LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto a nuovi amici

+11
PGLOTUS
Andreas.paf
Zerocento
Th3 J0k3r N01r
s4
Lotus70
naimah
Roberto
Giordano Manera
fulmine
RANA1971
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Un saluto a nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Un saluto a nuovi amici Ven 05 Ott 2012, 10:04 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Sono pienamente d'accordo con te Rana
Ciao

27Un saluto a nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Un saluto a nuovi amici Dom 07 Ott 2012, 5:56 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto e bel mezzo!
Era quella di Trivellato vero??

28Un saluto a nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Un saluto a nuovi amici Dom 07 Ott 2012, 8:28 pm

RANA1971

RANA1971
Novice
Novice

Ciao Pagani... Si' era quella... Sicuramente cara ma mi auguro buona. Complimenti invece per la tua 111s. Un pezzo raro e straordinario.

29Un saluto a nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Un saluto a nuovi amici Dom 07 Ott 2012, 9:13 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

RANA1971 ha scritto:Ciao Pagani... Si' era quella... Sicuramente cara ma mi auguro buona. Complimenti invece per la tua 111s. Un pezzo raro e straordinario.

Ah ecco, mi sembrava proprio lei. Infatti me la propose Mister Trivellato un bel po' di tempo fa, ma il prezzo era veramente impegnativo, spero ti abbiano concesso un po' di sconto. Cool
Comunque anche la tua rimane un pezzo raro e col kit sicuramente motora come la mia e magari anche di più! Smile

Allora divertiti!!!
Ciao

30Un saluto a nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Un saluto a nuovi amici Dom 07 Ott 2012, 10:26 pm

RANA1971

RANA1971
Novice
Novice

Bah... Sconto mica tanto... So che l'ho pagata molto e forse troppo ma il punto era che mi piaceva per una combinazione di cose: erA uno dei primi esemplari importati ufficialmente, con alcune componenti in alluminio che dal 1998 non hanno piu' usato, di
i un ex pilota, unico proprietario, con pochi km e verde come la desideravo io e soprattutto con il kit del trofeo, fatto solo per uno o due anni. Insomma quando si tratta di auto che vanno per i vent'anni ogni vettura fa storia a se'. E' un problema di modello e di budget prefissato. Poi per essere sincero a un certo punto ho perso il controllo e l'ho presa senza farmi troppe domande. Tanto anche con la964 che avevo rimesso a nuovo ho fatto fare l'affare a chi se la comprerà. Non sono mai stato bravo con le trattative. Sono troppo impulsivo e ho paura che mi scappi l'occasione.

31Un saluto a nuovi amici - Pagina 2 Empty Re: Un saluto a nuovi amici Mar 09 Ott 2012, 5:32 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

benvenutooo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.