LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!!

+5
zak
fulmine
Roberto
naimah
dave90
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Lun 24 Set 2012, 10:21 am

dave90

dave90
Novice
Novice

Ciao a tutti!
Sono Davide e vi scrivo da Torino,e' un paio di giorni che sono iscritto a questo magnifico forum,siete un bel gruppo...al momento non possengo una Lotus,ma una 500 abarth,anche questa divertente ma nulla a che vedere con una macchina seria come la Lotus....
Spero al piu' presto di passare al mondo Lotus e' di condivere le mie esperienze con voi.
Sono ancora abbastanza indeciso sul da farsi e sul modello di Lotus che fara' per me....io sono interessato sicuramente ad una bella elise R o un exige modello non compressata....vedremo!!

2CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Lun 24 Set 2012, 10:21 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao Davide e Benvenuto! cheers

3CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Lun 24 Set 2012, 12:22 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao dave90/Davide, benvenuto nel forum Very Happy

4CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Lun 24 Set 2012, 12:49 pm

dave90

dave90
Novice
Novice

Grazie ragazzi

5CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Lun 24 Set 2012, 1:11 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!!

6CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Lun 24 Set 2012, 2:10 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

ciao e benvenuto

7CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Lun 24 Set 2012, 3:41 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!! Very Happy

Parlare di Lotus come auto seria, mi sembra un tantinello azzardato....
MA se proprio "vuoi" .... compressa !!! Twisted Evil

http://www.clublotusitalia.it

8CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Lun 24 Set 2012, 5:18 pm

dave90

dave90
Novice
Novice

Be' lasciami dire che sicuramente piu' macchina di una 500 abarth lo e' di sicuro e che inoltre ti spacciano come auto sportiva a 24 mila € full optional....

9CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Lun 24 Set 2012, 10:43 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

ciao!
anche io passai da abarth (grande punto) a lotus

ottima scelta!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

10CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Mar 25 Set 2012, 11:06 am

dave90

dave90
Novice
Novice

Speriamo di trovare qualcosa e di vendere la mia...anche se il mercato in questo momento e' abbastanza fermo...il mio budget era sui 30 mila...spero di trovare un exige una elise r con quella cifra con dei km accettabili...

11CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Mar 25 Set 2012, 10:04 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD................

12CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Mar 25 Set 2012, 10:09 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto...

quando hai venduto la 500... fai un fischio. Io la vendo, oppure alla stupenda exi di Naimah.

Buona permanenza!

13CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Empty Re: CHISSA'....MAGARI FUTURO LOTUSSARO!! Mer 26 Set 2012, 10:07 am

dave90

dave90
Novice
Novice

a si?? allora vado a vedere la tua scheda!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.