LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli estrattore e alettone

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli estrattore e alettone Empty Consigli estrattore e alettone Mar 25 Set 2012, 3:21 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Buonasera ragazzi!

anche se l'auto è ferma... la mente non smette mai di desiderare e... volevo chiedervi qualche consiglio.

Vorrei mette uno splitter anteriore maggiorato, minigonne, estrattore maggiore ed alettone anche lui grande.
Le modifiche le vorrei fare sia per il gusto estetico che funzionale.

Preferirei materiali poveri, non carbonio, il quale esteticamente non mi fa impazzire, preferisco tinta unica e non quadretti Very Happy e poi perche' costa troppo calcolando che usandola in pista con una uscita potrei rovinarlo e mi romperebbe.

allora:
1) splitter anteriore volevo farlo semplicemente artigianalmente, lama semplice rivettata sotto l'orginale e via. Avete consigli?
2) Minigonne, chi le produceva pure del forum che non ricordo? qualcuno ha la sagoma già pronta che casomai la faccio fare a chi mi fa lo splitter?
3) Estrattore, già ce l'ho ma non mi piace molto... un difflow attira. Oppure Reverie.
4) alettone...deve essere attaccato centralmente, niente alettone 2010, niente fori nel clam. Mi piace molto quello della reverie ma... cavoli se costa! bello quella della TiRacing che monta la exi grigia ma... dove si trova?

AVETE CONSIGLI?

AIUTATEMI, sono un portatore sano di scimmie Very Happy

Alettone Reverie da attaccare al centro:
[img]Consigli estrattore e alettone 30489610[/img]

Modifiche semplici Lotus GT3:
[img]Consigli estrattore e alettone Immagi11[/img]

estrattori Difflow:
http://www.difflow.com/products.html

Reverie...
http://www.reverie.ltd.uk/automotive_home.php

2Consigli estrattore e alettone Empty Re: Consigli estrattore e alettone Mar 25 Set 2012, 8:02 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ho visto degli splitter piatti e minigonne sottoporta su auto da corsa fatti in legno e quindi verniciati. Sembrerà strano, ma è una soluzione economica e pratica.
Il mio alettone (in carbonio) non è di una marca precisa, l' ho trovato cercando nella rete in uno dei siti che vendono materiale per il tuning. E' curvo e sembra fatto apposta per le Elise/Exige e, cosa che me lo ha reso interessantissimo, è costato pochissimo. Prova a cercare si possono trovare occasioni esteticamente simili ai costosissimi Reverie a prezzi meno che dimezzati.
L' estrattore/diffusore l' ho trovato su ebay tedesca, è in alluminio verniciato nero con sei setti di separazione.Consigli estrattore e alettone 38464_140490085976117_7699637_n

3Consigli estrattore e alettone Empty Re: Consigli estrattore e alettone Mar 25 Set 2012, 7:56 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Niccolò, che fai, un giorno vuoi venderla ed il giorno dopo decidi che è ora di modifiche... sei sotto scimmia, si ma un GORILLAAAA Consigli estrattore e alettone 459784477 Consigli estrattore e alettone 1310155723

http://www.hotelestate.it

4Consigli estrattore e alettone Empty Re: Consigli estrattore e alettone Mar 25 Set 2012, 9:59 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

L'auto è sempre in vendita se qualcuno la vuole e gli piace son disposto a venderla,

ma, essendo che finchè rimane sotto il mio sedere voglio tenerla bene, con ogni cura come è sempre stato, oltretutto è la exi per me più bella, come modello e come colore, le dedico le modifiche che reputo belle e utili Consigli estrattore e alettone 3859313029

p.s. il gorilla oramai ce l'ho nel cervello!

5Consigli estrattore e alettone Empty Re: Consigli estrattore e alettone Ven 28 Set 2012, 10:47 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Roberto, dovrei trovarlo molto semplice e simile al mio, oltretutto con attacco al centro... io ne so zero quindi... sono in difficoltà totale.

6Consigli estrattore e alettone Empty Re: Consigli estrattore e alettone Mar 02 Ott 2012, 10:38 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Nessun consiglio?

7Consigli estrattore e alettone Empty Re: Consigli estrattore e alettone Mer 03 Ott 2012, 4:50 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

A me piace molto il reverie! Twisted Evil

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

8Consigli estrattore e alettone Empty Re: Consigli estrattore e alettone Gio 04 Ott 2012, 7:29 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

i diffusori della difflow...stavo per comprarne uno, un po' più sobrio tra quelli che hanno in vendita ma:
era comunque da tagliare perchè non mi piacevano gli elementi così pronunciati verso il basso e curvi
poi il prezzi, 600€ per un pezzo in alluminio e mi sono informato per la spedizione dagli usa, altri 500 euri.

come dice roberto, per lo spoiler cerca sui siti tuning

9Consigli estrattore e alettone Empty Re: Consigli estrattore e alettone Gio 04 Ott 2012, 7:36 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Ragazzi, a proposito di diffusori (scusate l'OT)... ma quei "supporti" per tenere su l'estrattore una volta tolta la griglia metallica posteriore (non il portatarga) dove potrei trovarli? Non mi andava di spendere una follia sui siti vari, magari qualcuno di voi se li è fatti da sè...

http://www.hotelestate.it

10Consigli estrattore e alettone Empty Re: Consigli estrattore e alettone Gio 04 Ott 2012, 8:24 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

prova a vedere sui siti di rally.se non ricordo male sparco li vendeva a 18 euro l' uno

11Consigli estrattore e alettone Empty Re: Consigli estrattore e alettone Gio 04 Ott 2012, 11:47 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Gazza111R ha scritto:Ragazzi, a proposito di diffusori (scusate l'OT)... ma quei "supporti" per tenere su l'estrattore una volta tolta la griglia metallica posteriore (non il portatarga) dove potrei trovarli? Non mi andava di spendere una follia sui siti vari, magari qualcuno di voi se li è fatti da sè...
http://www.speedup.it/
Prova qui

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.