LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotte in famiglia ;)

+9
LucaDM
ste
naimah
de pain
Alex Barto
Roberto
Gazza111R
fulmine
daniele_elan
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mar 25 Set 2012, 10:26 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Pino ecco la "famosa" grattatina, (con assetto di serie Neutral )




P.S.: abbondantemente superate le 25.000 visite no bad Cool

http://www.clublotusitalia.it

27Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mar 25 Set 2012, 11:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

a ecco,ecco Stefano... si si proprio questo.... ma gratta solo la gialla e la tua e le altre no... o sbaglio..??

28Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mar 25 Set 2012, 11:36 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Infatti Pino dopo aver visto la grattata, si usci' in modo diverso..... purtroppo capita... Rolling Eyes

http://www.clublotusitalia.it

29Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mer 26 Set 2012, 2:10 am

FrancoZ


New Driver
New Driver

Alex Barto ha scritto:
3) comprarla da Trivellato sinceramente ti da un plus che è la sua garanzia che una delle poche nel mondo Lotus su cui puoi fare affidamento

Buono a sapersi, ho un amico che vuol comprare una macchina lì.
Chi è il suo meccanico che fa le Lotus?

30Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mer 26 Set 2012, 6:59 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:Infatti Pino dopo aver visto la grattata, si usci' in modo diverso..... purtroppo capita... Rolling Eyes

Si appunto..meglio sempre di sbiego nei punti critici come quello........!!! Cool

31Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mer 26 Set 2012, 9:45 am

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

FrancoZ ha scritto:
Alex Barto ha scritto:
3) comprarla da Trivellato sinceramente ti da un plus che è la sua garanzia che una delle poche nel mondo Lotus su cui puoi fare affidamento

Buono a sapersi, ho un amico che vuol comprare una macchina lì.
Chi è il suo meccanico che fa le Lotus?

Trivellato ha un "bimarca" e relativa assistenza solo Lotus e Morgan

32Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mer 26 Set 2012, 12:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FrancoZ ha scritto:
Alex Barto ha scritto:
3) comprarla da Trivellato sinceramente ti da un plus che è la sua garanzia che una delle poche nel mondo Lotus su cui puoi fare affidamento

Buono a sapersi, ho un amico che vuol comprare una macchina lì.
Chi è il suo meccanico che fa le Lotus?
Very Happy Very Happy



@Gallo:Gallo scusa se lo dico, ma io non avrei grattato, osservo ogni gobba dosso o avallamento dell'asfalto anche mentre corro, figuriamoci quando esco da un parcheggio o stradina che ha una canalina di scolo come quella, sapendo di avere un assetto molto basso con un angolo d'attacco cosi ridotto, sarei andato di taglio, altrimenti anche in retromarcia.

Ho 140.000km 10 anni di Lotus e solo una stramaledetta volta ho sfiorato un marciapiede. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

33Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mer 26 Set 2012, 2:20 pm

FrancoZ


New Driver
New Driver

Alex Barto ha scritto:
FrancoZ ha scritto:
Alex Barto ha scritto:
3) comprarla da Trivellato sinceramente ti da un plus che è la sua garanzia che una delle poche nel mondo Lotus su cui puoi fare affidamento

Buono a sapersi, ho un amico che vuol comprare una macchina lì.
Chi è il suo meccanico che fa le Lotus?

Trivellato ha un "bimarca" e relativa assistenza solo Lotus e Morgan

Sì, questo lo vedo dal sito, ma volevo maggiori informazioni su "chi/dove/come" lavora fisicamente sulle macchine, visto che lo raccomandi così tanto.
Sai, quell'amico è di Padova e vorrebbe prendere un'Elise volumetrica nuova per fare qualche trackday...

34Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mer 26 Set 2012, 3:51 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
FrancoZ ha scritto:
Alex Barto ha scritto:
3) comprarla da Trivellato sinceramente ti da un plus che è la sua garanzia che una delle poche nel mondo Lotus su cui puoi fare affidamento

Buono a sapersi, ho un amico che vuol comprare una macchina lì.
Chi è il suo meccanico che fa le Lotus?
Very Happy Very Happy



@Gallo:Gallo scusa se lo dico, ma io non avrei grattato, osservo ogni gobba dosso o avallamento dell'asfalto anche mentre corro, figuriamoci quando esco da un parcheggio o stradina che ha una canalina di scolo come quella, sapendo di avere un assetto molto basso con un angolo d'attacco cosi ridotto, sarei andato di taglio, altrimenti anche in retromarcia.

Ho 140.000km 10 anni di Lotus e solo una stramaledetta volta ho sfiorato un marciapiede. Very Happy


@ Andrea, che dirti, sono cose che capitano..... forse il "povero" banana deve aver preso male le misure.... figurati poi finire su youtube ed essere visto da più di 25.000 persone... pale

http://www.clublotusitalia.it

35Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mer 26 Set 2012, 3:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma si certo sono cose che possono capitare.

Pure 25.000 visite per una grattata? affraid

http://www.lotus-driver.it

36Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mer 26 Set 2012, 4:08 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ti rendi conto, e se era una bella tosa quante visite erano ????? lol!

http://www.clublotusitalia.it

37Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Mer 26 Set 2012, 4:30 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

"la gente sò matti" [cit.]

38Lotte in famiglia ;) - Pagina 2 Empty Re: Lotte in famiglia ;) Gio 27 Set 2012, 1:09 am

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

GALLO NERO ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
FrancoZ ha scritto:
Alex Barto ha scritto:
3) comprarla da Trivellato sinceramente ti da un plus che è la sua garanzia che una delle poche nel mondo Lotus su cui puoi fare affidamento

Buono a sapersi, ho un amico che vuol comprare una macchina lì.
Chi è il suo meccanico che fa le Lotus?
Very Happy Very Happy



@Gallo:Gallo scusa se lo dico, ma io non avrei grattato, osservo ogni gobba dosso o avallamento dell'asfalto anche mentre corro, figuriamoci quando esco da un parcheggio o stradina che ha una canalina di scolo come quella, sapendo di avere un assetto molto basso con un angolo d'attacco cosi ridotto, sarei andato di taglio, altrimenti anche in retromarcia.

Ho 140.000km 10 anni di Lotus e solo una stramaledetta volta ho sfiorato un marciapiede. Very Happy


@ Andrea, che dirti, sono cose che capitano..... forse il "povero" banana deve aver preso male le misure.... figurati poi finire su youtube ed essere visto da più di 25.000 persone... pale

haaaaaa!! Quando l'ho visto ho pianto per lui... Sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.