastiche cruscotto a quel modo? La mia ne ha 63.000 di km ma porca pupazza al confronto dentro sembra nuova!

11consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Lun 22 Ott 2012, 3:17 pm

antoexige


Novice
Novice

Rugge ti ho inviato una email perche io ho da togliere sempre una mini cooper s cabrio.. Se no come la compro l'elise.. Non mi hai risposto..

12consiglio su questa lotus Empty Re: consiglio su questa lotus Lun 22 Ott 2012, 5:52 pm

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

strano...rispondo sempre a tutti,anke ki mi fa proposte al limite della fantascenza....cmq la mini nn mi interessa,mi dispiace....ma se la dai e poi ti serve un elise tieni a mente la mia!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.